Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 105

Discussione: Junk food?

  1. #61
    Opinionista
    Data Registrazione
    22/10/13
    Messaggi
    79
    Ecco mcdonald � proprio l'ultima roba che si dovrebbe mangiare sempre, anche in una ipotetica classifica del junk food.

  2. #62
    Opinionista L'avatar di Albi
    Data Registrazione
    21/10/13
    Messaggi
    109
    Non sono nemmeno eccezionali a livelli di marketing secondo me, sono solo i primi arrivati e pi� conosciuti (quelli del McDonald's dico)

  3. #63
    Opinionista
    Data Registrazione
    22/10/13
    Messaggi
    79
    Citazione Originariamente Scritto da Albi Visualizza Messaggio
    Non sono nemmeno eccezionali a livelli di marketing secondo me, sono solo i primi arrivati e pi� conosciuti (quelli del McDonald's dico)
    Non direi, pur avendo una qualit� discutibile sono riusciti a diventare leader mondiali

  4. #64
    random L'avatar di giusepebottazzi
    Data Registrazione
    18/02/12
    Località
    zagarolo
    Messaggi
    1,559
    http://www.pianetacellulare.it/post/...food-fa-ma.php

    ricordo peraltro che volendo ad un euro si ottiene in apposito involucro, una insalatina mista lavatasciugata, olio&aceto,grissini,sale,posate sigillate in plastica, tovaglioli...(da bere costa meno la fontanella!)
    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

  5. #65
    Opinionista L'avatar di Albi
    Data Registrazione
    21/10/13
    Messaggi
    109
    Citazione Originariamente Scritto da morenante Visualizza Messaggio
    Non direi, pur avendo una qualit� discutibile sono riusciti a diventare leader mondiali
    Parlavo dell'Italia, nelle metropoli europee/americane da McDonald's ci vanno i robbosi

  6. #66
    Opinionista
    Data Registrazione
    22/10/13
    Messaggi
    79
    Citazione Originariamente Scritto da Albi Visualizza Messaggio
    Parlavo dell'Italia, nelle metropoli europee/americane da McDonald's ci vanno i robbosi
    Eh vabbeh, ma ovvio che � mooolto pi� difficile essere credibili in un paese dove il cibo � tipo la cosa pi� importante del mondo. Comunque mi dicevano che hanno aumentato i prezzi con la scusa che la qualit� � migliore. A me continua a far male, dal primo all'ultimo morso sento proprio il corpo che si ribella. A parte che da quando ho questo stomaco che brucia non posso pi� mangiare cos� pesante.

  7. #67
    Opinionista L'avatar di Albi
    Data Registrazione
    21/10/13
    Messaggi
    109
    L'acidit� di stomaco � il primo meccanismo di sicurezza del tuo corpo che ti sta dicendo che stai mangiando male

    Negli States ci passano su vendendo i boccioni da litro di Maalox, noi cerchiamo di essere un po' pi� composti

  8. #68
    Opinionista
    Data Registrazione
    22/10/13
    Messaggi
    79
    Citazione Originariamente Scritto da Albi Visualizza Messaggio
    L'acidit� di stomaco � il primo meccanismo di sicurezza del tuo corpo che ti sta dicendo che stai mangiando male

    Negli States ci passano su vendendo i boccioni da litro di Maalox, noi cerchiamo di essere un po' pi� composti
    Ahahaha dici che siano esagerati pure l�?

  9. #69
    Opinionista L'avatar di Albi
    Data Registrazione
    21/10/13
    Messaggi
    109
    Non mi ricordo in quale documentario o programma culinario, sai tipo i format che ci sono su realtime/dmax/natgeo, c'era unt izio che andava a fare la spesa e tra gli scaffali c'erano dei fusti da almeno 1,5 litri di antiacido

  10. #70
    Opinionista
    Data Registrazione
    22/10/13
    Messaggi
    79
    Citazione Originariamente Scritto da Albi Visualizza Messaggio
    Non mi ricordo in quale documentario o programma culinario, sai tipo i format che ci sono su realtime/dmax/natgeo, c'era unt izio che andava a fare la spesa e tra gli scaffali c'erano dei fusti da almeno 1,5 litri di antiacido
    Aahahahaha assurdo. Beh comunque i supermercati americani sono tipo dei musei di prodotti e marche di tutti i tipi. Non si pu� capire se non ci si � mai stati.

  11. #71
    random L'avatar di giusepebottazzi
    Data Registrazione
    18/02/12
    Località
    zagarolo
    Messaggi
    1,559


    lungi da me voler pubblicizzare catene straniere per� se uno vuole stare a dieta dopo i bagordi adesso c'� una promozione consistente nell'acquistare a 22,50� una "gift card" e si ha diritto, volendo a 25 insalate con olio&aceto&sale&grissini...una al giorno,per favore!
    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

  12. #72
    Opinionista
    Data Registrazione
    22/10/13
    Messaggi
    79
    Citazione Originariamente Scritto da giusepebottazzi Visualizza Messaggio


    lungi da me voler pubblicizzare catene straniere per� se uno vuole stare a dieta dopo i bagordi adesso c'� una promozione consistente nell'acquistare a 22,50� una "gift card" e si ha diritto, volendo a 25 insalate con olio&aceto&sale&grissini...una al giorno,per favore!
    Giuro che non ho capito.

  13. #73
    Opinionista L'avatar di Albi
    Data Registrazione
    21/10/13
    Messaggi
    109
    Citazione Originariamente Scritto da giusepebottazzi Visualizza Messaggio


    lungi da me voler pubblicizzare catene straniere per� se uno vuole stare a dieta dopo i bagordi adesso c'� una promozione consistente nell'acquistare a 22,50� una "gift card" e si ha diritto, volendo a 25 insalate con olio&aceto&sale&grissini...una al giorno,per favore!
    Ma va l� non ci credo. "Ma che, davero?" (cit.)

  14. #74
    random L'avatar di giusepebottazzi
    Data Registrazione
    18/02/12
    Località
    zagarolo
    Messaggi
    1,559
    Offerta finita...

    Adesso qualche loro mangianer ha scoperto che,evitando di dare anche il coltello di plastica,risparmia qualche cent.
    Per la legge dei grandi numeri pero diventa per lui un appetibile benefit.
    Questo fino a che un mangianer superiore lo licenzia e si becca i suoi benefit!
    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

  15. #75
    Opinionista
    Data Registrazione
    22/10/13
    Messaggi
    79
    Citazione Originariamente Scritto da giusepebottazzi Visualizza Messaggio
    Offerta finita...

    Adesso qualche loro mangianer ha scoperto che,evitando di dare anche il coltello di plastica,risparmia qualche cent.
    Per la legge dei grandi numeri pero diventa per lui un appetibile benefit.
    Questo fino a che un mangianer superiore lo licenzia e si becca i suoi benefit!
    Hai sbagliato topic, l'insalata m�gnatela te

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato