Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Ma secondo voi... Fusaro...

  1. #1
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082

    Ma secondo voi... Fusaro...

    avrà pure un dottorato in filosofia della storia, ma a me sembra un coglione, si può dire ?

    Come lo definite, voi, uno che...
    "Si dichiara contro il decreto-legge n. 73 del 2017 relativo agli obblighi vaccinali dato che un numero molto elevato di vaccinazioni obbligatorie, secondo lui, gioverebbe agli interessi delle multinazionali del farmaco"

    http://www.lastampa.it/2017/07/11/cu...eI/pagina.html

  2. #2
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    forse la verità sta nel mezzo

  3. #3
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    io quando lo sento parlare, lo trovo assurdo

  4. #4
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,623
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    forse la verità sta nel mezzo
    Se le multinazionali facessero soldi con i vaccini...pensa a quanti antidolorifici/antinfiammatori, sciroppetti per la tosse, vicks medinait & c. vendono ogni giorno e poi vediamo su cosa guadagnano.
    Io l'antitetanica, aggratisse per giunta, la rifarò fra 10 anni, l'antidolorifico lo comprerò varie volte.

    Poi chi vuole il ritorno di focolai di malattie infettive si accomodi, ma poi non si lamenti!
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  5. #5
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    ma tu puoi iniettarti tutto ciò che vuoi che sei accecata dalla tua fede , io stavo perdendo l'unico figlio per complicazioni ... che ne sai tu

  6. #6
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,623
    Io non so mai nulla...
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  7. #7
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    va be', l'antitetanica l'ho fatta pure io, alla faccia di Fusaro

  8. #8
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,806
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    avrà pure un dottorato in filosofia della storia, ma a me sembra un coglione, si può dire ?
    è un furbacchione che ha trovato il modo di scroccare gettoni tv spacciando idee neo-fasciste, chiaramente mutuate dal suo maestro, Preve, per concetti apparentati al marxismo, riuscendo anche ad agganciare moltitudini di gonzi che si pensano di sinistra e sono abbacinati dalle parole, incapaci di riconoscere i concetti;

    deve avere qualche protettore occulto, perché noto che in tv non gli oppongono mai gente padrona dei concetti politici; anche se basterebbe uno studente che abbia dato l'esame di storia delle dottrine politiche e che conosca il diritto comunitario per ridicolizzare le sue sparate;

    qui c'è una perla, una supercazzola che cela l'assalto ai diritti civili dell'individuo, in nome di un preteso comunitarismo la cui comunità - ovviamente senza classi, perché Marx serve solo come tovagliolo - è illusoria; fatevi du' risate:

    L’atomistica liberale mira a dissolvere la famiglia nella pluralità nomade e diasporica degli io irrelati o, in modo convergente, a ridefinirla come mero assemblaggio effimero e a tempo determinato, rispondente in via esclusiva al libero e illimitato desiderio di individui senza residua identità di genere e aspiranti unicamente al plusgodimento cinico.


    posso tradurre, per chi necessiti
    c'� del lardo in Garfagnana

  9. #9
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    deve avere qualche protettore occulto, perché noto che in tv non gli oppongono mai gente padrona dei concetti politici; anche se basterebbe uno studente che abbia dato l'esame di storia delle dottrine politiche e che conosca il diritto comunitario per ridicolizzare le sue sparate;
    si infatti non capisco perché lo facciano parlare !!

  10. #10
    رباني L'avatar di King Kong
    Data Registrazione
    05/07/17
    Messaggi
    1,833
    Vabbeh, ha citato l'inesistente piano Kalergi e la sostituzione etnica.
    Dove lo vuoi mettere uno cosí?
    Aut hic aut nullubi

  11. #11
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    ma tu puoi iniettarti tutto ciò che vuoi che sei accecata dalla tua fede , io stavo perdendo l'unico figlio per complicazioni ... che ne sai tu
    Purtroppo capita ma le epidemie di massa sono indubbiamente più pericolose. Non c'è cura per vaiolo e poliomielite
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  12. #12
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
    Vabbeh, ha citato l'inesistente piano Kalergi e la sostituzione etnica.
    Dove lo vuoi mettere uno cosí?
    Quello uno dei suoi cavalli di battaglia mescolato al concetto di esercito industriale di riserva. Concetti complessi che lui usa a suo piacimento
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  13. #13
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    è un furbacchione che ha trovato il modo di scroccare gettoni tv spacciando idee neo-fasciste, chiaramente mutuate dal suo maestro, Preve, per concetti apparentati al marxismo, riuscendo anche ad agganciare moltitudini di gonzi che si pensano di sinistra e sono abbacinati dalle parole, incapaci di riconoscere i concetti;

    deve avere qualche protettore occulto, perché noto che in tv non gli oppongono mai gente padrona dei concetti politici; anche se basterebbe uno studente che abbia dato l'esame di storia delle dottrine politiche e che conosca il diritto comunitario per ridicolizzare le sue sparate;

    qui c'è una perla, una supercazzola che cela l'assalto ai diritti civili dell'individuo, in nome di un preteso comunitarismo la cui comunità - ovviamente senza classi, perché Marx serve solo come tovagliolo - è illusoria; fatevi du' risate:

    L’atomistica liberale mira a dissolvere la famiglia nella pluralità nomade e diasporica degli io irrelati o, in modo convergente, a ridefinirla come mero assemblaggio effimero e a tempo determinato, rispondente in via esclusiva al libero e illimitato desiderio di individui senza residua identità di genere e aspiranti unicamente al plusgodimento cinico.


    posso tradurre, per chi necessiti
    Mi ricorda tanto i protocolli dei savi di Sion, il governo ombra i disegni occulti, ecc. Tutta la paccottiglia reazionaria e clericale spacciata per "libertà".

    La prossima evoluzione fusariana sarà il complotto giudaico.

    Dare soluzioni semplici a problemi complicati, scendere sul campo economico, keynesiano o marxista che sia, è troppo difficile per Fusaro. Almeno Preve le cose le sapeva.
    Ultima modifica di Tiberio; 12-12-2017 alle 20:55
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  14. #14
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    va be', l'antitetanica l'ho fatta pure io, alla faccia di Fusaro
    Questa è indispensabile, il tetano è pericolosissimo quasi come la rabbia (altra malattia incurabile).
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  15. #15
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    si infatti non capisco perché lo facciano parlare !!
    Per ridicolizzare certe cose. Cose che sarebbero serie anche se le dicesse un Barnard, lui le ridicolizza con la caricatura del filosofo che porta avanti autoconvinto.
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato