Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 81

Discussione: Black Friday

  1. #16
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Anch'io uso prime e mi trovo da Dio.
    Comunque ho aspettato il black friday e poi come da copione ho comprato roba non in offerta. Vabbé.
    Per le luci mi sa che alla fine andrò al Brico come sempre
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #17
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Non è questo che cerco.Voglio delle luci da esterni, per il porticato, ma sto cercando qualcosa di un po' particolare. Come dicevo, andrò al Brico, che ormai conosco tutti e sono molto gentili. Da quando ho fatto trasloco avremo lasciato giù 2000 euro. Quando entriamo ci stendono il tappeto rosso
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #18
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    È tutta una corsa al risparmio. Ma sempre sulla pelle di qualcuno. Vale anche per cinesi e mega store che hanno mietuto vittime nel corso degli ultimi decenni. Allora mi chiedo se sia etico o meno. Se comprare perfino troppo mettendo in ginocchio le piccole aziende sia giusto. Mi rispondo che non lo è. Per Amazon poi .... Non ho parole.
    amate i vostri nemici

  4. #19
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Anch'io uso prime e mi trovo da Dio.
    cioè compri solo cose coperte da Prime ?

  5. #20
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    cioè compri solo cose coperte da Prime ?
    Principalmente, tranne in qualche raro caso. Ma vista la mole degli acquisti che faccio, direi che comunque è un bel risparmio!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #21
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Principalmente, tranne in qualche raro caso. Ma vista la mole degli acquisti che faccio, direi che comunque è un bel risparmio!
    mah... io ho provato, ma scegliendo quello che mi serve, ci sono sempre articoli su cui Prima non incide e quindi finisce che paghi sia Prime, che le spese di spedizione, perciò non serve a nulla.

  7. #22
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,809
    Maronna Yele, a disquisizione ra minchia pure su Prime
    Non volevo essere non a modino ma non ce l'ho fatta
    Sorry
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  8. #23
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Maronna Yele, a disquisizione ra minchia pure su Prime
    Non volevo essere non a modino ma non ce l'ho fatta
    Sorry
    tranquilla sbrocca pure a tuo agio... siamo tra friends

  9. #24
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,809
    Sbroccare io?
    Nuuuuuuuuu
    E che e' sbroccare questo?
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  10. #25
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Un mascara e un fondotinta.
    Acquisto che avviene, con sconti, una volta all'anno.
    Non necessariamente in questo giorno.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  11. #26
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Sbroccare io?
    Nuuuuuuuuu
    E che e' sbroccare questo?
    va be' chiamalo come vuoi...
    peace & love

  12. #27
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    mah... io ho provato, ma scegliendo quello che mi serve, ci sono sempre articoli su cui Prima non incide e quindi finisce che paghi sia Prime, che le spese di spedizione, perciò non serve a nulla.
    Sarai sfortunata. Per 20 euro all'anno mi basta acquistare 5-6 articoli su Prime e ammortizzo quindi è comunque conveniente. E ne acquisto ben di più, con Prime.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #28
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Su internet acquisto solo prodotti le cui caratteristiche sono perfettamente conoscibili a priori, tipo libri o cancelleria. Attrezzatura di qualsiasi tipo solo se ho già visto e provato dal vivo la stessa marca e modello, fosse anche uno stupidissimo soprammobile. Vestiti e scarpe assolutamente no, neanche costassero la metà rispetto al negozio.
    Anch'io se posso compro prodotti in offerta, ma di sicuro non vado in giro quando c'è ressa nei negozi o traffico per le strade, a meno che non ci sia proprio costretto. In questi giorni qualcuno farà pure affari, ma tanti altri si ritroveranno con una marea di roba di cui appena arrivati a casa non sapranno che fare, e in fin dei conti senza aver risparmiato nulla, anzi. Io cedo di rado all'acquisto emotivo, e quando capita me lo gusto fino in fondo. Inoltre ho bisogno di uno spazio vitale di molto superiore alla media, e se vogliamo anche questo è un lusso che mi concedo, ma non ce ne sono tanti altri. Perciò se posso evito le ore di punta, e preferisco lasciare qualche euro in più sul bancone piuttosto che passare pomeriggi interi stipato come una sardina e senza la possibilità di guardare bene le cose. Anche la qualità della vita ha il suo prezzo.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  14. #29
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Sarai sfortunata. Per 20 euro all'anno mi basta acquistare 5-6 articoli su Prime e ammortizzo quindi è comunque conveniente. E ne acquisto ben di più, con Prime.
    eh non so... dico solo che mi sembra di aver notato una cosa: ci sono articoli che comunque (Prime o senza Prime) non hanno spese di spedizione e arrivano in pochi giorni, altri su cui Prime non incide per niente, e quindi paghi tutto e aspetti, quindi alla fine, siccome io ordino quello che mi serve, non quello che è "sotto Prime"... finisce che Prime non mi fa risparmiare nulla.

    Comunque sabato sono uscita con "Yelo" e abbiamo trovato un piccolo centro commerciale dove non c'era per niente ressa e lui ha trovato l'offerta più bassa per comprare il "giocattolo" che gli interessava (roba di elettronica)

  15. #30
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Io trovo che gli acquisti su internet siano molto utili per chi abita lontano dai centri commerciali o dai negozi del centro e non ha spesso la possibilità di andare a cercare i prodotti che vorrebbe di persona.
    Comunque io ho fatto il black friday di sabato, ho fatto scorta di lingerie risparmiando 25 euro.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato