Come si fa a trasformare dei filmati o dell'audio registrati con il telefonino per renderli visibili tramite PC?
Che programma ci vuole?
Se serve saperlo, ho un Nokia.
Grazie ragazzi per le risposte.
Ho provato a cliccare sui video fatti con il telefonino, ma non si vedono dal PC.. non apre Real Player, che forse non ce l'ho.
Comunque provo a cercarlo, oppure quel VLC.
Dal mio fornitore di fiducia si trova tutto..
Non basta sapere che usi un Nokia, bisogna vedere in che formato crea i video, leggi l'estensione.
Anch'io consiglierei il VLC (che imo dovrebbe essere presente in ogni pc), anche se per esperienza personale ti dico che in certi formati non riproduce l'audio.
Bisogna prima convertirlo ( buono ImTOO 3GP Converter)..
Nella Nokia Pc Suite, software fornito col cellulare (o mi pare gratuito sul sito...), oltre al multiplayer, dovresti avere anche "nokia multimedia converter" e dunque li trasferisce già convertiti sul pc...
Grazie ragazzi per le risposte.
Ho provato a cliccare sui video fatti con il telefonino, ma non si vedono dal PC.. non apre Real Player, che forse non ce l'ho.
Bisogna prima convertirlo ( buono ImTOO 3GP Converter)..
Nella Nokia Pc Suite, software fornito col cellulare (o mi pare gratuito sul sito...), oltre al multiplayer, dovresti avere anche "nokia multimedia converter" e dunque li trasferisce già convertiti sul pc...
E mi pare che anche Quick Time cmq legge i 3gp...
provo a fare questa cosa: vorrei trasformarli in modo che qualsiasi pc li possa aprire, a prescindere dal programma che usa, quindi il formato è importante.
Comment