Milano.. offesa???
Collapse
X
-
Tale assessore pensasse un pò più a ripulire la città da altra immondizia, piuttosto che ad evitare l'affissione di un cartello pubblicitario simile che non ha niente di offensivo....
TRovo molto più offensive le veline o certi programmi televisivi....Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
-
Ma se abbiamo tanto di quel rispetto che ci sentiamo in dovere di esportarlo ad ogni occasione.Originariamente Scritto da Ailis Visualizza Messaggiomi offende di + il fatto che non ci siano leggi adeguate a punire chi commette stupro o che ci sia tanta ipocrisia in giro sul "rispetto" alla donna...I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Comment
-
Se devo mettermi a spiegare le battute non e' piu' divertente.I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Comment
-
Messaggio fortissimo, da sottoscrivere! Ma Gesu', povero Cristo, lo mettono sempre nel mezzo...
In effetti si, ha pagato Lui per i peccati di tutti: Uomini e Donne.amate i vostri nemici
Comment
-
dipende dai punti di vista: per ovvie influenze culturali/religiose siamo abituati ad associare la crocifissione esclusivamente a Gesù Cristo, dimenticandoci che la croce era il tipo di esecuzione più diffuso in epoca romana (per i criminali,ecc)..."Nulla si sa, tutto si immagina"
Federico Fellini
Comment
-
Mmmmm....comunque il messaggio e' forte e chiaro, un cazzotto nello stomaco. Come giusto che sia.amate i vostri nemici
Comment
-
Che stupidaggine... una volta tanto che passa un'immagine d'effetto e riflessione...
Moderatrice Teatro
[COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit
Comment
-
QualcosinaOriginariamente Scritto da Ailis Visualizza Messaggiomi offende di + il fatto che non ci siano leggi adeguate a punire chi commette stupro.Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Comment
-
Ovviamente... siamo il paese col maggior numero di leggi sull'argomento, le quali cozzano l'una con l'altra... e c'è sempre il cavillo....Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
Comment
-
Il maggior numero di leggi sulla violenza sessuale?Originariamente Scritto da Renella Visualizza MessaggioOvviamente... siamo il paese col maggior numero di leggi sull'argomento, le quali cozzano l'una con l'altra... e c'è sempre il cavillo....
Non mi risulta.
Tantomeno che cozzino l'una con l'altra.
Ci sono una decina di articoli del Codice Penale che prevedono i vari casi di violenza sessuale (art. 609 bis e seguenti) contemplando pene molto severe (da 5 a 10 anni di carcere per lo stupro).
Se poi consideri "cavilli" le difese dell'accusato, non saprei...Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Comment

Comment