Su Crisi Economica e Scuola il Governo Perde Consenso e Berlusconi censura i sondaggi

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Malcom1975
    Opinionista
    • 29/12/07
    • 756

Su Crisi Economica e Scuola il Governo Perde Consenso e Berlusconi censura i sondaggi

[B]A 6 mesi dalle elezioni politiche e nel momento in cui sembrava inarrestabile, il consenso del Governo Berlusconi f
    Voglio un Italia Libera,Laica, con una Nuova Classe Politica Efficiente,Capace e Non Corrotta! E tu?
    Nuovi Sodaggi nel mio blog: chi voterai alle Politiche Anticipate? Sosterresti un terzo Polo Fini-Casini-Rutelli? Vai a fondo Home Page!

Jvustitia et Veritas in Libertate Semper!
  • Paoletto
    Opinionista
    • 17/11/08
    • 30

Mi

Comment

• borgo_zio
      Berlin Bleibt Deutsch
      • 30/03/08
      • 2973

[QUOTE=Paoletto;952807]Mi
      SO FAR SO BURP!!.

Comment

• Paoletto
        Opinionista
        • 17/11/08
        • 30

Sara'...ma io ho un concetto di governo tutto mioremesso che sono quasi apartitico,ateo e vorrei essere anche apolide ,ma non posso, destra o sinistra per me pari sono;detto questo,volenti o nolenti un governo c'

Comment

• borgo_zio
          Berlin Bleibt Deutsch
          • 30/03/08
          • 2973

Originariamente Scritto da Paoletto Visualizza Messaggio
          Sara'...ma io ho un concetto di governo tutto mioremesso che sono quasi apartitico,ateo e vorrei essere anche apolide ,ma non posso, destra o sinistra per me pari sono;detto questo,volenti o nolenti un governo c'è,è stato eletto e allora misuriamolo su quello che fa.Diamogli anche un periodo ragionevole di rodaggio di almeno un anno.
          Visto poi, che per me il Capo del Governo incarna le promesse elettorali,anche se i Ministri sono autonomi nelle decisioni per cio' che attiene ai loro ministeri,tutti devono in maniera univoca attenersi all'idea e alle direttive del Leader scelto,perche' le promesse vengano mantenute.In questo possono anche sembrare portaborse ma è il sistema elettorale che abbiamo.Abbiamo o no scelto una coalizione e un leader a guidarla?Sì...con le elezioni la maggioranza degli italiani, e che maggioranza, ha deciso....piangere sul fatto non mi pare serio.Questo governo c'è e allora sproniamolo a fare il suo meglio.Poi alle prossime elezioni potremo punirlo o premiarlo.
          E' una mia personalissima interpretazione, un po' arramicciato, ma sta cominciando a funzionare,sbagliero' ma per ora non si è comportato troppo male.
          Comunque vedremo nel proseguo.

Avete deciso io non ho deciso così...........e non sono del tutto convinto che non abbia architettato brogli elettorali.....(d' altro canto, era la loro politica per contrastare il precedente governo.)
          E no, i ministri non è che possono non sembrare autonomi...il fatto è che una come la Carfagna in un certo qual modo può essere una grandissima urologa...ma non è una politica, quindi fa quello che dice il leader...non fa di tutto per seguire le direttive del leader, è il leader a decidere per lei.

Il governo non si è comportato troppo male????? Ma no, che sarà mai che Berluskap umilia tutto il popolo italiano davanti al mondo intero..............

OBAMA un giovane bello e abbronzato............cioè ma vai a fare l' animatore mancato che sei (con tutto il rispetto per questi ultimi).

vogliono fare del loro meglio???????? Che si chiudano tutti in una camera ardente.

Mi spiace ma la penso così.
          SO FAR SO BURP!!.

Comment

• Paoletto
            Opinionista
            • 17/11/08
            • 30

Non vorrei che tu la prendessi come polemica spicciola,non lo

Comment

• conogelato
              Candle in the wind

• 17/07/06
              • 66028

No, non puo' essere la mia Italia, Paoletto, quella che ha scelto per leader un personaggio cosi'....

Falsa testimonianza sulla P2, assolto perchè il reato era coperto dall'amnistia del 1989;corruzione (tangenti alla guardia di finanza)in primo grado a 2 anni e 9 mesi e assolto in appello con formula dubitativa;caso All iberian1, condannato in primo grado,ma il reato cade in prescrizione,All Iberian 2(falso in bilancio),condannato ma assolto perchè il fatto non era più previsto dalla legge come reato(diventato presidente del Consiglio ha depenalizzato il suo reato); Medusa Cinema:condannato e assolto con formula dubitativa(B.,secondo il collegio è così ricco che potrebbe anche non essersi accorto che il suo collaboratore gli aveva versato 10 miliardi in nero..):Caso Lentini(falso in bilancio)assolto per prescrizione (lodo Maccanico-Schifani);Bilanci Fininvest,assolto per prescrizione,sempre grazie alle regole da lui introdotte sul falso in bilancio,Lodo mondadori(corruzione giudiziaria),assolto in appello grazie alle attenuanti generiche,il reato cade poi in prescrizione;Caso Sme assolto perchè il fatto non è più previsto dalla legge; diritti televisivi(falso in bilancio,frode fiscale,appropriazione indebita) assolto grazie alla ex legge Cirielli;ricordiamo anche il caso mills,il caso telecinco(violazione della legge antitrust e frode fiscale in Spagna),il concorso esterno in associazione mafiosa e riciclaggio di denar sporco(sei indagini archiviate a palermo per scadenza dei termini),concorso nelle stragi del 92' e del '93,archiviate per scadenza dei termini. Ultima chicca, appena rieletto, il lodo-alfano. No, non e' la mia Italia, mi spiace.
              amate i vostri nemici

Comment

• borgo_zio
                Berlin Bleibt Deutsch
                • 30/03/08
                • 2973

[QUOTE=Paoletto;953167]Non vorrei che tu la prendessi come polemica spicciola,non lo
                SO FAR SO BURP!!.

Comment

• Ironman
                  • 21/11/08
                  • 116

Buongiorno a tutti.
                  Questo è il mio primo post su questo forum.
                  Frequento altri forum e di solito seguo quelli con tematiche politiche e di costume.

Fatta la premessa, vengo al dunque.

Ho letto alcuni dei post di questo 3D e ne ho ricavato la conferma della pochezza d'idee e di argomenti che affligge gli "oppositori" del governo o, per meglio dire, del Premier Berlusconi.

Malgrado la batosta elettorale e invece di fare "outing" sulle cause che l'hanno determinata, continuano a percorrere la strada dell'attacco personale (causa principale della sconfitta elettorale) piuttosto che elaborare proposte concrete e attuabili, in alternativa a quelle del Governo.

Chi sta all'opposizione sappia che il tentativo di distruggere l'avversario, che va ormai avanti da 15 anni, è fallito, come confermano i risultati delle ultime elezioni.

Per riconquistare la fiducia degli elettori è indispensabile essere in grado di proporre un progetto politico e di formulare solide proposte e che siano fattibili.

La gente s'è stufata di sentir ripetere le solite tiritere sul conflitto d'interessi, P2 e menate varie. L'elettore vuole sapere cosa ci si ripropone di fare per rendere questo Paese più vivibile sotto ogni aspetto (economia, giustizia, sicurezza).

Se l'opposizione continua a percorrere la strada dell'annientamento dell'avversario, credo sia destinata a rimanere tale per tante legislature ancora se non, addirittura, a sparire.
                  Last edited by Ironman; 21-11-2008, 11:58.

Comment

• Paoletto
                    Opinionista
                    • 17/11/08
                    • 30

Borgo Pio

[QUOTE=borgo_pio;953503]Certo, con questo governo politico si pu

Comment

• Paoletto
                      Opinionista
                      • 17/11/08
                      • 30

[QUOTE=Ironman;954461]Buongiorno a tutti.
                      Questo

Comment

• Paoletto
                        Opinionista
                        • 17/11/08
                        • 30

[QUOTE=conogelato;953308]No, non puo' essere la mia Italia, Paoletto, quella che ha scelto per leader un personaggio cosi'....

Falsa testimonianza sulla P2, assolto perch

Comment

• Zadkiele
                          • 10/11/08
                          • 451

Voglio un Italia libera,laica, con una nuova classe politica e eficente,capace e non corrotta! E tu?

Io voglio soltanto una Italia laica

Comment

• Malcom1975
                            Opinionista
                            • 29/12/07
                            • 756

[QUOTE=Ironman;954461]Buongiorno a tutti.
                            Questo
                            Voglio un Italia Libera,Laica, con una Nuova Classe Politica Efficiente,Capace e Non Corrotta! E tu?
                            Nuovi Sodaggi nel mio blog: chi voterai alle Politiche Anticipate? Sosterresti un terzo Polo Fini-Casini-Rutelli? Vai a fondo Home Page!

Jvustitia et Veritas in Libertate Semper!

Comment

Working...