Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 136

Discussione: 70.000

  1. #31
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    ???
    per me questa frase non ha senso.
    se la prostituzione femminile appare grossomodo ubiquitaria, evidentemente quelle componenti culturali lo sono in pari misura, come comune denominatore ancestrale;
    tu non hai idea quante donne la danno via ,come non fosse la loro ,solo per il fascino della cultura che emana un uomo acculturato!
    (non é certo il mio caso don´t worry)
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  2. #32
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    tu non hai idea quante donne la danno via ,come non fosse la loro ,solo per il fascino della cultura che emana un uomo acculturato!
    (non é certo il mio caso don´t worry)
    acculturato ma ricco o famoso diciamo. Tipo Sgarbi
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  3. #33
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,806
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    tu non hai idea quante donne la danno via ,come non fosse la loro ,solo per il fascino della cultura che emana un uomo acculturato!
    (non é certo il mio caso don´t worry)
    io ci provo; mi metto la giacca di tweed e i pantaloni di velluto a coste, come Umberto Eco; ma non mi cagano uguale; forse dovrei prova' con la pipa ?
    c'� del lardo in Garfagnana

  4. #34
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    la spiego nella risposta successiva:


    non so quanto sia riducibile al socio-culturale, dato che quello del bread-winner è uno schema generalmente tipico anche di quasi tutti i mammiferi, con le iene a costituire un esempio anche fisico di ribaltamento dei ruoli, e in parte anche le leonesse;
    perciò, se la prostituzione femminile sembra essere un tratto comune alla maggior parte delle culture, si dovrebbe assumere un radicamento di quella prassi esattamente in quell'asimmetria naturale, che deve aver lasciato la sua impronta istintiva.
    non credo che leoni e iene siano un'eccezione.
    Sicuramente l'asimmetria legata alla riproduzione ha un ruolo nella definizione della differenza di genere, ma siccome non è l'unico fattore a determinarla, e siccome non è nemmeno vero che le donne (come gruppo) hanno una libido intrinsecamente diversa da quella maschile, non dico che il tutto sia riducibile al socio-culturale, ma credo che al 90% sia frutto comunque di elementi non-biologici.

  5. #35
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Si vede che lavorano tutti, buono.

    Tutti maschi oppure ci sono dati anche per le donne?
    Non lo so, ma credo che la proporzione di donne che vanno a puttani sia sostanzialmente trascurabile.

  6. #36
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    non credo che leoni e iene siano un'eccezione.
    Sicuramente l'asimmetria legata alla riproduzione ha un ruolo nella definizione della differenza di genere, ma siccome non è l'unico fattore a determinarla, e siccome non è nemmeno vero che le donne (come gruppo) hanno una libido intrinsecamente diversa da quella maschile, non dico che il tutto sia riducibile al socio-culturale, ma credo che al 90% sia frutto comunque di elementi non-biologici.
    Io credo che l'uomo biologicamente sia programmato per quantità e secondariamente per qualità, la donna il contrario, poi con questo non sostengo affatto che l'Homo sapiens sia una macchina o un animale selvaggio, però....
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  7. #37
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggio
    Una donna brutta può truccarsi e usare comunque il corpo, un uomo brutto no
    sicuro ?




    Come mai in TV, al cinema ecc. ci sono una marea di uomini normali o brutti, mentre le donne sono tutte fighe ?

  8. #38
    Un bambino in macchina col padre vede alcune prostitute che battono sul viale, allora chiede al padre:
    "Chi sono quelle signore?", il padre imbarazzato: "Niente, niente; guarda dall'altra parte che bel negozio di giocattoli!" Il bimbo:"Si', si', l'ho visto, ma chi sono quelle signore?"
    Il padre: "Sono... sono delle venditrici ambulanti!"
    Il figlio: "Ah! E cosa vendono?"
    Il padre: "Vendono... vendono un po' di felicita'..."
    Il bambino inizia a riflettere sulla cosa e il giorno dopo, a casa, apre
    il suo salvadanaio prelevando 50 euro con l'intenzione di andarsi a comprare
    un po' di felicita' da quelle signore. Cosi' quel pomeriggio si presenta da una delle prostitute e le chiede:
    "Signora, mi darebbe 50 euro di felicita' per favore?"
    La donna resta allibita, ma visto il periodo di crisi, decide che non e' il caso di lasciarsi sfuggire 50 euro; così porta il bimbo a casa sua e gli prepara tre enormi fette di pane con la nutella.
    La sera il bimbo torna a casa e trova i genitori visibilmente preoccupati.
    Il padre gli chiede: "Dove sei stato fino ad ora? Eravamo in pensiero."
    E il bimbo, guardando il padre: "Sono stato da una delle signore che abbiamo visto ieri, a comprare un po' di felicita'!"
    Il padre sbianca e gli chiede: "E... e a-allora... co-come e'andata???"
    Il bimbo: "Beh! Le prime due ce l'ho fatta; la terza pero' l'ho leccata e basta..."
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  9. #39
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    Non lo so, ma credo che la proporzione di donne che vanno a puttani sia sostanzialmente trascurabile.
    di solito sono donne mature con molti soldi a cui piace un giovane bello ma non lo vogliono fisso e non vogliono cercarlo, ma solo per una notte
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  10. #40
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggio
    Io credo che l'uomo biologicamente sia programmato per quantità e secondariamente per qualità, la donna il contrario, poi con questo non sostengo affatto che l'Homo sapiens sia una macchina o un animale selvaggio, però....
    io invece non lo credo affatto, e non c'è nulla che lo dimostri.

  11. #41
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio
    Un bambino in macchina col padre vede alcune prostitute che battono sul viale, allora chiede al padre:
    "Chi sono quelle signore?", il padre imbarazzato: "Niente, niente; guarda dall'altra parte che bel negozio di giocattoli!" Il bimbo:"Si', si', l'ho visto, ma chi sono quelle signore?"
    Il padre: "Sono... sono delle venditrici ambulanti!"
    Il figlio: "Ah! E cosa vendono?"
    Il padre: "Vendono... vendono un po' di felicita'..."
    Il bambino inizia a riflettere sulla cosa e il giorno dopo, a casa, apre
    il suo salvadanaio prelevando 50 euro con l'intenzione di andarsi a comprare
    un po' di felicita' da quelle signore. Cosi' quel pomeriggio si presenta da una delle prostitute e le chiede:
    "Signora, mi darebbe 50 euro di felicita' per favore?"
    La donna resta allibita, ma visto il periodo di crisi, decide che non e' il caso di lasciarsi sfuggire 50 euro; così porta il bimbo a casa sua e gli prepara tre enormi fette di pane con la nutella.
    La sera il bimbo torna a casa e trova i genitori visibilmente preoccupati.
    Il padre gli chiede: "Dove sei stato fino ad ora? Eravamo in pensiero."
    E il bimbo, guardando il padre: "Sono stato da una delle signore che abbiamo visto ieri, a comprare un po' di felicita'!"
    Il padre sbianca e gli chiede: "E... e a-allora... co-come e'andata???"
    Il bimbo: "Beh! Le prime due ce l'ho fatta; la terza pero' l'ho leccata e basta..."
    ne sapevo una simile con Pierino e le suore, ma è molto volgare
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  12. #42
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggio
    di solito sono donne mature con molti soldi a cui piace un giovane bello ma non lo vogliono fisso e non vogliono cercarlo, ma solo per una notte
    1 su 10 milioni

  13. #43
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    io invece non lo credo affatto, e non c'è nulla che lo dimostri.
    Molti biologi lo sostengono, poi io sono come diceva Celentano e mi rifaccio a loro
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  14. #44
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    1 su 10 milioni
    però mi dispiace, sarebbe parità pure quella
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  15. #45
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    sicuro ?




    Come mai in TV, al cinema ecc. ci sono una marea di uomini normali o brutti, mentre le donne sono tutte fighe ?
    Woody Allen è brutto ma simpatico ricco e famoso

    Cmq prostitute brutte ci sono, compresi alcuni trans con una faccia brutta, gigolò brutti non credo
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato