Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 8 9 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 122

Discussione: Approccio o molestia?

  1. #91
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Mah, vissuta manco credo
    Magari
    Ma che so un poco quello che voglio e mi piace si eh
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  2. #92
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    un´amico mi regaló ,a sorpresa,un massaggio asiatico per il mio compleanno mi presentai alla clinica (qua le chiamano klinic ) col mio biglietto bonus da 70 euro in mano, quando la signora apri´la porta le diedi il biglietto e porsi galantemente la mano; " Peppino from Milano!" e lei senza esitare tese la mano dritta sul pacco con un sorriso plastico, poi disse che l´amica alla reception si annoiava se poteva unirsi a un massaggio a 4 mani...
    SE NON É MOLESTIA QUESTA
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  3. #93
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Beh direi che è molestia eccome!!! Che hai fatto tu?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #94
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Mah, vissuta manco credo
    Magari
    Ma che so un poco quello che voglio e mi piace si eh
    Ma infatti non è questione di essere donne vissute o meno, ma una lo sa bene se un tizio le piace oppure no.
    Gli uomini si fanno tutti quei film mentali sul "Mah, magari dice no ma vorrebbe dire si".
    Vi svelo una cosa: se la donna dice no, è no. Se non ti caga di striscio, vuol dire che non le interessi.
    I giochini ci possono stare a 15 anni, 20 al massimo, ma tra donne adulte proprio no.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #95
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    un´amico mi regaló ,a sorpresa,un massaggio asiatico per il mio compleanno mi presentai alla clinica (qua le chiamano klinic ) col mio biglietto bonus da 70 euro in mano, quando la signora apri´la porta le diedi il biglietto e porsi galantemente la mano; " Peppino from Milano!" e lei senza esitare tese la mano dritta sul pacco con un sorriso plastico, poi disse che l´amica alla reception si annoiava se poteva unirsi a un massaggio a 4 mani...
    SE NON É MOLESTIA QUESTA
    mi sembrano professioniste del settore più che molestatrici. Forse pensavano lo sapessi, o il tuo amico ti ha fatto uno scherzo
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  6. #96
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Ma Mister non eri andato la' per essere molestato scusa?

    Io se torno indietro con la mente e analizzo le situazioni della mia adolescenza
    Mi rendo conto che davvero la tipologia di ragazzina che andava era la confusa, che poi magari si convinceva
    Allora, che non capivo niente (in quanto donna non vissuta ) mi dispiaceva di questa mia condizione di non osannata dalle masse maschili
    Non capivo quanto fossi fortunata dato i soggetti in questione
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  7. #97
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Ma Mister non eri andato la' per essere molestato scusa?
    infatti normalmente centro massaggi asiatico è un eufemismo che sta per casa chiusa.
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  8. #98
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Beh direi che è molestia eccome!!! Che hai fatto tu?
    ha fatto tutto lei se vogliamo dirla tutta..
    ho subito in silenzio da vittima...son traumi..
    Dietrologo mi capisce..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  9. #99
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    ha fatto tutto lei se vogliamo dirla tutta..
    ho subito in silenzio da vittima...son traumi..
    Dietrologo mi capisce..
    Me lo immagino come sei traumatizzato
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #100
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Ma Mister non eri andato la' per essere molestato scusa?
    ero un alberello nella tempesta degli eventi...
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  11. #101
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    ero un alberello nella tempesta degli eventi...
    Se vabbe', ce l'hai piccolo?
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  12. #102
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    ha fatto tutto lei se vogliamo dirla tutta..
    ho subito in silenzio da vittima...son traumi..
    Dietrologo mi capisce..
    quando si è troppo fighi...

  13. #103
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    era un po' che questa cliente non la sentivo , titolare di una catena di negozi di abbigliamento con almeno 10 anni più di me e molto autoritaria , ero lì per lavoro dovevamo piazzare una serie di monitor per pubblicizzare i loro prodotti. Sono rivestito di tutta la mia professionalità e non faccio caso alla presenza di questa Signora elegantemente vestita che dirige ogni cosa ma che non rinuncia a controllare il mio lavoro , che mi frega se fiata la imbuco in uno stanzino e le levo le mutande pensavo intensamente , occazzo mi stava fissando come avesse letto le mie intenzioni ...sono professionale ritorno immediatamente col massimo impegno mi concentro e proseguo il mio lavoro e in tarda serata riesco pure a finirlo .
    Mi chiede se posso passare per casa sua a controllare anche l'impianto di casa e che faremo un conto totale della prestazione che io concordo , va bene giovedì a chiusura negozio così non perdiamo tempo ? certo rispondo e pensando così io porto il conto che vediamo se riesco anche a incassare. Venne quel giovedi' pomeriggio sera e riesco a trovare la villetta sperduta in campagna e molto fuori citta' , suono il campanello e mi fa entrare sul retro con l'auto perché ha un problema da sbrigare , infatti se ne stava con uno spazzolone a pulire il marciapiede dietro la villetta , sa mi dice ..in campagna abbiamo di questi problemi e ci sono pure i topi che entrano dappertutto , rispondo che sono nato in campagna e per me questa villetta in questa posizione è un paradiso , finisce di pulire e mi dice le dispiace se mi sistemo un po' che sono tutta infangata ? lei si accomodi pure che c'è mia figlia in casa che le spiega il problema , ok va bene questa mi fa perdere tutta la serata ma va bene importante che torno a casa con la fattura pagate . La figlia chiede ad alta voce alla signora che dovrebbe essere salita al piano superiore... mamma mamma cosa gli devo dire ? la mamma non risponde e l figlia mi dice , senta io devo uscire si accomodi pure che la mamma arriva , vai pure non c'è problema e intanto io curioso un po' in questo salone immenso pieno do cose preziose quadri vasi mobili pregiati e pianoforte a coda centrale. Scusi può salire ? si arrivo e mi fa entrare nella sua camera da letto , mi chiede ..vuole farsi una doccia rimanere per cena posso preparare qualcosa so anche cucinare sa ? sorridendo...no no ho moglie a casa che sicuramente ha preparato e dovrei avvisarla , si la chiami pure e si siede nel letto e qui non posso non notare che non ha le mutandine , e passano attimi di silenzio...sto pensando ci sarà un marito in questa casa ? non ero preparato a questo evento mi ha colto di sorpresa non sapevo che fare , che faccio mi siedo accanto a lei ? posso rimediare una fantastica scopata ma i 5 mila euro della fattura ? un po' troppo cara questa avventura ...finché lei mi dice , voi uomini siete sempre cos' affascinanti , noi invece dopo una certa età siamo da buttare. , no assolutamente anzi io la trovo molto affascinante ..volevo aggiungere sensuale ma non sapevo se sarebbe riuscito bene , ma lei mi dice per non ferirmi e si alza i mi mette le braccia attorno al collo e sento il suo profumo forte intenso inebriante ...si vuole scopare , la figlia andata uomini non ci sono e le accarezzo la schiena fermandomi poco sopra i glutei con le due mani , cacchio sto facendo sto rischiando , questa non la conosco non è l'amica che vuole divertirsi , qui la faccenda è seria ...mi stacco da lei , lei mi fissa negli occhi io le spiego , devo tornare a casa mia moglie mi aspetta ...Signora la prego di capirmi , si la capisco , domani passi nel mio negozio che le saldo la fattura , grazie arrivederci

  14. #104
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Che autocontrollo Dietry, complimenti!!!
    Certo che non pensavo ci fossero donne così spudorate in giro!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #105
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    La cosa importante: ti ha pagato?
    O l'hai fatta incazzare al punto che ha fatto come se nulla fosse?
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato