Pagina 4 di 9 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 122

Discussione: Approccio o molestia?

  1. #46
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    posso dire di essere stato molestato o fa troppo ridere ?
    Lo puoi dire, ma fa anche ridere.
    Tanto per buttare benzina sul fuoco: se sul posto di lavoro una mi palpa il culo mentre le passo accanto, è molestia o no?
    E concludo con: la mia reazione è stata di quelle che hanno provocato l'ilarità di tutti i presenti, e ho fatto benissimo.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  2. #47
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Lo puoi dire, ma fa anche ridere.
    Tanto per buttare benzina sul fuoco: se sul posto di lavoro una mi palpa il culo mentre le passo accanto, è molestia o no?
    E concludo con: la mia reazione è stata di quelle che hanno provocato l'ilarità di tutti i presenti, e ho fatto benissimo.
    mica perché mi dava fastidio , può palpeggiarmi il pisello finché le pare e piace , ma se allungo la mano anch'io chi cazzo mi tutela ? dovrò farmi firmare una liberatoria scritta nel caso la femmina sia troppo intelligente e mi trovo nei casini ?
    Ultima modifica di dietrologo; 21-11-2017 alle 11:08

  3. #48
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    mica perché mi dava fastidio , può palpeggiarmi il pisello finché le pare e piace , ma se allungo la mano anch'io chi cazzo mi tutela ? dovrò farmi firmare una liberatoria scritta nel caso la femmina sia troppo intelligente e mi trovo nei casini ?
    Si ma se lei allunga la mano (mi fa troppo ridere l'idea di una che va a toccare il pacco a un uomo così come se niente fosse ) e a te va bene non è molestia. Se invece la cosa ti infastidisce direi che sei autorizzato a mandarla a spendere.
    Il fatto è che se tu la mandi a spendere lei non è che possa fare chissà che contro si te, purtroppo la supermazia fisica di un uomo contro una donna è un dato di fatto, a meno che non ti trovi di fronte una boxeur. A parti invertite, se un uomo insiste con il mettermi le mani addosso, a me donna sarà ben più difficile respingerlo, se lui non desiste. Che poi credo sia il problema maggiore.
    Se ti dico di no, è no.
    Io quello che non capisco è questo voler insistere a tutti i costi.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #49
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Dark , non succede per strada eh , ma negli ambienti di lavoro dove sono in gioco interessi economici , esempio invece di pagare un lavoro gli metti le mani adosso e alla reazione scatta la denuncia

  5. #50
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    mica perché mi dava fastidio , può palpeggiarmi il pisello finché le pare e piace , ma se allungo la mano anch'io chi cazzo mi tutela ? dovrò farmi firmare una liberatoria scritta nel caso la femmina sia troppo intelligente e mi trovo nei casini ?
    Lascia perdere ciò che dice la legge, quello è un test. Se non reagisci d'impulso e mantieni ben saldo il controllo della situazione, quella penderà dalle tue labbra a tempo indefinito, com'è successo a me. Sono io che scelgo, e lei se l'è pure andata a cercare.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  6. #51
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    ok , domanda alle donne : quali sono i segnali inequivocabili che fa una donna nei confronti di un uomo di approccio sessuale senza ritorsione ? cioè cosa fareste ad un uomo per l'esclusivo scopo sessuale ?

  7. #52
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Mah, io da donna eviterei a prescindere un approccio sessuale diretto. Non mi passerebbe neppure per l'anticamera del cervello di mettere le mani addosso a qualcuno.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #53
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Mah, io da donna eviterei a prescindere un approccio sessuale diretto. Non mi passerebbe neppure per l'anticamera del cervello di mettere le mani addosso a qualcuno.
    è evidente che non sai dell'esistenza di un mondo scopereccio sommerso molto attivo e non scendo in particolari riservati , il problema che quando ero giovane le cose erano subito chiarissime perché ero carne fresca ma invecchiando qualche domanda me la faccio

  9. #54
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    ok , domanda alle donne : quali sono i segnali inequivocabili che fa una donna nei confronti di un uomo di approccio sessuale senza ritorsione ? cioè cosa fareste ad un uomo per l'esclusivo scopo sessuale ?
    Cercare la vicinanza fisica e il contatto, anche visivo, i discorsi, i sorrisi, le battutine. Le mani sul pisello prima di baciarsi decisamente no
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  10. #55
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Cercare la vicinanza fisica e il contatto, anche visivo, i discorsi, i sorrisi, le battutine. Le mani sul pisello prima di baciarsi decisamente no
    Ecco questo è decisamente più plausibile.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #56
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    mica perché mi dava fastidio , può palpeggiarmi il pisello finché le pare e piace , ma se allungo la mano anch'io chi cazzo mi tutela ? dovrò farmi firmare una liberatoria scritta nel caso la femmina sia troppo intelligente e mi trovo nei casini ?
    Probabilmente si, altrimenti dopo 20 anni si ricorda e ti denuncia senza prove sui giornali
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  12. #57
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    dark , un uomo lo puoi denunciare una donna no , vogliamo discutere su questo punto o non merita attenzione perché sono casi sporadici ( e qui ho qualche perplessità )?
    Ci sono donne che se ne approfittano. Non volevate mica continuare ad avere l'esclusiva, no?

  13. #58
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Oh ma solo a me sono capitati quelli che mi hanno resistito
    E io non ci ho trovato nulla di male?
    Ditemi che non sono l'unica
    Ecchezzazz
    Ahahah, per non farli capitare io mi butto solo quando intuisco che non resistono. Baro, lo so, ma a giocare carte sono una frana!

  14. #59
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,807
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    ok , domanda alle donne : quali sono i segnali inequivocabili che fa una donna nei confronti di un uomo di approccio sessuale senza ritorsione ? cioè cosa fareste ad un uomo per l'esclusivo scopo sessuale ?
    Mah, io potrei essere pure diretta e dirtelo proprio eh
    Cmq si capisce eccome
    Gia' la voce cambia, lo sguardo diventa di fuoco e nella peggiore della ipotesi puo' prendere la tua mano e allungarsela negli slip
    Cosi' sicuro non rischi denunce
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  15. #60
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,807
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Ahahah, per non farli capitare io mi butto solo quando intuisco che non resistono. Baro, lo so, ma a giocare carte sono una frana!
    Ero giovane e battagliera
    Poi ho imparato a stare e restare solo dove fortemente desiderata
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato