Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 176

Discussione: amare un bisessuale

  1. #16
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=lanie]x erin: erin, io non ho mai pensato che un bisessuale debba essere necessariamente infedele, ma se pensi che la maggior parte degli etero lo sono o lo sono stati, non vedo perch

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  2. #17
    lanie
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da erin
    Ovvio. Ma dal discorso che facevi tu (specialmente nell'altro topic) sembrava che il tuo ragazzo non potesse fare altro che avere contemporaneamente un uomo e una donn in quanto bisex...
    Almeno questo ho capito io, ma posso essermi sbagliata...

    Posso farti una domanda? Se il tuo uomo fosse stato etero, e avesse cercato in un'altra donna quello che tu non potevi dargli, tu come l'avresti presa?

    l'avrei lasciato, mi sembra ovvio. non avrebbe funzionato. cosa avrebbe dovuto cercare in una donna che io non avrei potuto dargli?ma lui cerca un pene, ed io ne sono purtroppo sprovvista. E non solo del pene, ma anche di una personalit

  3. #18
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    Lanie, idem, ti ho risposto nel thread del Mototopo.
    L'ideale sarebbe leggesse coccole2000: lui è bisessuale, magari in quanto uomo potrebbe risponderti a suo modo.

  4. #19
    Neve_che_vola
    Guest
    [QUOTE=lanie]grazie, finalmente uncommento da qualcuno che bene o male vive un'esperienza del genere. Tu quindi sei bisessuale e stai con un ragazzo e non hai rapporti con altre. Stavo riflettendo, parlando con il mio ragazzo della nostra situazione, che forse non

  5. #20
    lenina
    Guest
    Guarda credo che la bisessualit

  6. #21
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    [QUOTE=lenina]Guarda credo che la bisessualit

  7. #22
    Neve_che_vola
    Guest
    [QUOTE=lanie]



    per tutti: finch

  8. #23
    Neve_che_vola
    Guest
    [QUOTE=lanie]l'avrei lasciato, mi sembra ovvio. non avrebbe funzionato. cosa avrebbe dovuto cercare in una donna che io non avrei potuto dargli?ma lui cerca un pene, ed io ne sono purtroppo sprovvista. E non solo del pene, ma anche di una personalit

  9. #24
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    OT:Colgo l'occasione per darti il benvenuto fra noi Lanie, non l'avevo ancora fatto. :Flower: FINE OT

  10. #25
    Opinionista L'avatar di garjzla
    Data Registrazione
    07/02/06
    Messaggi
    26
    [QUOTE=lanie]grazie, finalmente uncommento da qualcuno che bene o male vive un'esperienza del genere. Tu quindi sei bisessuale e stai con un ragazzo e non hai rapporti con altre. Stavo riflettendo, parlando con il mio ragazzo della nostra situazione, che forse non

  11. #26
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    Lanie, posso farti una domanda?
    Alla fine dei conti, tu rimani con lui e la cosa ti va bene, realmente, o ci rimani perchè sei talmente innamorata che preferisci vada avanti così piuttosto che perderlo?
    Perchè credo che questo sia il vero fulcro della discussione.

  12. #27
    lanie
    Guest
    da dove comincio?
    innanzitutto, vorrei ringraziare per i numerosi commenti e per la vostra attenzione.

  13. #28
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    [QUOTE=lanie]Poi magari spenderei anche qualche parola sulla definizione di bisessualit

  14. #29
    lanie
    Guest
    beh,neanche io mi sarei mai immaginata qualche mese fa di accettare un tipo di relazione che non fosse esclusivo, ma

  15. #30
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    [QUOTE=lanie]beh,neanche io mi sarei mai immaginata qualche mese fa di accettare un tipo di relazione che non fosse esclusivo, ma

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato