Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 9 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 122

Discussione: Approccio o molestia?

  1. #106
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    pagato si , è rimasta mia cliente e posso anche dire che mi piace molto questa sua apertura , sappiamo che possiamo farlo ma non è quello che ci manca o interessa

  2. #107
    Quest'estate, Domenica mattina, dovevo recarmi a ritirare un documento. In ufficio c'è Xxxxxxxx, una funzionaria di circa 53/54 anni, separata, madre di una ragazza di vent'anni. Una signora del nord, di Torino, penso che sposò un farabutto che poi la lasciò per una più giovane ed ora sta con un'altra, ancora più giovane. Isabella è sola in ufficio, indossa una canottiera e un jeans, mi invita ad entrare, chiudere la porta, poi nella sua stanza, si siede e mi chiede di chiudere la porta. La cosa mi stranisce, siamo solo io e lei in ufficio, perchè dunque chiudere anche la porta della sua stanza?. Mi fa accomodare e, mentre prepara il documento scrivendo al pc, parliamo del più e del meno. Ad un certo punto mi chiede girare dalla sua parte, perchè dice che non riesce a leggere un carattere a video. Mi alzo, mi giro dalla sua parte, sono dietro di lei e naturalmente l'occhio mi cade in basso e vedo il suo seno in mostra, appena velato dalla canottiera, piuttosto comoda, mi abbasso verso lo schermo per vedere meglio, non ho indosso gli occhiali da lettura e cerco di leggere quello che mi sta indicando... per un attimo rimaniamo in silenzio, in quella posizione, poi io noto la foto di sua figlia e le chiedo di lei, quanti anni ha, se studia.... poi le dico che ho due figlie di 14 anni che andranno alle superiori.... e nel frattempo ritorno al mio posto. Ci guardiamo per un attimo, nel frattempo lei stampa il documento, la ringrazio, le stringo la mano, le faccio gli imbocca al lupo per gli studi della figlia, lei ricambia per le mie... , la saluto e vado via.

    Scendendo le scale comincio a sognare ad occhi aperti e mi vedo per un attimo avvinghiato a lei, su divano a fare sesso.... bella immagine, certo, il mio lui reagisce anche, benissimo, vuol dire che reagisce ancora bene agli stimoli, poi sorrido per un attimo e vado in ufficio a lavorare.

    Xxxxxxx merita senz'altro di essere felice... il marito, che conosco benissimo, è un mascalzone politicizzato, opportunista e ladro. Dopo la separazione lei è rimasta nel suo appartamento in villetta. Sotto di lei i suoceri, ancora oggi. Lui mantiene lei, un'altra e sta con una bella ragazza poco più che vent'enne, che francamente, potrebbe essere sua figlia... cosa ci ha visto... non si sa. O forse si, i soldi, naturalmente.

    Ho fatto una cazzata.... ho scritto il nome
    Ultima modifica di bumble-bee; 22-11-2017 alle 18:43
    Bambol utente of the decade

  3. #108
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    pagato si , è rimasta mia cliente e posso anche dire che mi piace molto questa sua apertura , sappiamo che possiamo farlo ma non è quello che ci manca o interessa
    quando si è troppo fighi...
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  4. #109
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Se vabbe', ce l'hai piccolo?
    si puó ancora salire sulla torre di Pisa o l´hanno chiusa?
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  5. #110
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    si puó ancora salire sulla torre di Pisa o l´hanno chiusa?
    Con questo cosa vuoi dire?
    Io non ci sono mai salita ma conto di farlo presto
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  6. #111
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Con questo cosa vuoi dire?
    Io non ci sono mai salita ma conto di farlo presto
    ecco scatta na foto e tienitela per ricordo...
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  7. #112
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Ma com'è che state a parlare sempre di Pisa in questo forum ?
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  8. #113
    Vecchio indovinello siciliano (simile a tre città di Lombardia, una Milano, una Pavia, Como si chiama l'altra città, io l'ho detto e nessuno lo sa!!) :

    A Pisa, c'è na cannila appisa, casca 'nterra, si rumpi e resta a Pisa!!

    cannila = candela

    (da raccontare e non leggere, altrimenti l'indovinello si scopre subito)
    Bambol utente of the decade

  9. #114
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Ma com'è che state a parlare sempre di Pisa in questo forum ?
    la torre dovrebbe essere abbattuta é molestia esplicita..

    (con quell´inclinazione poi..)
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  10. #115
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Dopo le denunce di molestie sessuali in America sono travolti da un’ondata di puritanesimo.

    http://www.corriere.it/esteri/17_dic...b8890db8.shtml

  11. #116
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Veramente gli statunitensi sono puritani dai primi coloni...
    Contenti loro.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  12. #117
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    cosa promuove il cervello dei benpensanti é ancora un bel mistero..
    http://www.repubblica.it/esteri/2016...na_-132132947/
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  13. #118
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    pagato si , è rimasta mia cliente e posso anche dire che mi piace molto questa sua apertura , sappiamo che possiamo farlo ma non è quello che ci manca o interessa
    ma come mai ti capitano tutte queste fortune? Sei un fotomodello???
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  14. #119
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Veramente gli statunitensi sono puritani dai primi coloni...
    Contenti loro.
    si, sempre, come dna si fa ma non si dice. Il povero Clinton qualcuno se lo ricorda?
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  15. #120
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Citazione Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggio
    si, sempre, come dna si fa ma non si dice. Il povero Clinton qualcuno se lo ricorda?
    Perché “povero”?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato