Regalo micetti
Collapse
X
-
Regalo micetti
La fuffiTag: Nessuno
-
mi sa che ci faremo un pensierino, poi ne riparleremo piu avanti se ti va
Vincitrice del Contest Fotografico "Bianco e Nero"
-
Si certo,non c'Originariamente Scritto da nanerentola Visualizza Messaggiomi sa che ci faremo un pensierino, poi ne riparleremo piu avanti se ti va
Comment
-
-
[QUOTE=crepuscolo;1213602]A guardarli mi si intenerisce il cuore;purtroppo ormai
Comment
-
-
Se non gli trovo una casa li tengo io..
Comment
-
Oggi una mia amica ha trovato un cuccioletto (forse femminuccia) smarrito e gli sto dando ospitalità, ma se non troviamo chi la sta cercando... e Scheggia ovviamente è gelosissimo.Originariamente Scritto da LaZiasei secciona,tettona e te la meni un fottio.
Post troppo lunghi da leggere?
Chiama BignamInga!
AutolavaggInga
In arrivo
Comment
-
Incominciano a giocare tra di loro,uno è una peste e morde gli altri due..
Posterò altre foto,sono diventati tutti e tre cicciotti..
Comment
-
Ecco altre foto dei gattini,ora hanno tre settimane e sono diventati cicciottini..
Comment
-
Che belli che sono...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Sono tutti disponibili,forse uno lo prende la mia vicina..Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioChe belli che sono...
Comment
-
Eh, ma tanto non li posso prendere. Sono giOriginariamente Scritto da libero Visualizza MessaggioSono tutti disponibili,forse uno lo prende la mia vicina..“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
I gatti son belli....ma le fotoOriginariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioChe belli che sono...
Comment

Comment