Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 7 8 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 116

Discussione: Più a destra del papa

  1. #76
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,582
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Illuminazione o no, già qui, dopo tanti argomenti discussi e con riscontro oggettivo anche, quanti dei credenti ha aperto un po' la mente, ha avuto dubbi, ha riflettuto, ammesso di aver sbagliato o di non aver considerato qualcosa di ciò che gli è stato fatto presente? Pensa ai discorsi sulla morte ed al fatto che tutte le volte c'è il giro do frittata per non dire chi ce l'ha messa come fenomeno nel mondo e ben sapendo che esiste dai batteri antichi in poi.

    Mi sembra che nessuno si sia mosso di una virgola facendo nortare strafalcioni e contraddizioni, quindi vuol dire che 'gna fanno o che non vogliono riesaminare nulla.
    e con chi e con quali risultati ti saresti messa in discussione tu ? capisci che sei nel ridicolo assieme alle controparti ?

  2. #77
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,691
    Per cosa mi dovrei rimettere in discussione, per la fuffa di vibrazioni, amici invisibili, spiriti e tutto l'ambaradan?
    Via Dietrologo, tutte le volte venite pizzicati su fatti non veri, indimostrati e strafalcioni vari.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  3. #78
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,582
    dove non arrivi a comprendere è fuffa , dai bella mi sto scocciando con te

  4. #79
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,691
    Non c'entra la,mia,comprensione, son fuffa, truffa e supercazzole. Vedi, non basta che si alzi pinco pallino a sciorinare le sue teorie o millantare scoperte scientifiche o meno che siano. Come ho sempre detto a cono, non serve citare lo scienziato credente per avallare l'esistenza di dio ed avere un nome famoso o famigerato, perché anche Einstein o chi per lui, tutti hanno dovuto dar conto delle proprie scoperte ad altri e deve essere qualcosa di osservabile, riproducibile come un esperimento.
    Per cui il fuffaro che ciancia di contatti alieni, di vibrazioni, fantasmi & C. è un poero nessuno, anche se ha un nome passato alla,ribalta. Son buoni tutti a divulgare le proprie fantasie lisergiche o furbe bugie, ma a dimostrare li voglio vedere!!
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  5. #80
    Opinionista L'avatar di Monia
    Data Registrazione
    05/12/17
    Località
    In pianura
    Messaggi
    755
    Se l'esistenza di Dio fosse scientificamente dimostrata o dimostrabile, come mi pare d'aver letto da più parti in questo thread, il dibattito non sarebbe durato migliaia di anni né avrebbe coinvolto teologi, filosofi e scienziati, senza arrivare ad una coclusione certa o condivisa. Senza bisogno di prendersi per i capelli e rispettando le ragioni di ciascuno, mi sembra che per ogni buon credente la premessa sia inequivocabile:

    Se Dio lo desiderasse, Egli potrebbe semplicemente apparire e dimostrare al mondo intero che esiste. Però, se lo facesse, non ci sarebbe alcun bisogno della fede: “Gesù gli disse: ‘Perché mi hai visto, tu hai creduto; beati quelli che non hanno visto e hanno creduto! (Giovanni 20:29).

  6. #81
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,582
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Non c'entra la,mia,comprensione, son fuffa, truffa e supercazzole. Vedi, non basta che si alzi pinco pallino a sciorinare le sue teorie o millantare scoperte scientifiche o meno che siano. Come ho sempre detto a cono, non serve citare lo scienziato credente per avallare l'esistenza di dio ed avere un nome famoso o famigerato, perché anche Einstein o chi per lui, tutti hanno dovuto dar conto delle proprie scoperte ad altri e deve essere qualcosa di osservabile, riproducibile come un esperimento.
    Per cui il fuffaro che ciancia di contatti alieni, di vibrazioni, fantasmi & C. è un poero nessuno, anche se ha un nome passato alla,ribalta. Son buoni tutti a divulgare le proprie fantasie lisergiche o furbe bugie, ma a dimostrare li voglio vedere!!

    per quanto mi riguarda io mi diverto a scrivere e molto spesso lo faccio con ironia

    per quanto riguarda la mia fede è un fatto personale e non l'ho mai messa in discussione su questo forum e non mi sembra proprio il caso di farlo

    ora per le questioni di predicazione e balle varie facci una risata sopra

    per la tua fede indiscussa ti ricordo che non molto tempo fa predicavate che la terra era piatta e uno solo al mondo sosteneva il contrario

    per quanto mi riguarda il mio confronto con te termina qui , non ho nulla da spiegarti , continua la tua battaglia ma evitami perché mi annoi

  7. #82
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,691
    Viste le incazzature, di ironia ne ho vista poca
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  8. #83
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,582
    perché sei asfissiante e fissata

  9. #84
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,691
    Se qualcuno vuol spacciare per vere certe cose...
    Perché tu puoi scrivere ed io no?
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  10. #85
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,582
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Se qualcuno vuol spacciare per vere certe cose...
    Perché tu puoi scrivere ed io no?
    perché tu non sei un giudice

  11. #86
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,691
    Ma nemmeno chi copia-incolla le idee di certi personaggi ha la verità in tasca e non sa granché il più delle volte.

    Oh, non è colpa mia se le difficoltà maggiori a discutere e rispondere su questi argomenti le ha il credente in qualcosa.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  12. #87
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,582
    Na bella sculacciata la vuoi ?

  13. #88
    Opinionista L'avatar di Monia
    Data Registrazione
    05/12/17
    Località
    In pianura
    Messaggi
    755
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    Na bella sculacciata la vuoi ?
    Questa è la tipica risposta di chi non ha argomenti ma, siccome è masculo, ci tiene a ribadirlo.
    Questa, dietrologo, potevi risparmiarcela...

    - 15 punti.

  14. #89
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,691
    Naaaaaaa, non sono per il sadomaso!
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  15. #90
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    ah già ..è la tua missione su questo forum portare la tua luce , l'avevo dimenticato
    dai dietry, la scienza di sicuro non vuole portare alcuna luce... il suo fondamento è il dubbio !
    quelli che non dubitano mai sono quelli che pensano di avere la verità in tasca... e magari una verità indimostrabile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato