Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Un libro che consiglio

pensatore dei 2 millenni L'avatar di falcopellegrino

Un libro che consiglio

salve gente ho pensato che sarebbe bello inserire qui i libri , possibilmente letti , che si sono trovati interessanti e che reputate esperienze valide da condividere con gli altri .

inizio io :

l 'ombra del vento
    di ruiz carlos Zafon

sintesi editoriale:
    Una mattina del 1945 il proprietario di un modesto negozio di libri usati conduce il figlio undicenne, Daniel, nel cuore della citt
    Ultima modifica di falcopellegrino; 29-03-2006 alle 13:44
    l 'importante

Opinionista L'avatar di l'albatros
    l'achimista..paulo coelho

Intervengo per ribadire una cosa:

Va bene la discussione se si posta un libro, consigliandolo e dando una breve recensione personale, altrimenti esista gi
    Membro del Consiglio degli Admin

[RIGHT][I]L'ironia

Orribile grassone L'avatar di Zazzauser
    Khaled Hosseini - Il cacciatore di aquiloni

Si dice che il tempo guarisca ogni ferita. Ma, per Amir, il passato è una bestia dai lunghi artigli, pronta a riacciuffarlo quando meno se lo aspetta. Sono trascorsi molti anni dal giorno in cui la vita del suo amico Hassan è cambiata per sempre in un vicolo di Kabul. Quel giorno, Amir ha commesso una colpa terribile. Così, quando una telefonata inattesa lo raggiunge nella sua casa di San Francisco, capisce di non avere scelta: deve tornare a casa, per trovare il figlio di Hassan e saldare i conti con i propri errori mai espiati. Ma ad attenderlo, a Kabul, non ci sono solo i fantasmi della sua coscienza. C'è una scoperta sconvolgente, in un mondo violento e sinistro dove le donne sono invisibili, la bellezza è fuorilegge e gli aquiloni non volano più.

Io personalmente lo consiglio veramente a tutti. Una bellissima storia su due bambini afghani durante l'occupazione dei russi e poi dei talebani negli anni settanta. Il miglior modo per capirlo è leggerlo interamente... vi terrà attaccati...
    [I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    LA SCATOLA NERA - AMOS OZ

Alec e Ilana non si parlano da sette anni. Il divorzio
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato