Peluchia
Appendi immagini [foto scattate dagli utenti]
Collapse
X
-
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Dalle foto non sembra cattivoOriginariamente Scritto da The Evil Twin Visualizza Messaggioseconda ed ultima parte
(edit: le avevo postate in formato originale
)
Comment
-
un p
nicastro di notte(lamezia provincia di reggio cal)Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
Comment
-
un p
gioiosa marina (prov di reggio calabria)in una mattina piovosaChi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
Comment
-
arcolbaleno sotto casa mia...
spettacolare ragazzi!
File AllegatiChi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
Comment
-
Gioiosa Marina...Originariamente Scritto da Bia78 Visualizza Messaggiogioiosa marina (prov di reggio calabria)in una mattina piovosa
Il Golosia...
I cocktail alcolici quando il mio colon era ancora giovane...
Ma Paolino Sofia che fine ha fatto? Suona ancora al piano bar o ha messo su pancia e siIl vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Comment
-
[QUOTE=nahui;1105553]Gioiosa Marina...
Il Golosia...
I cocktail alcolici quando il mio colon era ancora giovane...
Ma Paolino Sofia che fine ha fatto? Suona ancora al piano bar o ha messo su pancia e siFile AllegatiChi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
Comment
-
Informati, era il sogno proibito delle ventenni della costa Jonica anni '90Originariamente Scritto da Bia78 Visualizza Messaggioe si il golosia
quante serate lì! un'estate fantastica per me...
ma non so chi sia paolino sofia
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Comment
-
addirittura!Originariamente Scritto da nahui Visualizza MessaggioInformati, era il sogno proibito delle ventenni della costa Jonica anni '90
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
Comment
-
Anch'io voglio vivere al mareeee!!!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Trasferiamoci al bar. Parampampoli?Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioAnch'io voglio vivere al mareeee!!!
~ Behind every kiss: A potential Judas ~
Comment
-
Relax in ufficio, mentre backuppo l'universo sul pc che mi hanno dato oggi (ascoltando i System of A Down - Toxicity):File Allegati[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment

...Lo sciocco non perdona e non dimentica. L
Comment