Pagina 1 di 12 1 2 3 4 5 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 176

Discussione: amare un bisessuale

  1. #1
    lanie
    Guest

    amare un bisessuale

    parliamo di donne che hanno un rapporto con un bisessuale. Il mio ragazzo

  2. #2
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=lanie]parliamo di donne che hanno un rapporto con un bisessuale. Il mio ragazzo

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  3. #3
    lanie
    Guest
    [QUOTE=erin]Cio

  4. #4
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Ti ho risposto sull'altro topic "amare una bisessuale"

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  5. #5
    lanie
    Guest
    letto e risposto

  6. #6
    lanie
    Guest
    sinceramente speravo in un po' pi

  7. #7
    Opinionista L'avatar di garjzla
    Data Registrazione
    07/02/06
    Messaggi
    26
    ciao....mi disp ma non ho avuto il piacere di leggere prima il tuo post...per

  8. #8
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Lanie, nei week end entra pochissima gente... aspetta lunedì, vedrai che ti risponderanno... un po' di pazienza...
    Per il resto, come ho già detto nell'altro post, io non giustificherei un tradimento con la scusa della bisessualità... quoto garjzla

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  9. #9
    lanie
    Guest
    [QUOTE=garjzla]ciao....mi disp ma non ho avuto il piacere di leggere prima il tuo post...per

  10. #10
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Bè, se la situazione è così e siete entrambi d'accordo non ci sono problemi... però questo esula dalla bisessualità.
    Io sono lesbica, e anche io potrei trovare in una donna qualcosa che non trovo nella mia ragazza, ma per esempio per me è più importante un rapporto di coppia chiuso, monogamo insomma, che ricercare quello che mi piace a tutti i costi, se la persona che amo non me lo può dare (e non credo si tratti di necessit&#224. Anzi, se mi accorgo che un'altra persona mi attira talmente tanto da non poterci rinunciare, inizio a dubitare di amare sul serio la mia compagna.
    Inoltre non sono d'accordo nel dire che gli uomini non sono capaci di trattenersi. Come lo fa una donna lo fa un uomo, basta con questa assurda accondiscendenza!

    Ps: ovviamente questo è un discorso in un caso ideale... se nel tuo rapporto di coppia c'è posto per una terza persona, senza che questa mini il vostro amore, questo dovete stabilirlo voi...

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  11. #11
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Se poi ha davvero questo bisogno insopportabile di avere un uomo, mi chiedo se non sia semplicemente un gay riluttante ad ammetterlo....
    Bisessuali di questa sezione unitevi e chiariteci la situazione!

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  12. #12
    lanie
    Guest
    veramente, non capisco perch

  13. #13
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Forse perchè (per me) la monogamia è condizione essenziale in un rapporto di coppia... ovviamente, come ho scritto sopra, se la situazione va bene sia a te che a lui non si pone problema...
    Comunque può anche darsi che lui senta davvero questo bisogno che dici (mi pare strano, ma dopotutto non sono nei tuoi panni, quindi non saprei dare un'opinione salda)... e mi fa piacere leggere che non pensi che tutti i bisessuali abbiano questo tipo di necessità, visto che, su questo forum e su molti altri, si è passato mesi interi a cercare di sfatare il pregiudizio secondo cui un bisessuale non può essere monogamo...

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  14. #14
    Aion
    Guest
    Bello... la donna cornuta e felice.

    A trovarne in giro.

    Complimenti al tizio, è proprio un fottuto genio.

  15. #15
    lanie
    Guest
    x erin: erin, io non ho mai pensato che un bisessuale debba essere necessariamente infedele, ma se pensi che la maggior parte degli etero lo sono o lo sono stati, non vedo perch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato