Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 176

Discussione: amare un bisessuale

  1. #31
    Neve_che_vola
    Guest
    Su questo assolutamente non ci piove...se tu sei contenta allora ok.
    Ma rifaccio la domanda...come mai hai cercato persone, donne in particolare, nella tua stessa condizione? Cosa ti spinge a volerti confrontare con loro?

  2. #32
    France
    Guest
    Il problema

  3. #33
    Neve_che_vola
    Guest
    France lassamo perde che l'uomo di Lanie, purtroppo per lei, è stato così furbo da farle conoscere un sito dove invece se uno è bisessuale tutto è ammesso...

  4. #34
    France
    Guest
    Aldilà dei siti io ho sempre ragionato con la mia testa,decidendo cosa secondo me è giusto o sbagliato, la persona che sta con me ovviamente su tante cose deve pensarla come me altrimenti la storia finisce presto....

  5. #35
    Neve_che_vola
    Guest
    [QUOTE=France]Aldil

  6. #36
    France
    Guest
    [QUOTE=Neve_che_vola]Ma magari tu hai una personalit

  7. #37
    Neve_che_vola
    Guest
    [QUOTE=France]Non distinguerei uomini e donne....

    Comunque io posso concepire di perdonare un tradimento fatto in un momento particolare, una volta l'ho fatto anch'io (e non lo far

  8. #38
    France
    Guest
    [QUOTE=Neve_che_vola]Fidati che quando si

  9. #39
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    Forse non è chiaro che lei non lo vede come un tradimento.
    Per me e per voi, che abbiamo un modo diverso di vedere la cosa, è un tradimento, con uomo o donna che sia, per lei e per il suo ragazzo non lo è.
    Neve, non è detto che l'abbia "abbindolata", semplicemente può essere che lui realmente la veda così, e non sarebbe né il primo né l'ultimo a pensarla in questo modo.
    Conosco una coppia sposata, lei è bisex, lui ne è a conoscenza. Lei ha sempre continuato ad avere le sue storie, lui lo sa, e non concepisce questo come un tradimento.
    Se lei avesse una storia con un uomo, invece, lo sarebbe.
    Ogni coppia trova il "proprio" equilibrio, se noi non lo condividiamo non siamo autorizzati a sputare sentenze esattamente come con noi non sono autorizzati a farlo le altre persone, quindi eviterei volentieri di leggere frasi del tipo "sei stata abbindolata" e via di seguito. Ha già chiarito quello che riguarda il suo rapporto con il suo ragazzo, cerchiamo di rimanere attinenti al discorso bisessualità senza sparare troppi giudizi da entrambi i lati.

  10. #40
    lanie
    Guest
    ... soo senza parole... a me state dando della cretina senza cervello, in poche parole, al mio ragazzo del furbo stronzo manipolatore.... non mi spreco neanche a controbattere.
    Il sito che il mio ragazzo mi ha mostrato, www.bine.net.,

  11. #41
    Opinionista L'avatar di garjzla
    Data Registrazione
    07/02/06
    Messaggi
    26
    noi ti abbiamo detto che se sei contenta tu, va bene....per

  12. #42
    lanie
    Guest
    veramente io cercavo qualche donna (e non qualche ragazzina) che si trovasse nella mia stessa situazione.... con un partner bisessuale.... per scambiarci le nostre opinioni .....c'

  13. #43
    lanie
    Guest
    forse pretendevo troppo?

  14. #44
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    [QUOTE=lanie]... soo senza parole... a me state dando della cretina senza cervello, in poche parole, al mio ragazzo del furbo stronzo manipolatore.... non mi spreco neanche a controbattere.
    Il sito che il mio ragazzo mi ha mostrato, www.bine.net.,

  15. #45
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    Citazione Originariamente Scritto da garjzla
    noi ti abbiamo detto che se sei contenta tu, va bene....però noi la pensiamo così, se si ama qualcuno, si ama solo lui....poi RIPETO...se va bene a te....tu ci hai chiesto consiglio....
    Il discorso "se si ama qualcuno, si ama solo lui" va bene, ma parlando in prima persona.
    C'è chi fa un distinguo tra il sesso e l'amore, e c'è chi vive l'amore in una maniera del tutto personale.
    Cercate di uscire dagli schemi "convenzionali" dell'amore in modo da non "giudicare", anche involontariamente,come sta accadendo, lanie.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato