Non sono molto interessato alle lenti a contatto-monitor mentre attendo impaziente la creazione delle lenti a contatto a raggi x (almeno solo per certi individui), per intravedere od osservare nitidamente ciò che il vestiario cela ingiustamente.
^_^
[quote=Sousuke;891916]Non sono molto interessato alle lenti a contatto-monitor mentre attendo impaziente la creazione delle lenti a contatto a raggi x (almeno solo per certi individui), per intravedere od osservare nitidamente ci
Si, capisco il tuo punto di vista, ma secondo me troppa tecnologia rincoglionisce ed impigrisce.
Capisco che venga utilizzata in campi che esulano da quelli di un comune cittadino, come in campo militare e sperimentale, ma che venga divulgata a tutti mi sembra eccessivo.
Ormai, ad esempio, se non abbiamo lo spremiagrumi elettrico si pu
[QUOTE=nomade;892296]Si, capisco il tuo punto di vista, ma secondo me troppa tecnologia rincoglionisce ed impigrisce.
Capisco che venga utilizzata in campi che esulano da quelli di un comune cittadino, come in campo militare e sperimentale, ma che venga divulgata a tutti mi sembra eccessivo.
Ormai, ad esempio, se non abbiamo lo spremiagrumi elettrico si pu
Si, capisco il tuo punto di vista, ma secondo me troppa tecnologia rincoglionisce ed impigrisce.
Beh, alcune scoperte usate a fini bellici o industriali, hanno poi trovato applicazione nel campo comune. Magari non esattamente come erano stati concepiti per il loro primo utilizzo, ma usando gli stessi principi.
Ad esempio, non so se ricordi, di quel sistema che proiettava sul parabrezza della macchina le informazioni del cruscotto: velocit
Comment