Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: lavoro richiesta

  1. #1
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241

    lavoro richiesta

    Questo spazio
    Mototopo

  2. #2
    Opinionista
    Data Registrazione
    27/01/06
    Messaggi
    4
    Sono Maddalena Xxxxx, laureata in Scienze della Comunicazione con indirizzo Comunicazione di massa e nuovi media presso l

  3. #3
    Opinionista L'avatar di angy
    Data Registrazione
    09/03/06
    Messaggi
    11
    ola a todos!!!... ciao ciao a tutti.. help lavoro!?!..sn una grafica molto brava e con buone conoscenze computer, gioco cn i colori, cn tante immagini e testi creativi, gioco e creo un mix visivo nuovo e ad impatto, questo

  4. #4
    Opinionista L'avatar di angy
    Data Registrazione
    09/03/06
    Messaggi
    11
    ciao ragazzi sn sempre io, ma nessuno mi scrive.. mm uffissima..ah ah... nn vi serve una collaborazione esterna, una grafica freelance cn tante idee e fantasia?...sn di conegliano veneto, (TV)...baci a tutti e buon fine settimana

  5. #5
    Vampiro di quartiere L'avatar di Vladimirius
    Data Registrazione
    29/03/06
    Località
    Firenze
    Messaggi
    499
    Salve mi chiamo Sandro
    Sono disegnatore tecnico e lavoro principalmente nel campo dell'edilizia abitativa... Conosco ed uso molto bene Autocad, 3DStudio e Photoshop...
    Contattatemi in privato per ricevere curriculum e maggiori informazioni...

  6. #6
    Opinionista L'avatar di sweetie85
    Data Registrazione
    14/01/06
    Località
    milano
    Messaggi
    105

    ciao

    sono Raffaella, ho vent'anni e cerco un lavoro part-time per il mattino.
    Sono diplomata in lingue, conosco l'inglese, il francese, il tedesco.
    So usare il pc.Conosco diversi applicativi informatici quali la suite di office, internet, posta elettronica, programmi di grafica(photoshop, photoimpact..).
    Cerco un impiego qualsiasi:barista, cameriera, commessa..purche'nella fascia tra le 7 del mattino e le 12.30/13.Sono disponibile da meta'maggio.

  7. #7
    Opinionista L'avatar di meth
    Data Registrazione
    04/04/06
    Messaggi
    115
    sono Mimmo, ho 19 anni, sono specializzato nella creazione di arti illustrative sviluppate esclusivamente su vettori e carta.
    Mi occupo anche di webdesign e grafica editoriale.
    Eccellente conoscenza della suite adobe e di tutti i programmi vettoriali.
    www.2elledesign.com .. per maggiori informazioni e curriculum, chiedere di Mimmo
    Al

  8. #8
    Opinionista L'avatar di Mikel
    Data Registrazione
    03/12/05
    Località
    salerno
    Messaggi
    370
    Sono michelangelo ho 18 anni e sto cercando lavoro come assistente bagnanti, sono in possesso di brevetto M.I.R. della FIN e sono alla mia prima esperienza, per contattarmi [email protected]

  9. #9
    Opinionista L'avatar di EdWood
    Data Registrazione
    21/02/08
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1
    Studente a Bologna , Facoltà DAMS indirizzo Cinema Storico/Critico.
    Predisposizione per lavori che rientrano nell'ambito artistico, anche solo marginalmente (Lavoro in Cinema , Librerie, Redazioni riviste , Negozi film o locandine ... ) anche come apprendista per qualsiasi mansione , preferibilmente part-time.Predisposizione inoltre anche per lavori in locali notturni e diurni ( no discoteche ), o commesso in piccoli negozi,esperienza di lavoro pregressa per impieghi di cassa , maschera , sorveglianza ingressi. . .
    Buone capacità di adattamento , nessun problema a lavorare in singolo ,come in gruppo.
    Disponibilità di orari flessibile , accettato turno di notte.
    Buone capacità relazionali , sufficiente conoscenza lingua inglese , conoscenza utilizzo pc e programmi basilari e non solo. Diploma Ragioniere/programmatore.
    Buona volontà e onestà , Cerco lavoro, Bologna centro o pressi, appassionante e/o soprattutto che mi permetta di pagarmi affitto e studi universitari , senza escludere possibilità , anche immediate,di una collaborazione continuativa e/o full-time.

    Contatti: [email protected]
    Ultima modifica di EdWood; 21-02-2008 alle 17:01

  10. #10
    Opinionista L'avatar di fv.design
    Data Registrazione
    24/02/08
    Località
    bari
    Messaggi
    3
    SALVE,

    VI MANDO IL MIO PROFILO PROFESSIONALE,
    CERCO LAVORO COME: cerca lavoro come operatrice call center inbound (customer care o call center), promoter, segreteria, operatrice data entry o inserimento dati (es.: bolle e fatture). Se volete leggere il mio profilo professionale andate sul sito: valentina loprete - lib. professionista


    ISTRUZIONE / TITOLI DI STUDIO

    1997/98 Diploma di Analista Contabile conseguito presso il medesimo istituto.

    1999/00 Attestato di Addetta alla Prevenzione Rischi e Tutela ambientale conseguito presso l’ ente regionale IAL PUGLIA e riconosciuto dalla stessa.


    09/2006 Attestato di “Addetta al call center” conseguito presso la Planet Work.

    USO DEL COMPUTER


    Hardware: IBM e compatibili.

    Software: Word, Excel, Sistema di Comunicazione Internet Explorer. Conoscenza software per computer palmari.




    LINGUE STRANIERE

    Inglese livello scolastico
    Tedesco livello scolastico

    ESPERIENZE LAVORATIVE

    05/2001 - 05/2003 Addetta alla vendita - Danisi srl – settore telecomunicazioni. Collaborazione interna con le piu’importanti aziende di telecomunicazione mobile, tra cui: Wind, 3 (H3G), Vodafone e fissa, tra cui: infostrada e la stessa Wind. Si e’ attuata la piu’ stretta collaborazione con le maggiori ditte di Telefonia mobile tra cui: Samsung, Nokia ed altre, collaborando come centro assistenza tecnica - Bari. Conoscenza software attivazioni sim Vodafone e Wind.


    05/2003 – 02/2004 Addetta all’ inserimento dati – data entry - c/o “Rinaldo Rinaldi” - contratto interinale con “Vedior s.r.l” - spedizione e trasporti - Padova.
    17/02/2004 - 15/10/2004 Addetta videoterminalista e telemarketing c/o Easy Line collaborazione esterna con Telecom Italia per promozioni diretta a privati di Canvass tariffari e di servizi – Contratto a progetto Telecomunicazioni - Este (Pd).


    02/02/2005- 30/04/2006 Titolare e responsabile c/o C.S.I. Bari - Agenzia di servizi alla famiglia - collocamento di personale in ambiente domestico, quali Baby Sitter, Domestiche, assistenti e badanti anziani e Artigiani per lavori domestici.


    15/05/2007 - 15/05/2007 Addetta videoterminalista, operatrice telemarketing c/o Omnianetwork - collaborazione esterna con Tele 2 per promozione diretta a privati di piani tariffari e di servizi – Contratto a progetto Telecomunicazioni - Bari.


    08/06/2007 - 10/09/2007 Addetta videoterminalista, operatrice telemarketing c/o Bartolomeo Maurelli srl - collaborazione esterna con Telecom Italia per promozione diretta a privati di piani tariffari e di servizi Telecom - contratto a progetto - Bari.


    Ho lavorato presso diversi call center di interviste e sondaggi telefonici.

    Ho attuato attivita’ di Baby-sitter (possibili referenze) di bambini di qualsiasi età, assistenza e supporto psicologico ad anziani con patologie gravi e non.


    AUTODESCRIZIONE Personalita’ estroversa, disponibile al confronto, dotata di una spiccata carica relazionale; ottime capacita’ espressive, dialettiche e retoriche; Predisposizione al rapporto con il
    pubblico, al lavoro in team ed al Problem Solving.


    OBIETTIVI Esprimere le proprie potenzialita’, attitudini e competenze; migliorare ed ampliare il personale bagaglio formativo, professionale e tecnico.


    ORIENTAMENTO E DISPONIBILITA’

    Part time, Full time, possesso patente tipo “B” e auto propria.


    DISPONIBILITA’ DI MANSIONI

    Front office, Back office, inserimento dati, call center e customer care ed altre mansioni.


    DISPONIBILITA’ SUL TERRITORIO

    Bari e limitrofi.


    DISPONIBILITA’ CONTRATTUALE

    Lavoro dipendente a tempo indeterminato, Interinale.


    AREE E SETTORI D’INTERESSE

    Aziendale, Industriale, Grande Distribuzione.



    Dichiaro che quanto sopra corrisponde a verita’ e, in caso di assunzione di essere disposta ad accettare le suddette sedi e destinazioni di lavoro.

    Autorizzo, ai sensi della legge 196/03, al trattamento dei dati trasmessi per qualsiasi attivita’ di selezione.

    In attesa di un cortese cenno di riscontro, colgo l’occasione per porgere distinti saluti.

  11. #11
    Banned
    Data Registrazione
    08/04/09
    Messaggi
    4

    Smile research

    -spam-
    Ultima modifica di erin; 18-04-2009 alle 10:53

  12. #12
    Banned
    Data Registrazione
    24/05/09
    Messaggi
    3

    Arrow Great

    -spam-
    Ultima modifica di erin; 25-05-2009 alle 13:07

  13. #13
    Opinionista L'avatar di giuseppebottazzi
    Data Registrazione
    14/12/08
    Località
    zagarolo
    Messaggi
    272
    su euronews:
    Eures, il portale europeo per chi cerca lavoro.
    Non trovate lavoro nel vostro paese? Provate in un altro stato dell’Unione Europea: ci sono piu’ di un milione di posti offerti sul mercato, nonostante la crisi. Sono in gran parte accessibili grazie al portale europeo sulla mobilità dell’occupazione.

  14. #14
    Banned
    Data Registrazione
    03/10/09
    Località
    Germany
    Messaggi
    11

    lavoro richiesta

    salve come gia postato dall altra parte : mio fratello ingeniere informatico che gia lavora in italiasi trasferir

  15. #15
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/06/10
    Messaggi
    2
    salve sono luca sono in possesso della patente D e del CQC cerco lavoro come autista di autobus, sono di napoli sono anche laureato in Agraria ma è una laurea che offre pochi sbocchi e quindi ho deciso di prendere la patente per avere piu possibilità. ho fatto diverse domande di lavoro come autista e anche un concorso a bologna sempre come autista ma purtroppo non sono andati a buon fine. mi auguro che qualche azienda del settore trasporti mi possa far lavorare come autista. Mi riservo di fornire il curriculum in caso di richiesta. Grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato