Pagina 6 di 17 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 16 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 244

Discussione: L'onda lunga delle rivelazioni

  1. #76
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    http://www.repubblica.it/spettacoli/...-C8-P9-S1.8-T1 Catherine Deneuve: "Lasciamo agli uomini la libertà di importunarci"
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  2. #77
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Libertà di importunare un cazzo.

    Vorrei vedere un uomo importunato da una donna che non gradisce, se sta lì a essere gentile.

  3. #78
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    Libertà di importunare un cazzo.

    Vorrei vedere un uomo importunato da una donna che non gradisce, se sta lì a essere gentile.
    lo snodo sta qui

    io , modestamente, ho una tizia la quale pur avendola bolccata su fb e telefono mi rintraccia su whatsup; " buon anno! "

    solidarietá alle donne stalkerate senza dubbio
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  4. #79
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    Libertà di importunare un cazzo.

    Vorrei vedere un uomo importunato da una donna che non gradisce, se sta lì a essere gentile.
    Ok allora basta mettere una maglietta con scritto "vietato parlare sono donna. se mi parlate sarete denunciate per molestie"
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  5. #80
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio

    solidarietá alle donne stalkerate senza dubbio
    certe quelle vere. certe femministe invece stanno passando il limite con la persecuzione e colpevolizzazione pubblica degli uomini. siamo quasi al suprematismo e all'istigazione all'odio misandrico approfittando del fatto che ci sono uomini come wenstein
    Ultima modifica di Tiberio; 10-01-2018 alle 17:42
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  6. #81
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggio
    Ok allora basta mettere una maglietta con scritto "vietato parlare sono donna. se mi parlate sarete denunciate per molestie"
    che cagata, dai.
    Il punto è che se non sei gradito e ti imponi, dai fastidio.
    Non mi pare un concetto complesso.
    E indipendentemente dal sesso o dai gusti sessuali. Sempre e comunque.

  7. #82
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    che cagata, dai.
    Il punto è che se non sei gradito e ti imponi, dai fastidio.
    Non mi pare un concetto complesso.
    E indipendentemente dal sesso o dai gusti sessuali. Sempre e comunque.
    si vuole fare passare la cosa - da parte dei mass media - che provarci sia molestia, se lei pensa che ciò non va bene; anche se non lo dice, ovviamente "se non lo dice è perché aveva paura di dirlo". Quindi l'uomo o il sex offender potenziale deve leggere nella mente per evitare di avere una denuncia alcuni anni dopo.

    Se vengo molestato/a e non dico niente perché al momento secondo me non è molestia, poi due mesi dopo decido d'improvviso che invece lo era e non ho detto niente perché forse avevo paura, la colpa è mia che non so capire le mie emozioni, la persona che avevo di fronte non ha colpa se io non ho detto no. Il discrimine è dire no, in un eventuale giudizio ciò che non è verificabile non vale.

    Il problema è: come distinguere una molestia vera da una molestia finta?
    Ultima modifica di Tiberio; 10-01-2018 alle 17:58
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  8. #83
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/10/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,090
    dipende dalle paturnie femminili del momento. cioè da come la donna in questione si sente. e come è fin troppo noto "la donna è mobile".

  9. #84
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggio
    si vuole fare passare la cosa - da parte dei mass media - che provarci sia molestia, se lei pensa che ciò non va bene; anche se non lo dice, ovviamente "se non lo dice è perché aveva paura di dirlo". Quindi l'uomo o il sex offender potenziale deve leggere nella mente per evitare di avere una denuncia alcuni anni dopo.

    Se vengo molestato/a e non dico niente perché al momento secondo me non è molestia, poi due mesi dopo decido d'improvviso che invece lo era e non ho detto niente perché forse avevo paura, la colpa è mia che non so capire le mie emozioni, la persona che avevo di fronte non ha colpa se io non ho detto no. Il discrimine è dire no, in un eventuale giudizio ciò che non è verificabile non vale.

    Il problema è: come distinguere una molestia vera da una molestia finta?
    se una ti dice di no e insisti, è molestia.
    non mi pare ci voglia una laurea in astrofisica.
    Poi se mi tocchi a tradimento, oppure mi assali quando non me l'aspetto e quindi non riesco neanche a dire "no" perché mi stai facendo anche violenza psicologica, è molestia doppia, e se non lo capisci, sei scemo.

  10. #85
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    se una ti dice di no e insisti, è molestia.
    mmh fossi in te non sarei cosí dogmatica
    guarda come funziona la selezione nel mondo animale ,hai mai visto una femmina ,di qualsiasi specie ,che appena vede il maschio a distanza si blocca e si mette a pecora? ma quando mai !
    che fa? corre sempre via per selezionare il maschio piu forte il quale migliorerá la specie(quando l´ha raggiunta..) ,un processo naturale.
    Ma chi glielo fa fare ai cervi o bisonti a scornarsi tra loro per la femmina? la selezione!
    per dire; se il poerello insiste é spinto dalla sua natura in primis e mica te devi sentí la Regina Elisabetta bollandolo come molestatore,poerello
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  11. #86
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    Poi se mi tocchi a tradimento, oppure mi assali quando non me l'aspetto e quindi non riesco neanche a dire "no" perché mi stai facendo anche violenza psicologica, è molestia doppia, e se non lo capisci, sei scemo.
    ho ben distinto, quotandole separatamente, le tue osservazioni perché ;"tra il dire e il fare c´é di mezzo il mare" (ma non lo insegnavano alle elementari?)
    invece tu con uno sbiadito "poi" hai tentato di unire le due considerazioni cosí come nulla fosse .. invece vanno ben distinte

    il secondo aspetto,che qui sopra citi, ha decisamente superato il mare e siamo a comportamenti da codice penale

    ecco ci tenevo tenere le due cose separate
    Ultima modifica di Misterikx; 25-01-2018 alle 01:16
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  12. #87
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da sandor Visualizza Messaggio
    dipende dalle paturnie femminili del momento. cioè da come la donna in questione si sente. e come è fin troppo noto "la donna è mobile".
    "la donna é mobile" ma mica scema eh
    o pensi che la Gregoracci si metteva col panzone di Briatore per un colpo di testa del momento..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  13. #88
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    mmh fossi in te non sarei cosí dogmatica
    guarda come funziona la selezione nel mondo animale ,hai mai visto una femmina ,di qualsiasi specie ,che appena vede il maschio a distanza si blocca e si mette a pecora? ma quando mai !
    che fa? corre sempre via per selezionare il maschio piu forte il quale migliorerá la specie(quando l´ha raggiunta..) ,un processo naturale.
    Ma chi glielo fa fare ai cervi o bisonti a scornarsi tra loro per la femmina? la selezione!
    per dire; se il poerello insiste é spinto dalla sua natura in primis e mica te devi sentí la Regina Elisabetta bollandolo come molestatore,poerello
    Caro Mister, un animale ci sarai tu e le tue partner.
    Io mi considero leggermente diversa, grazie della lezioncina.

  14. #89
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    Caro Mister, un animale ci sarai tu e le tue partner.
    Io mi considero leggermente diversa, grazie della lezioncina.
    grazie per il "leggermente"
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  15. #90
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato