Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: "Il mio è più grande del tuo!"

  1. #1
    Opinionista L'avatar di Monia
    Data Registrazione
    05/12/17
    Località
    In pianura
    Messaggi
    755

    "Il mio è più grande del tuo!"

    "Il mio è più grande del tuo!", ha risposto sprezzante Donald (Trump) a Kim (Jong-un), riferendosi naturalmente al bottone nucleare, come replica alla dichiarazione del dittatore nord-coreano, che durante il discorso di Capodanno alla nazione aveva dichiarato: "il pulsante nucleare è sempre sul mio tavolo".

    Il problema non è tanto quello di stabilire chi, fra i due, ha il bottone più grosso, ma chi ha il cervello più piccolo...

  2. #2
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    in entrambi i casi son sempre circondati e ammirati da belle donne..magari misurare il peso specifico del cervello delle astanti...un eventualitá da tenere in considerazione
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  3. #3
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    in entrambi i casi son sempre circondati e ammirati da belle donne..magari misurare il peso specifico del cervello delle astanti...un eventualitá da tenere in considerazione
    Kim è proprio brutto poi, con quel taglio di capelli e i chili di troppo
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  4. #4
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da Monia Visualizza Messaggio
    "Il mio è più grande del tuo!", ha risposto sprezzante Donald (Trump) a Kim (Jong-un), riferendosi naturalmente al bottone nucleare, come replica alla dichiarazione del dittatore nord-coreano, che durante il discorso di Capodanno alla nazione aveva dichiarato: "il pulsante nucleare è sempre sul mio tavolo".

    Il problema non è tanto quello di stabilire chi, fra i due, ha il bottone più grosso, ma chi ha il cervello più piccolo...
    credo che Trump sia solo scena come ho detto, che in fondo abbia cervello
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  5. #5
    Opinionista L'avatar di Monia
    Data Registrazione
    05/12/17
    Località
    In pianura
    Messaggi
    755
    Citazione Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggio
    credo che Trump sia solo scena come ho detto, che in fondo abbia cervello
    Davvero lo credi, dopo i casini che ha scatenato sulla Striscia di Gaza in seguito alle sue dichiarazioni?


    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    in entrambi i casi son sempre circondati e ammirati da belle donne..magari misurare il peso specifico del cervello delle astanti...un eventualitá da tenere in considerazione
    Sulla bellezza delle rispettive donne di questi due avrei qualche riserva, benché de gustibus... eccetera. Sono invece d'accordo sul peso specifico del loro cervello: nessuna donna sana di mente si sarebbe messa con due tipi così.

  6. #6
    Opinionista L'avatar di Monia
    Data Registrazione
    05/12/17
    Località
    In pianura
    Messaggi
    755
    Vignetta sul "Guardian" di oggi, a proposito del bottone nucleare e su chi ce l'ha più grande... appena l'ho vista, ho riso per un quarto d'ora:



  7. #7
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Pivelli.
    Il pulsante più grande ce l'ha Simon Cowell si sa.
    red buzzer.jpg

    E non ha paura di usarlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato