[I][B]L'influenza sbarca in Italia
influenza in arrivo: quali provvedimenti?
Collapse
X
-
influenza in arrivo: quali provvedimenti?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .Tag: Nessuno
-
Mi sono vaccinato solo una volta 4 anni fa, non potevamo passare l'influenza a mio nonno e quindi ci vaccinammo tutti in casa.
Stetti malino due giorni dopo.Presi comunque l'influenza... e da allora non mi sono più vaccinato.
Temo l'influenza ,sopratutto se come dicono arriverà durante le feste natalizie.Staremo a vedere ,chi ha problemi di salute ,fa bene a vaccinarsi.
Speriamo solo non sia così esosa come dicono.Per cogliere tutto il valore della gioia ,devi avere qualcuno con cui condividerla.
M.Twain
-
Mai fatto un vaccino antinfluenzale.
Sono convinta che il virus in fin dei conti sia sempre più o meno lo stesso, l'unica variante sono le complicanze gastrointestinali, che vengono alternate: un anno sì e l'altro no.
E soprattutto penso che tale virus venga creato ad hoc dagli stessi autori del vaccino.
Ed anch'io non mi ammalo da almeno una decina d'anni, ma vengo puntualmente e ripetutamente flagellata da qualsiasi infezione alle vie respiratorie."Nulla si conosce interamente finché non vi si è girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
Arthur Schopenhauer
Comment
-
[QUOTE=Novembre;954479]Mai fatto un vaccino antinfluenzale.
Sono convinta che il virus in fin dei conti sia sempre pi“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Eh anch'io sono una gran consumatrice di antistaminici.Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioIo in inverno dormo seduta praticamente sempre, altrimenti non respiro. E vivo di zerinol, pastiglie al propoli e spremute d'arancia.
Per"Nulla si conosce interamente finché non vi si è girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
Arthur Schopenhauer
Comment
-
Mah, ho sentito parecchia gente che dopo aver fatto il vaccino si è beccata l'influenza. Per questo io non lo faccio mai, e l'influenza non sa neppure dove sto di casa.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
[QUOTE=dark lady;959945]Mah, ho sentito parecchia gente che dopo aver fatto il vaccino si"Nulla si conosce interamente finché non vi si è girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
Arthur Schopenhauer
Comment
-
Sono almeno 10 anni che non la becco. Piu' o meno da quando ho deciso di prendere un kiwi al giorno, appena sveglio.amate i vostri nemici
Comment
-
-
Io non ricordo di essermi becato l'influenza,l'ultima volta avevo 16 anni se ricordo bene.
Mai preso pastiglie,l'ultima volta che mi sono ammalato è stato 10 anni fa ma alle vie respiratorie,avevo le placche in gola.
Se posso evito qualsiasi tipo di medicinale e il vaccino non lo faccio.
Chi lo fa di solito si ammala,quindi non lo faccio.
L'ultima volta che ho preso medicine è stato nel 2005 quando per bere poco mi sono beccato due unfezioni alle vie urinarie.
Comment
-
Presa. fatta... e passata a mio marito
Non fate nulla.
Arriva senza preavviso.
La mattina avevo un pò di mal di gola.
La sera avevo 38,5°.
La notte anche se imbottita di tachipirina, viaggiavo tra i 38 e i 39,7.....
Il giorno dopo idem.
Intanto somo arrivati i dolori ovunque, ossa, testa, denti, gola, bronchi, stomaco, pancia, ovaie...
Nausea e rigetto.
Zerinol, tachipirina, flumicil, plasil, spray vari...
nulla.
Il giorno successivo se n'è andata.
(ed è passata a mio marito)....
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
Comment

Comment