Pagina 4 di 12 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 176

Discussione: amare un bisessuale

  1. #46
    Opinionista L'avatar di kiaroz74
    Data Registrazione
    29/05/06
    Località
    Biella
    Messaggi
    150
    [QUOTE=CignoNero]Forse non

  2. #47
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131

    Più che obiettività, è che semplicemente cerco di non rigirare quello che è stato fatto a me. Ogni tanto non ci riesco, ma fondamentalmente ci provo. :Flower:

  3. #48
    Neve_che_vola
    Guest
    [QUOTE=CignoNero]Forse non

  4. #49
    Neve_che_vola
    Guest
    [QUOTE=lanie]veramente io cercavo qualche donna (e non qualche ragazzina) che si trovasse nella mia stessa situazione.... con un partner bisessuale.... per scambiarci le nostre opinioni .....c'

  5. #50
    France
    Guest
    [QUOTE=lanie]... soo senza parole... a me state dando della cretina senza cervello, in poche parole, al mio ragazzo del furbo stronzo manipolatore.... non mi spreco neanche a controbattere.
    Il sito che il mio ragazzo mi ha mostrato, www.bine.net.,

  6. #51
    lanie
    Guest
    [QUOTE=Neve_che_vola]e quali sono le ragazzine?
    Comunque ok magari ho esagerato a dire che lui ti manipola, ma ripeto le mie conclusione le ho tratte mettendo insieme tutte le cose che hai detto prima...e anche io ho sempre aggiunto "contenta te..contenti tutti" ma a me non sei sembrata contenta...
    Poi misono anche innervosita quando ho letto delle cose circa la sua, e quindi la tua idea di bisessualit

  7. #52
    lanie
    Guest
    Quello che vorrei, in fondo,

  8. #53
    lanie
    Guest
    [QUOTE=France]Sinceramente dei tedeschi mi importa poco,dei loro siti ancora meno...a prescindere da ci

  9. #54
    lanie
    Guest
    poi, se ho offeso involontariamente qualcuno, mi dispiace. Io sono solo una persona che cerca di capire....

  10. #55
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    Lanie, ti ho scritto un lungo pm di risposta, spero di non averti annoiata.
    Come ti ho scritto l

  11. #56
    Neve_che_vola
    Guest
    E infatti cerco di dare tutta la mia comprensione possibile dall'inizio di questa storia, solo che ripeto, mi è andata storta tutta le generalizzazione che Lanie ha fatto.
    Comunque, Lanie, qui nessuno ti ha mai detto "che schifo" ma semplicemente qualcuno ti ha detto "io lo vedo come un tradimento e non lo tollererei".
    Ora, che tu invece abbia accettato questa situazione per me va benissimo, è una cosa che riguarda solo te, però ovviamente cerchi il confronto e non tutti possono pensarla come te. Probabilmente per amore anche io all'inizio potrei tollerare una situazione del genere (considera che "tollerare" non vuol dire certo "accettare"), ma alla lunga non lo sopporterei più perchè mi farebbe stare male, andrebbe contro tutto quello in cui credo e ne soffrirei, e quando soffro mi incattivisco a livelli che neanche immagini, sia verso me stessa che verso chi mi sta di fianco.
    Per cui davvero, sulla tua personale situazione hai tutta la mia solidarietà, ma sono le generalizzazioni sulla bisessualità che mi infastidiscono.
    Se ti va fatti un giro sul sito di Apertamente che trovi nella mia firma, come pure leggiti gli articoli che ho pubblicato in questo forum, sia sugli stereotipi legati alla figura del bisessuale, che alla bisessualità da un punto di vista medico. Potrebbero esserti d'aiuto nel cercare di comprendere.
    :Flower:

    P.S. il mio nome è Neve_che_vola non Neve_che_cade

  12. #57
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=CignoNero]Forse non

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  13. #58
    lanie
    Guest
    ciao a tutti! Dunque, si

  14. #59
    lanie
    Guest
    mi è venuta in mente un'altra cosa! ho riflettuto anch'io su questa cosa del tradimento ed effettivamente e tecnicamente quello che fa lui può essere definito tale. Ma cosa cambierebbe definirlo tradimento?Assolutamente nulla. Io cercherei cmq di accettarlo, perchè mi ha spiegato di averne bisogno. Che lo chiami tradimento o no. E vivrei cornuta e felice, come a molti potrebbe sembrare

  15. #60
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    Evvai, ora volendo si può ricominciare.
    Dici che non ti sono state d'aiuto le teorie contrastanti, cosa credi potrebbe esserti d'aiuto?
    Domanda che ti faccio per capire come affrontare il discorso, e vedere se riusciamo a tirarne fuori qualcosa di buono.
    PS: non è vero che non sei qui per insegnare qualcosa a qualcuno: un forum dovrebbe servire a questo, ad insegnare ma anche ad imparare, secondo me.
    :Flower:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato