Pagina 3 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 61

Discussione: Follia e dintorni: il signor Distruggere

  1. #31
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Vabbe' l'ultima e' inqualificabile
    E pensare che ce ne e' di gente scema!!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  2. #32
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,806
    secondo me, sono dei fake;

    osservate lo stile dei commenti, il ritmo delle frasi; è sempre lo stesso, anche nella povertà grammaticale, mai un congiuntivo, ecc... in ogni frase - tutte simili per lunghezza, pubblicate a scansioni di 2 minuti, non sono scelte - c'è un contenuto horror sostanziale, nessuna è trascurabile;
    che ci sia davvero della gente così, è quasi sicuro;
    ma che si concentrino tutte in modo totalitario su un sito, senza alcuna deviazione di comune buon senso o scolarizzazione appena riuscita, è estremamente improbabile.
    c'� del lardo in Garfagnana

  3. #33
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,958
    Il dubbio era venuto pure a me soprattutto considerando che molte chiedono di pubblicare in anonimo. Tuttavia a quanto pare Maisto ha verificato anche perché poi le autrici gli scrivono insultandolo... E se guardi i commenti, dove il nome appare, sono altrettanto assurdi...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #34
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,806
    mah... forse mi sbaglio, anche perché quando vedo i post su fb li leggo distrattamente; ma il mio senso di ragno mi dice che qualcosa non torna nel ritmo di quello che ho letto, troppo diverso da quello di polemiche e post genuini; ma dovrei leggerne con attenzione diversi altri per confermare o smentire il parere sull'ultimo pubblicato.
    c'� del lardo in Garfagnana

  5. #35
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,623
    Comunque sia, al prossimo ciclo mi farò un "roventino" col mio sangue!
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  6. #36
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Quando viene a mancare un Perchè ufficiale e condiviso, come accade oggi con la crisi dei valori, della Chiesa, della famiglia e via dicendo, l'essere umano, che ne ha comunque bisogno, va a cercarlo altrove con il risultato che se ne trovano tanti, a ognuno il suo, con o senza eccessi. Self-service della spiritualità pret-à-porter.
    ..e quando l´adepta sororitas é pronta il santonemaialone appare...
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  7. #37
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    <poi da come si guardava col vigile ho capito che tra i due doveva esserci qualcosa>
    "l´intuizione" tipica delle italiane!
    quanti film vi fate..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  8. #38
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,958
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    mah... forse mi sbaglio, anche perché quando vedo i post su fb li leggo distrattamente; ma il mio senso di ragno mi dice che qualcosa non torna nel ritmo di quello che ho letto, troppo diverso da quello di polemiche e post genuini; ma dovrei leggerne con attenzione diversi altri per confermare o smentire il parere sull'ultimo pubblicato.
    Tieni conto che lui raccoglie gli interventi penosi di questi gruppi tra una miriade di altri interventi che non sono così penosi. Anche se ci sono gruppi più decerebrati di altri...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #39
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    ..e quando l´adepta sororitas é pronta il santonemaialone appare...
    Ma che avete i tabù qua? Mi tocca autocensurarmi perchè non vuoi giocare a palla col cono?

  10. #40
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    ah vedi che l´hai capito pure tu che siamo pieni di tabú
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  11. #41
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,806
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Tieni conto che lui raccoglie gli interventi penosi di questi gruppi tra una miriade di altri interventi che non sono così penosi. Anche se ci sono gruppi più decerebrati di altri...
    hmmm... si assomigliano troppo come stile;
    ho una certa esperienza di fora, con gente che cambiava nick e cercava di dissimularsi; si sgamano sempre, perché il modo di scrivere è come le impronte digitali; le frasi troppo brevi insospettiscono e appena sono più lunghette viene fuori il ritmo di scrittura personale;
    magari sbaglio, eh... ma se leggi quegli interventi si assomigliano troppo nella concezione e realizzazione; è difficile che due o più persone diverse scrivano in modo tanto simile, anche nell'estensione dei messaggi; forse li manipola, li taglia, boh...

    però, considerando che se hai molte visite ci sono benefits, il sospetto viene, no ?
    c'� del lardo in Garfagnana

  12. #42
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,958
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    hmmm... si assomigliano troppo come stile;
    ho una certa esperienza di fora, con gente che cambiava nick e cercava di dissimularsi; si sgamano sempre, perché il modo di scrivere è come le impronte digitali; le frasi troppo brevi insospettiscono e appena sono più lunghette viene fuori il ritmo di scrittura personale;
    magari sbaglio, eh... ma se leggi quegli interventi si assomigliano troppo nella concezione e realizzazione; è difficile che due o più persone diverse scrivano in modo tanto simile, anche nell'estensione dei messaggi; forse li manipola, li taglia, boh...

    però, considerando che se hai molte visite ci sono benefits, il sospetto viene, no ?
    Si si quello sicuramente, è una riflessione che avevo fatto pure io...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #43
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,958
    Altra perla...

    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #44
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Alcuni sarebbero da dimenticare, ma purtroppo te li ricordi lo . stesso
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  15. #45
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Mi sono improvvisamente ricordata di quando fingeva di essere una pancina sul blog di un altro forum
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato