Pagina 4 di 10 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 136

Discussione: 70.000

  1. #46
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    Non lo so, ma credo che la proporzione di donne che vanno a puttani sia sostanzialmente trascurabile.
    Mah, se la prostituzione è un problema, un costume, o un modo di intendere il rapporto tra i sessi, ci sarà pure un motivo per cui anche le donne non disdegnino.
    Sarà uguale al perché dei masculi.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  2. #47
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggio
    Molti biologi lo sostengono, poi io sono come diceva Celentano e mi rifaccio a loro
    la biologia non prevede comportamenti umani, almeno non mi risulta.

  3. #48
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggio
    Woody Allen è brutto ma simpatico ricco e famoso

    Cmq prostitute brutte ci sono, compresi alcuni trans con una faccia brutta, gigolò brutti non credo
    Appunto, stai confermando quel che ho scritto prima: alle donne viene insegnato a dare valore solo al loro aspetto fisico, mentre ai maschi viene suggerito che devono avere successo, soldi ecc.

    Infatti le pubblicità delle creme di bellezza sono tutte rivolte alle donne.

  4. #49
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Ad ogni modo, volendo calcolare appena 50 euro di spesa (tò, giusto per fare un esempio) per ogni singolo fruitore del servizio (9 milioni), sono ben 450 milioni di euro!!! Ammettendo per assurdo che questi 9 milioni di cittadini "consumino" solo una volta al mese (è così non è altrimenti le 70 mila prostitute farebbero la fame)..... sarebbero 5.400.000.000 euro ogni anno. A tassarli con iva e irpef sai quante finanziare ci pagheremmo??

    E che siamo scemi e in Italia non la legalizziamo.

    Io comunque non sarei un cliente.
    Nemmeno io, anche perché il rischio malattie c'è sempre comunque.

    Non ci trovo però moralmente nulla di male, se si porta rispetto umano alla professionista come lo si porterebbe a una psicologa o massaggiatrice.
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  5. #50
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    Appunto, stai confermando quel che ho scritto prima: alle donne viene insegnato a dare valore solo al loro aspetto fisico, mentre ai maschi viene suggerito che devono avere successo, soldi ecc.

    Infatti le pubblicità delle creme di bellezza sono tutte rivolte alle donne.
    si lo so. Però le usano anche gli uomini
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  6. #51
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    la biologia non prevede comportamenti umani, almeno non mi risulta.
    http://www.lastampa.it/2011/04/15/sc...sM/pagina.html
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  7. #52
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Mah, se la prostituzione è un problema, un costume, o un modo di intendere il rapporto tra i sessi, ci sarà pure un motivo per cui anche le donne non disdegnino.
    Sarà uguale al perché dei masculi.
    Non capisco la tua inferenza...
    quel che penso io è che la prostituzione rispecchia u'asimmetria di potere.
    E' chiaro che se una donna ha soldi (=potere), può anche comprarsi il sesso, tanto come un uomo, se trova uomini che sono disposti a vendersi, perchè non hanno quegli stessi soldi, cioè si trovano all'altro polo dell'asimmetria di potere.

    Cioè secondo me non c'entrano molto (ossia c'entrano solo storicamente) le differenze biologiche tra uomini e donne relativamente alla riproduzione.
    Secondo me donne e uomini, mediamente, hanno lo stesso spettro di libido. La differenza è la diseguaglianza che c'è già (prima della prostituzione) nella società.
    Insomma si confonde la causa con la conseguenza.

  8. #53
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    Non capisco la tua inferenza...
    quel che penso io è che la prostituzione rispecchia u'asimmetria di potere.
    E' chiaro che se una donna ha soldi (=potere), può anche comprarsi il sesso, tanto come un uomo, se trova uomini che sono disposti a vendersi, perchè non hanno quegli stessi soldi, cioè si trovano all'altro polo dell'asimmetria di potere.

    Cioè secondo me non c'entrano molto (ossia c'entrano solo storicamente) le differenze biologiche tra uomini e donne relativamente alla riproduzione.
    Secondo me donne e uomini, mediamente, hanno lo stesso spettro di libido. La differenza è la diseguaglianza che c'è già (prima della prostituzione) nella società.
    Insomma si confonde la causa con la conseguenza.
    Quindi bisogna incoraggiare anche le donne a non vergognarsi https://www.tpi.it/2017/01/17/gigolo...-pagano-sesso/
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  9. #54
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggio
    interviste a uomini e donne. Quindi:

    1) quello che dicono, non quello che fanno
    2) anche se corrispondesse a quello che fanno, è un'indicazione dei comportamenti tendenzialmente più diffusi per effetto di una serie di "condizionamenti" culturali.
    Non vuol dire che le persone siano cultural dopes, cioè non sono robot, ma le loro scelte sono condizionate da una serie di vincoli socio-culturali.

    i sondaggi possono riflettere, appunto, l'incidenza di questi vincoli, non dimostrano certo che c'è una relazione di causa-effetto tra differenza biologica e differenti comportamenti (o gusti)

  10. #55
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    interviste a uomini e donne. Quindi:

    1) quello che dicono, non quello che fanno
    2) anche se corrispondesse a quello che fanno, è un'indicazione dei comportamenti tendenzialmente più diffusi per effetto di una serie di "condizionamenti" culturali.
    Non vuol dire che le persone siano cultural dopes, cioè non sono robot, ma le loro scelte sono condizionate da una serie di vincoli socio-culturali.

    i sondaggi possono riflettere, appunto, l'incidenza di questi vincoli, non dimostrano certo che c'è una relazione di causa-effetto tra differenza biologica e differenti comportamenti (o gusti)
    non è una verità assoluta ma quello che credo io difatti
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  11. #56
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Gli scoiattoli offrono ghiande, gli svassi alghe, i cormorani si gonfiano, i pavoni fanno la ruota, gli uomini danno gioielli cene, addominali, potere o soldi.

    Gli uomini sono sempre stati così? Cambieranno?


    "Credete voi, disse Martino, che gli sparvieri abbiano sempre mangiato i piccioni, quando li trovavano ? Certo, senza dubbio – disse Candido-. Ebbene, disse Martino, se gli sparvieri hanno avuto sempre lo stesso carattere, perchè volete che gli uomini cambino il loro?".


    (Voltaire, Candido o l'ottimismo)
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  12. #57
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggio
    Quindi bisogna incoraggiare anche le donne a non vergognarsi https://www.tpi.it/2017/01/17/gigolo...-pagano-sesso/
    Più che altro è una cazzata questa affermazione del gigolò

    “Il 90 per cento di quelli che sono su internet e lavorano con donne fa la fame, il mercato delle donne che pagano è piccolissimo. Non è facile per una donna pagare per un uomo. La donna non ha il rapporto con il sesso come ce l’abbiamo noi uomini, è più cerebrale, deve essere più coinvolta emozionalmente”

    Lui deduce questo dalle donne che lo pagano, che non sono certo il 100% delle donne.
    Diamo a tutte le donne la possibilità concreta di comprarsi il sesso (cioè i soldi e la legittimazione sociale), e poi vediamo cosa accade.

  13. #58
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggio
    Gli scoiattoli offrono ghiande, gli svassi alghe, i cormorani si gonfiano, i pavoni fanno la ruota, gli uomini danno gioielli cene, addominali, potere o soldi
    Ci sono altrettanti e più esempi di comportamenti opposti

  14. #59
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggio
    non è una verità assoluta ma quello che credo io difatti
    ah ok.

    Io credo di no.
    la verifica è impossibile da fare perché bisognerebbe che improvvisamente le donne fossero concretamente uguali agli uomini, nel senso di essere 50-50 con gli uomini in tutto

  15. #60
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    Ci sono altrettanti e più esempi di comportamenti opposti
    Dipende dal punto di vista di chi analizza o dall'attore in gioco. Non ho detto di avere una visione idilliaca dell'umanità, però ho questa
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato