Pagina 5 di 9 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 9 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 122

Discussione: Approccio o molestia?

  1. #61
    Bambol utente of the decade

  2. #62
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Ahahhahahhah fantastico!!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  3. #63
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568

  4. #64
    beh, se fossimo tutti più liberi da tabù e.... più diretti, risolveremmo tutti i problemi connessi e non!!
    Bambol utente of the decade

  5. #65
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    ah basta iniziare a scioglierle ste catene , a fkk in Sicilia come siete messi ? almeno si inizia a spogliare di qualcosa

  6. #66
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    Primo ho provato a dirlo in modo più complicato, e non capiva.. allora sono scesa di un piano
    Eh vabbè, con questo ti metto in "ignore" e ci seppelliamo una pietra sopra. Addio.
    Bambol utente of the decade

  7. #67
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Bumble nun te incazzà..stai al gioco che si sta giocando

  8. #68
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    ah basta iniziare a scioglierle ste catene , a fkk in Sicilia come siete messi ? almeno si inizia a spogliare di qualcosa

    Oh qui, si sono fatti passi da gigante... il fiki fiki è uno sport molto seguito, però con discrezione. Potrei raccontarvi una storia di questa estate... quasi quasi stavo facendo venire alla luce un tradimento con tutti i protagonisti presenti...
    ad un certo punto il mio sesto senso mi ha salvato... appena in tempo!!! eh.... la natura è il vero Dio, lei, con le sue regole, muove i fili di tutti gli esseri presenti sulla terra!!!
    Bambol utente of the decade

  9. #69
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    Bumble nun te incazzà..stai al gioco che si sta giocando
    non mi incazzo... ma quando gioco, parto dal presupposto che tutti siamo alla pari... senza principi o principesse sul pisello. Ecco.
    Bambol utente of the decade

  10. #70
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Oh qui, si sono fatti passi da gigante... il fiki fiki è uno sport molto seguito, però con discrezione. Potrei raccontarvi una storia di questa estate... quasi quasi stavo facendo venire alla luce un tradimento con tutti i protagonisti presenti...
    ad un certo punto il mio sesto senso mi ha salvato... appena in tempo!!! eh.... la natura è il vero Dio, lei, con le sue regole, muove i fili di tutti gli esseri presenti sulla terra!!!
    assolutamente d'accordo , questa frase vale più di cento discussioni in quella sezione

  11. #71
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Yele su
    Poi altrimenti dicono che le donne sono stronze
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  12. #72
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Io comunque non capisco come dal parlare di molestie si sia arrivati a tirare fuori l'essere tutti più liberi.
    Il mio essere libera sta nel non dover subire commenti, allungate di mani, doppi sensi e quant'altro da chicchessia.
    Così come gli altri devono essere liberi di non subire simili tipi di molestie da me.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #73
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io comunque non capisco come dal parlare di molestie si sia arrivati a tirare fuori l'essere tutti più liberi.
    Il mio essere libera sta nel non dover subire commenti, allungate di mani, doppi sensi e quant'altro da chicchessia.
    Essere più liberi aiuterebbe ad evitare le molestie.... il video è un esempio utopistico, certo, ma a suo modo rende l'idea. Mio zio è stato un sindacalista bancario e la sua massima è stata questa :

    "caro nipote, ricordati che, con i dovuti modi, tutto si può chiedere, anche ad un carissimo amico il permesso di andar a letto con sua moglie"... si lo so, sembra assurdo, però ripeto, se lo si sa chiedere,
    lo si può chiedere.



    c'hanno fatto pure un film
    Bambol utente of the decade

  14. #74
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Essere più liberi aiuterebbe ad evitare le molestie.... il video è un esempio utopistico, certo, ma a suo modo rende l'idea. Mio zio è stato un sindacalista bancario e la sua massima è stata questa :

    "caro nipote, ricordati che, con i dovuti modi, tutto si può chiedere, anche ad un carissimo amico il permesso di andar a letto con sua moglie"... si lo so, sembra assurdo, però ripeto, se lo si sa chiedere,
    lo si può chiedere.



    c'hanno fatto pure un film
    Continuo a non capire in che modo si potrebbero evitare le molestie "essendo più liberi", come dici tu. Il tradimento non ha nulla a che vedere con la molestia. Se mi faccio il marito di una mia amica, sono una stronza, non una molestatrice.
    Le molestie sono tutt'altra cosa...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #75
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Eh vabbè, con questo ti metto in "ignore" e ci seppelliamo una pietra sopra. Addio.
    minkia quanto sei permaloso

    se lo dico complicato non va bene, se lo dico semplice non va bene... e meno seghe mentali no ???

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato