Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 7 8 9 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 122

Discussione: Approccio o molestia?

  1. #76
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Yele su
    Poi altrimenti dicono che le donne sono stronze
    be' ma è ovvio che è sempre colpa nostra


  2. #77
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Continuo a non capire in che modo si potrebbero evitare le molestie "essendo più liberi", come dici tu. Il tradimento non ha nulla a che vedere con la molestia. Se mi faccio il marito di una mia amica, sono una stronza, non una molestatrice. Le molestie sono tutt'altra cosa...
    Oh santo cielo... Dark.... se ti dicessi "vogliamo scopare insieme, questa sera" e tu di rimando "ma anche no, grazie".... ecco che il gioco di "stuzzicare", tastare il terreno, insistere per provare a vedere dove si può arrivare e se per caso è una tecnica messa in atto dalla donna per vedere se il tizio ci tiene e quindi insiste.... ecco tutte queste "molestie", si eviterebbero, o no? Lascia perdere il tradimento che non c'entra niente perchè con l'esempio riportato, in caso, non c'è alcun tradimento.
    Bambol utente of the decade

  3. #78
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Oh santo cielo... Dark.... se ti dicessi "vogliamo scopare insieme, questa sera" e tu di rimando "ma anche no, grazie".... ecco che il gioco di "stuzzicare", tastare il terreno, insistere per provare a vedere dove si può arrivare e se per caso è una tecnica messa in atto dalla donna per vedere se il tizio ci tiene e quindi insiste.... ecco tutte queste "molestie", si eviterebbero, o no? Lascia perdere il tradimento che non c'entra niente perchè con l'esempio riportato, in caso, non c'è alcun tradimento.
    Mah io apprezzerei maggiormente uno che mi chiede "Vuoi scopare stasera" e che al mio "Ma anche no" si leva di torno piuttosto che quello che continua a frantumare i maroni.
    In ogni caso continui a non cogliere il problema. Confondi il provarci con la molestia.
    Se mi fai qualche complimento e mi inviti a cena non mi stai molestando. Non è manco detto che tu ci stia provando.
    Il discorso è: se ti rispondo freddamente e per pura cortesia al complimento, rifiuto l'invito a cena e altri successivi inviti, e tu continui imperterrito, magari spingendoti pure oltre... ecco, quella è una molestia.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #79
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Mah io apprezzerei maggiormente uno che mi chiede "Vuoi scopare stasera" e che al mio "Ma anche no" si leva di torno piuttosto che quello che continua a frantumare i maroni.
    In ogni caso continui a non cogliere il problema. Confondi il provarci con la molestia.
    Se mi fai qualche complimento e mi inviti a cena non mi stai molestando. Non è manco detto che tu ci stia provando.
    Il discorso è: se ti rispondo freddamente e per pura cortesia al complimento, rifiuto l'invito a cena e altri successivi inviti, e tu continui imperterrito, magari spingendoti pure oltre... ecco, quella è una molestia.
    Dark.... il confine tra il provarci e la molestia, per una donna che non ci sta è labile ed invisibile, a mio modesto parere. Se la risposta è chiara e diretta, anzicchè sorrisi di circostanza e freddure, allora la molestia finisce.
    Detto ciò non insisto più, ognuno ha le sue percezioni.
    Bambol utente of the decade

  5. #80
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Dark.... il confine tra il provarci e la molestia, per una donna che non ci sta è labile ed invisibile, a mio modesto parere. Se la risposta è chiara e diretta, anzicchè sorrisi di circostanza e freddure, allora la molestia finisce.
    Detto ciò non insisto più, ognuno ha le sue percezioni.
    O si vuole capire o non si vuole capire.
    A parte che la molestia non dovrebbe neppure iniziare, il confine c'è eccome.
    Se uno mi mette le mani addosso è una molestia a prescindere, tanto per dire. Perché non è che visto che ci vuoi provare allora fai il polipo. Che innanzitutto c'è la comunicazione verbale, se proprio.
    Poi ci sono le molestie verbali. Se tu mi fai un complimento ovvio che non mi stai molestando. Se però io ti rispondo infastidita, e tu continui, come la chiami quella?
    E vogliamo parlare dei commenti a sfondo sessuale? Usati come se la donna fosse un oggetto? E non è vero che se la risposta è chiara e diretta smettono. Anzi spesso ci prendono gusto a continuare, quasi gli piacesse ricevere rispostacce.
    Non è questione di percezioni, è che gli uomini dovrebbero capire quando è il caso di lasciar stare.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #81
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    O si vuole capire o non si vuole capire.
    A parte che la molestia non dovrebbe neppure iniziare, il confine c'è eccome.
    Se uno mi mette le mani addosso è una molestia a prescindere, tanto per dire. Perché non è che visto che ci vuoi provare allora fai il polipo. Che innanzitutto c'è la comunicazione verbale, se proprio.
    Poi ci sono le molestie verbali. Se tu mi fai un complimento ovvio che non mi stai molestando. Se però io ti rispondo infastidita, e tu continui, come la chiami quella?
    E vogliamo parlare dei commenti a sfondo sessuale? Usati come se la donna fosse un oggetto? E non è vero che se la risposta è chiara e diretta smettono. Anzi spesso ci prendono gusto a continuare, quasi gli piacesse ricevere rispostacce.
    Non è questione di percezioni, è che gli uomini dovrebbero capire quando è il caso di lasciar stare.
    Ovvio che mi riferivo alle molestie verbali... e neanche reiterate per molto tempo, altrimenti parliamo di stalking. E' tutto un altro discorso....

    poi, per quanto mi riguarda, in quanto uomo, io per come sono fatto a stento ti faccio un mezzo complimento, poi, in caso, sei tu a dovermi venir dietro, se ti va, tanto per dire che la categoria, non mi rappresenta.
    Bambol utente of the decade

  7. #82
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    beh Bumble ce lo ha confidato ;
    la ragazza che non se lo filava manco di striscio é poi diventata felicemente sua moglie e hanno avuto due belle bimbe.."questo grazie" al suo insistere..per dire.

    nel clip di Salemme (gli adoro ) al tizio gli restava un mese di vita e chiese al suo migliore amico un´ultimo desiderio...
    personalmente le dinamiche di inciucio nell´ambito famigliare (farsi la cognata)o amicizie (la donna dell´amico) le evito come la peste,
    semplicemente mi dico ; MA CON TUTTE LE DONNE CHE CI SONO IN GIRO TI VAI A INFOGNARE IN QUELLA DINAMICA!?
    o é vero che l´amore non guarda in faccia a nessuno?

    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  8. #83
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    beh Bumble ce lo ha confidato ;
    la ragazza che non se lo filava manco di striscio é poi diventata felicemente sua moglie e hanno avuto due belle bimbe.."questo grazie" al suo insistere..per dire.
    Non è andata proprio così. La sua valutazione, sulla mia persona, su domanda del datore di lavoro, non fu proprio lusinghiera, salvo poi, da sola, accorgersi di essersi innamorata. Io non ho fatto proprio nulla.

    Non è nella mia indole insistere.... io mi propongo... poi devi essere tu a volermi.... perchè io non torno indietro, parto con il treno.

    (scusate ma il mio è narcisismo puro, genuino.... )
    Ultima modifica di bumble-bee; 22-11-2017 alle 09:22
    Bambol utente of the decade

  9. #84
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    tu sei un'anima pura ti si legge dentro , ecco spiegato il tuo successo

  10. #85
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,623
    "Teorema" ha sempre il suo perché!
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  11. #86
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Prendi una donna e trattala male?
    Seeeeeee
    Fallo con me
    Sei muorto
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  12. #87
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Prendi una donna e trattala male?
    Seeeeeee
    Fallo con me
    Sei muorto
    Concordo

  13. #88
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Dopotutto
    Sono stata sempre una "normale"
    Mai fatti giochetti scemi dello scappo che mi insegue e similari
    Sono estremamente pratica: una/o o ti piace o non ti piace
    Se piace mi piace "lavorare" per il desiderio ed il piacere di entrambi
    Tutto il resto mi farebbe sprecare energie inutilmente

    E sono riuscita a non usare una virgola
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  14. #89
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Dopotutto
    Sono stata sempre una "normale"
    Mai fatti giochetti scemi dello scappo che mi insegue e similari
    Sono estremamente pratica: una/o o ti piace o non ti piace
    Se piace mi piace "lavorare" per il desiderio ed il piacere di entrambi
    Tutto il resto mi farebbe sprecare energie inutilmente

    E sono riuscita a non usare una virgola
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #90
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    cazzo che donne vissute che siete...
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato