Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Movimento per l'estinzione umana volontaria

  1. #1
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564

    Movimento per l'estinzione umana volontaria


  2. #2
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    beh si...favorevole all'estinzione , i danni si contano e non serviamo un cazzo al resto delle creature viventi , stanno meglio senza di noi , ho appena visto un filmato di una maiala tremare dalla paura prima del macello e ho il frigo pieno di cotechini

  3. #3
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    io ne avevo visto un altro simile, ma ora non ricordo come si chiamava.
    Ovviamente è una posizione estrema, però è abbastanza evidente che la natalità dovrebbe essere più controllata.

    I cinesi ci hanno dato un esempio di estrema lungimiranza e sacrificio, con la legge sul figlio unico. Se non avessero avuto la forza di prendere quella decisione, ora sarebbero un paese allo sfascio, di morti di fame, ed esporterebbero molta più gente di quella che già esportano.

  4. #4
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    io sono un fan di tale movimento
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  5. #5
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Nel mondo esiste un unico essere menzognero: l'uomo. Ogni altro essere è genuino e sincero, perché si fa vedere schiettamente qual è, manifestandosi così come si sente, mentre l'essere umano, a causa del suo abbigliamento, è diventato una caricatura, un mostro, la cui vista è ripugnante già per questo fatto, che è poi perfino sottolineato dal colore bianco e per lui innaturale della pelle e dalle disgustose conseguenze del suo nutrimento a base di carne, che è contro natura, nonché delle bevande alcoliche, del tabacco, degli stravizi e delle malattie. L'essere umano appare come una macchia ignominiosa nella natura. Arthur Schopehauer
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  6. #6
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Vedi Axe?
    Autolesionismo!

  7. #7
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggio
    Nel mondo esiste un unico essere menzognero: l'uomo. Ogni altro essere è genuino e sincero, perché si fa vedere schiettamente qual è, manifestandosi così come si sente, mentre l'essere umano, a causa del suo abbigliamento, è diventato una caricatura, un mostro, la cui vista è ripugnante già per questo fatto, che è poi perfino sottolineato dal colore bianco e per lui innaturale della pelle e dalle disgustose conseguenze del suo nutrimento a base di carne, che è contro natura, nonché delle bevande alcoliche, del tabacco, degli stravizi e delle malattie. L'essere umano appare come una macchia ignominiosa nella natura. Arthur Schopehauer
    Beh ci sarebbero anche i bambini ad essere genuini e sinceri

  8. #8
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Vedi Axe?
    Autolesionismo!
    perchè ?
    Secondo me l'autolesionismo è fare figli in modo incontrollato fino a devastare il pianeta... quella sì è estinzione volontaria !

  9. #9
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    perchè ?
    Secondo me l'autolesionismo è fare figli in modo incontrollato fino a devastare il pianeta... quella sì è estinzione volontaria !
    Ma no, tranquilla. Colonizzeremo una nuova America nello spazio.

  10. #10
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Se auspicare l'estinzione della specie (cioè di se stessi) non è autolesionismo, allora boh, sono strana io...

  11. #11
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,806
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    perchè ?
    Secondo me l'autolesionismo è fare figli in modo incontrollato fino a devastare il pianeta... quella sì è estinzione volontaria !
    beh, il pianeta si difende da sé; al massimo ci estingue, ma lui continua per il suo corso, ricicla tutto;
    quando la gente è troppa e troppo concentrata, ci pensano le mutazioni virali;
    le influenze arrivano tutte dalla Cina, per questo motivo, oltre alla promiscuità con gli animali;
    prima o poi, un virus o un batterio killer non neutralizzabile in tempi rapidi farà il suo naturale corso, e sopravviveranno, forse, quelli che stanno ma Monculi di sopra, isolati in Valtellina...
    c'� del lardo in Garfagnana

  12. #12
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Se auspicare l'estinzione della specie (cioè di se stessi) non è autolesionismo, allora boh, sono strana io...
    io ci leggo qualcosa di diverso:

    « i Sostenitori del VHEMT non sono necessariamente a favore dell’estinzione umana, ma concordano sul fatto che nessun altro dovrebbe essere messo al mondo in questo momento. »

  13. #13
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    beh, il pianeta si difende da sé; al massimo ci estingue, ma lui continua per il suo corso, ricicla tutto;
    Sì, ma io parlo dal punto di vista egoistico della specie umana: se devastiamo l'ecosistema da cui dipendiamo, seghiamo il ramo su cui siamo seduti e quindi, allora sì, ci estinguiamo.
    La difesa dell'ambiente, dal mio punto di vista, non è un ideale astratto, è semplicemente una necessità, per noi, di sopravvivere.
    L'unica, visto che, la migrazione su altri pianeti la vedo piuttosto difficilina a breve, e comunque, se esportassimo su altri pianeti la stessa logica, il problema sarebbe solo rimandato.

  14. #14
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,806
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    Sì, ma io parlo dal punto di vista egoistico della specie umana: se devastiamo l'ecosistema da cui dipendiamo, seghiamo il ramo su cui siamo seduti e quindi, allora sì, ci estinguiamo.
    La difesa dell'ambiente, dal mio punto di vista, non è un ideale astratto, è semplicemente una necessità, per noi, di sopravvivere.
    L'unica, visto che, la migrazione su altri pianeti la vedo piuttosto difficilina a breve, e comunque, se esportassimo su altri pianeti la stessa logica, il problema sarebbe solo rimandato.
    ha'voglia te...
    temo che farà prima la natura a tirare qualche colpo d'accetta, perché trombe e trombette mi sembrano poco per la quale; sanctissimo Macron, se insiste e convince anche Angelona, che non aspetta altro di riagganciarsi a verdi e SPD; almeno qui si proverà a fare qualcosa, proprio in accordo coi cinesi.
    c'� del lardo in Garfagnana

  15. #15
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Se auspicare l'estinzione della specie (cioè di se stessi) non è autolesionismo, allora boh, sono strana io...
    non di me stesso degli umani del futuro
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato