Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: lavoro richiesta

  1. #1
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241

    lavoro richiesta

    Questo spazio
    Mototopo

  2. #2
    Opinionista
    Data Registrazione
    27/01/06
    Messaggi
    4
    Sono Maddalena Xxxxx, laureata in Scienze della Comunicazione con indirizzo Comunicazione di massa e nuovi media presso l

  3. #3
    Opinionista L'avatar di angy
    Data Registrazione
    09/03/06
    Messaggi
    11
    ola a todos!!!... ciao ciao a tutti.. help lavoro!?!..sn una grafica molto brava e con buone conoscenze computer, gioco cn i colori, cn tante immagini e testi creativi, gioco e creo un mix visivo nuovo e ad impatto, questo

  4. #4
    Opinionista L'avatar di angy
    Data Registrazione
    09/03/06
    Messaggi
    11
    ciao ragazzi sn sempre io, ma nessuno mi scrive.. mm uffissima..ah ah... nn vi serve una collaborazione esterna, una grafica freelance cn tante idee e fantasia?...sn di conegliano veneto, (TV)...baci a tutti e buon fine settimana

  5. #5
    Vampiro di quartiere L'avatar di Vladimirius
    Data Registrazione
    29/03/06
    Località
    Firenze
    Messaggi
    499
    Salve mi chiamo Sandro
    Sono disegnatore tecnico e lavoro principalmente nel campo dell'edilizia abitativa... Conosco ed uso molto bene Autocad, 3DStudio e Photoshop...
    Contattatemi in privato per ricevere curriculum e maggiori informazioni...

  6. #6
    Opinionista L'avatar di sweetie85
    Data Registrazione
    14/01/06
    Località
    milano
    Messaggi
    105

    ciao

    sono Raffaella, ho vent'anni e cerco un lavoro part-time per il mattino.
    Sono diplomata in lingue, conosco l'inglese, il francese, il tedesco.
    So usare il pc.Conosco diversi applicativi informatici quali la suite di office, internet, posta elettronica, programmi di grafica(photoshop, photoimpact..).