Pagina 3 di 17 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 13 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 244

Discussione: L'onda lunga delle rivelazioni

  1. #31
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Asia Argento vs Luxuria a Carta bianca ieri sera..imperdibile..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  2. #32
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/10/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,092
    forse c'è una spiegazione diversa.
    forse quella donna ha capito il tipo d'uomo con cui aveva a che fare.
    parlo per ipotesi e non per esperienza personale, ma penso che alcune donne nutrano il desiderio di "cambiare" il modo stesso di vedere le cose, di alcuni uomini.
    esistono, questo posso ipotizzare, alcuni uomini che sono insicuri sulla propria identità sessuale, e che cercano vanitosamente conferme del proprio essere "sessualmente" uomini. la donna in questione probabilmente l'aveva capito e magari, d'accordo con l'interessato, hanno messo da parte una bella "sommetta" in cambio dell'esclusiva. (avvertenza: quello che ho scritto presuppone la convinzione che i media, almeno oltreoceano, non dispensino verità o presunte tali, ma soltanto "dané per fare altri dané".).

  3. #33
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Enrico Brignani; "A Brizzi piacciono le donne come me. Embè?"

    http://spettacoli.tiscali.it/cinema/...izzi-molestie/
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  4. #34
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    Enrico Brignani; "A Brizzi piacciono le donne come me. Embè?"

    http://spettacoli.tiscali.it/cinema/...izzi-molestie/
    Brignano

  5. #35
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    Brignano
    intanto puoi dire alla tua amica di scrivere uno straccio di minime presentazioni VISTO CHE SIETE COSÍ PRECISINE!
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  6. #36
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    Asia Argento vs Luxuria a Carta bianca ieri sera..imperdibile..
    con tutta la stima che ho per Luxuria, stavolta ha pestato una m....


  7. #37
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    con tutta la stima che ho per Luxuria, stavolta ha pestato una m....
    a me Luxuria mi sembra na checca isteria e mi irrita ..peró ha detto qua "sei andata in una stanza di albergo quello ti fa la proposta ti alzi te ne vai!"
    ha detto qualcosa di male?

    "ma ero una ragazzina di 21 anni"
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  8. #38
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    a me Luxuria mi sembra na checca isteria e mi irrita ..peró ha detto qua "sei andata in una stanza di albergo quello ti fa la proposta ti alzi te ne vai!"
    ha detto qualcosa di male?

    "ma ero una ragazzina di 21 anni"
    ma lei ci è andata volontariamente per lavorare con quello lì, o è stata ricattata con minacce per andarci?
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  9. #39
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    Asia Argento vs Luxuria a Carta bianca ieri sera..imperdibile..
    ma luxuria è un uomo che odia le donne
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  10. #40

  11. #41
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggio
    ma lei ci è andata volontariamente per lavorare con quello lì, o è stata ricattata con minacce per andarci?
    il punto che vedo molta gente non capisce è il seguente: tu ti trovi lì e pensi di fare una cosa, non so, lavorare. E improvvisamente ti trovi con uno che ti impone del sesso, in qualche modo.

    Allora, forse c'è gente che non riesce a mettersi nella situazione, ma il punto è che molte persone, in quella situazione, si bloccano. Non sono in grado di reagire. Non riescono a fare niente, neanche ad andare via.

    Sta cosa sta sui manuali, nel senso che è ben nota, eppure vedo che decine di migliaia di persone no la capiscono e neanche ci provano.

    Allora a questa gente dico: sforzatevi di usare quei neuroni che pensate di avere:

    "MOLTE DONNE VITTIME DI MOLESTIE DICONO DI NON AVER REAGITO MENTRE IL FATTO AVVENIVA, DI ESSERE RIMASTE PARALIZZATE. PERCHÉ SUCCEDE? CHE SENSO HA?"

    Molti studi hanno ormai dimostrato che la "paralisi" che colpisce in alcuni casi le vittime di violenza non è in alcun modo un segnale di consenso, ma un riflesso che molti mammiferi condividono quando messi di fronte a situazioni di pericolo. "È stata una specie di dissociazione. Non pensavo a niente. Mi ricordo solo che volevo andare a casa... Non ero del tutto presente," racconta una vittima di violenza in questo articolo. "Mentre succedeva, non pensavo. Per me, era come se non stesse succedendo."

    https://www.vice.com/it/article/9kqa...estie-sessuali

  12. #42
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    il punto che vedo molta gente non capisce è il seguente: tu ti trovi lì e pensi di fare una cosa, non so, lavorare. E improvvisamente ti trovi con uno che ti impone del sesso, in qualche modo.

    Allora, forse c'è gente che non riesce a mettersi nella situazione, ma il punto è che molte persone, in quella situazione, si bloccano. Non sono in grado di reagire. Non riescono a fare niente, neanche ad andare via.

    Sta cosa sta sui manuali, nel senso che è ben nota, eppure vedo che decine di migliaia di persone no la capiscono e neanche ci provano.

    Allora a questa gente dico: sforzatevi di usare quei neuroni che pensate di avere:

    "MOLTE DONNE VITTIME DI MOLESTIE DICONO DI NON AVER REAGITO MENTRE IL FATTO AVVENIVA, DI ESSERE RIMASTE PARALIZZATE. PERCHÉ SUCCEDE? CHE SENSO HA?"

    Molti studi hanno ormai dimostrato che la "paralisi" che colpisce in alcuni casi le vittime di violenza non è in alcun modo un segnale di consenso, ma un riflesso che molti mammiferi condividono quando messi di fronte a situazioni di pericolo. "È stata una specie di dissociazione. Non pensavo a niente. Mi ricordo solo che volevo andare a casa... Non ero del tutto presente," racconta una vittima di violenza in questo articolo. "Mentre succedeva, non pensavo. Per me, era come se non stesse succedendo."

    https://www.vice.com/it/article/9kqa...estie-sessuali
    io non accetterei del sesso imposto; se lo accetto per minacce poi lo denuncio, ma se lo denuncio cerco di portare delle prove tangibili, tipo registrazioni ambientali o altro.

    Il rischio è che solo per il coraggio di denunciare si diventi intrinsecamente credibili, cioè che chiunque possa muovere un'accusa rovinando una vita. Se Fausto Brizzi fosse innocente come lo era Massimo Di Cataldo?
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  13. #43
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    ora faccio come Cono e arcobaleno, faccio esempi biblici a mo' di parabola

    Giuseppe era avvenente e di bell'aspetto.
    7 Dopo queste cose, la moglie del padrone di Giuseppe gli mise gli occhi addosso e gli disse: «Unisciti a me!» 8 Ma egli rifiutò e disse alla moglie del suo padrone: «Ecco, il mio padrone non mi chiede conto di quanto è nella casa e mi ha affidato tutto quello che ha. 9 In questa casa, egli stesso non è più grande di me e nulla mi ha vietato, se non te, perché sei sua moglie. Come dunque potrei fare questo gran male e peccare contro Dio?» 10 Benché lei gliene parlasse ogni giorno, Giuseppe non acconsentì a unirsi né a stare con lei. 11 Un giorno egli entrò in casa per fare il suo lavoro; lì non c'era nessuno della gente di casa; 12 allora lei lo afferrò per la veste e gli disse: «Unisciti a me!» Ma egli le lasciò in mano la veste e fuggì. 13 Quando lei vide che egli le aveva lasciato la veste in mano e che era fuggito, 14 chiamò la gente di casa sua e disse: «Vedete, ci ha portato un Ebreo perché questi si prendesse gioco di noi; egli è venuto da me per unirsi a me, ma io ho gridato a gran voce. 15 E com'egli ha udito che io alzavo la voce e gridavo, mi ha lasciato qui la sua veste ed è fuggito». 16 E si tenne accanto la veste di lui finché il suo padrone non tornò a casa. 17 Allora gli parlò in questa maniera: «Quel servo ebreo che hai condotto in casa è venuto da me per prendersi gioco di me. 18 Ma appena io ho alzato la voce e ho gridato, egli mi ha lasciato qui la sua veste ed è fuggito». 19 Quando il padrone di Giuseppe udì le parole di sua moglie che gli diceva: «Il tuo servo mi ha fatto questo!» si accese d'ira. 20 Il padrone di Giuseppe lo prese e lo mise nella prigione, nel luogo dove si tenevano chiusi i carcerati del re.



    Al giorno d'oggi Giuseppe sarebbe sbattuto su tutti i giornali e magari ugualmente in galera.
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  14. #44
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggio
    ma lei ci è andata volontariamente per lavorare con quello lì, o è stata ricattata con minacce per andarci?
    1) lei/una ci é andata/ci vá volontariamente come colloquio di lavoro
    2) quello esce dal bagno con l´accalappiatoio (Yele correggi tu non ho voglia di googlare grazie) e dice ; " aiutami a spalmare della crema" e se lo toglie mostrandosi "bello"(si fa per dire) nudo..

    ora

    1) se lo facciamo io o te ,con una di 21 anni, ci becchiamo un bel ceffone o rimane paralizzata e ci sparge la crema e tutto il resto???
    2)servono due lauree per arrampicarsi sugli specchi ,con tanto di trattati psicologia ,pur di svicolare comunque e ovunque l´evidenza dei fatti???
    3)prima ,reputandosi ragazzina a 21 anni, non accenna nulla, 20 dopo a 42 anni "di vita immacolata percaritá!!! " non trova di meglio che tirare fuori un´episodio imbarazzante accaduto 20 addietro imbarcandosi in una crociata del taglione...

    e giá é sempre l´altro a cui mancano i neuroni...
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  15. #45
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Si può anche inventare tutto per avere successo e fama

    http://www.ilgiorno.it/milano/cronac...pita-1.3605428
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato