[QUOTE=Userro;1124171]Sono chiaramente crisi di panico,
Disturbi del sonno
Collapse
X
-
Dipende dalle persone, a me quando prende succede soprattutto la notte, perchOriginariamente Scritto da nahui Visualizza MessaggioIo soffro di crisi d'ansia, ma molto raramente sono notturne: il cervello riposa mentre dormi, a meno che tu non abbia un incubo, ma avresti tachicardia o cose del genere con brusco risveglio, e solo dopo senso di soffocamento.
Comment
-
Io non escluderei l'ipotesi stress o agitazione. A me ad esempio spesso capita di svegliarmi di soprassalto con il cuore che mi va a mille, eppure a livello cardiaco sto benissimo. Poi fai una riflessione anche sull'età: se non ricordo male tu hai sui 50 anni no? Potrebbe anche trattarsi di un problema ormonale o legato alla menopausa.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
[QUOTE=Bruco;1124637]Albert, un consiglio: impara presto che io non campo mica sempre. Ti risulta per caso che in una stanza si mette in opera una finestra con vetri a doppio taglio termico e nelle altre no? Per cui anche tenendo la porta della camera aperta[SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen
Comment
-
[QUOTE=dark lady;1124643]Io non escluderei l'ipotesi stress o agitazione. A me ad esempio spesso capita di svegliarmi di soprassalto con il cuore che mi va a mille, eppure a livello cardiaco sto benissimo. Poi fai una riflessione anche sull'et[FONT="Lucida Console"][COLOR="Blue"]La fantasia
Comment
-
No, la miaOriginariamente Scritto da Bruco Visualizza MessaggioVisto che siamo in vena di confidenze tu quanti ne hai? Anche le palpitazioni possono derivare da apnee notturne o per rarefazione di ossigeno nella stanza da letto.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment

Comment