Vai Indietro   Discutere.it Forum > Forum tematici > Politica

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione

Vecchio 22-04-2010, 19:49   #16
anaffettivo
Opinionista

Quote:
marimba Visualizza Messaggio
Su questo non ho elementi. Non mi pare che la magistratura abbia parlato di questo aspetto.
Se così fosse sarebbe un abuso. Del tutto condannabile come gli abusi commessi da milioni di impiegati statali che escono dall'ufficio per il caffè.
non ho dati sulle prestazioni di Marrazzo, ma credo che l'attività gli richiedesse di assentarsi dall'ufficio per più del tempo di un caffè
Inoltre gli impiegati di solito non usano un auto pagata da me per prendere il caffè.

Vecchio 22-04-2010, 20:31   #17
marimba
In attesa di premio Nobel

L'avatar di  marimba

Locazione: Nowhereland
Quote:
anaffettivo Visualizza Messaggio
non ho dati sulle prestazioni di Marrazzo, ma credo che l'attività gli richiedesse di assentarsi dall'ufficio per più del tempo di un caffè
Inoltre gli impiegati di solito non usano un auto pagata da me per prendere il caffè.
Diciamo che questa cauta dichiarazione contrasta con quella che hai fatto poco prima:
anaffettivo
Quote:
Il problema è che andava a mignotte (indifferente se uomini donne o trans) in orario di ufficio con l'auto blu.
Insomma, o si hanno i dati o non si hanno. E se non si hanno non si accusa.

Per quel che ne sappiamo a trans poteva andarci anche fuori orario. E non credo a questo punto che il solo uso dell'auto blu possa giustificare tutto lo scandalo creato di cui, ricordiamolo Marrazzo è vittima e non colpevole.
Magari due paroline sui carabinieri che ricattano la gente e vengono sospettati di far fuori i testimoni non vogliamo dirla, già che ci siamo?

Vecchio 23-04-2010, 00:21   #18
anaffettivo
Opinionista

Quote:
Diciamo che questa cauta dichiarazione contrasta con quella che hai fatto poco prima:
: rotfl:
Maddai, era una battutina facile facile.
La spiego aggiungendo ciò che ti era rimasto oscuro: non ho dati sulla durata delle prestazioni sessuali di Marrazzo; ma suppongo che impieghi di più del tempo di un caffè. Diciamo che lo spero per lui
In che modo questo contrasti con la mia precedente lo sai solo tu.

Quote:
Insomma, o si hanno i dati o non si hanno. E se non si hanno non si accusa.
Ah, quindi i dati sulla durata delle prestazioni sessuali sono fondamentali per formulare qualunque accusa

Quote:
Per quel che ne sappiamo a trans poteva andarci anche fuori orario.
Il trappolone è stato fatto in orario d'ufficio

Quote:
E non credo a questo punto che il solo uso dell'auto blu possa giustificare tutto lo scandalo creato di cui, ricordiamolo Marrazzo è vittima e non colpevole.
Secondo me è ben motivato lo scandalo, e la povera vittima lo è soprattutto della propria idiozia.

Quote:
Magari due paroline sui carabinieri che ricattano la gente e vengono sospettati di far fuori i testimoni non vogliamo dirla, già che ci siamo?
Quelli sono giustamente dietro le sbarre.

Vecchio 23-04-2010, 10:29   #19
marimba
In attesa di premio Nobel

L'avatar di  marimba

Locazione: Nowhereland
Quote:
anaffettivo Visualizza Messaggio
Il trappolone è stato fatto in orario d'ufficio
Secondo me è ben motivato lo scandalo, e la povera vittima lo è soprattutto della propria idiozia.
Se il presidente di una regione ha un orario di ufficio ben preciso, e quanto dici è vero, (immagino che ti sarai documentato prima di scriverlo), il tapino è stato scorretto, non ci piove.

Mi chiedo solo se avrebbe creato lo stesso scandalo se, invece di andare a trans in orario di ufficio, fosse andato a prendere la bambina a scuola, sempre in orario di ufficio. Non sorge il sospetto lo scandalo sia stato montato facendo leva sull'aspetto moralistico per far fuori uno che minacciava di intaccare certi interessi economici???

Vecchio 23-04-2010, 11:16   #20
Albialbi
Opinionista

Quote:
Se invece andassero a mignotte sarebbero meno condannabili? E se invece vanno al cinema va bene?
ho scritto 'Trans' genericamente per dire mignotte e quant'altro, forse io guardo male il politico che nei giorni di grandi notizie (politiche) sui giornali poi lo vedo in tribuna ad una partita di calcio... no so voi ma io quando esco dall'ufficio pieno di casini, stressato ecc... mi sembrerebbe di passare da stronzo andare a vedere una partita di calcio... capisco che svagarsi sia un metodo molto efficace per trovare la soluzione ai problemi (lo so bene, sono uno sportivo) libera la mente,... però la partita che dura 2 ore minimo mi sembra una fregatura...per le tasche degli italiani.
Il cinema è diverso: è anche cultura il cinema, può aiutare il cervello l'immaginazione.
Dubito che l'intelligenza di un politico di oggi possa capire guardando come si passano la palla i giocatori una strategia, un disegno, un programma di gioco... basta ascoltarli quando le commentano. Commentano solo gli insulti o le decisioni arbitrali.

Che il fatto che un Governatore abbia per legge garantita l'auto blu 24h su 24h che questo lo scuserebbe per l'utilizzo anche per 'atti impropri...' si può discutere ma a livello di buon senso fra noi cittadini: non ci piace...

Ma Marrazzo non faceva un programma in Tv contro le truffe e gli sprechi? mimandarai3?
cioè: si è presentato come uno che aiuta la gente truffata e poi impiega l'auto blu, la scorta, per scopare alla faccia della famiglia e tutti noi...
o forse era amore?
magari era innamorato della povera Trans... chi lo sà?
oramai è tutto possibile a questo mondo.

La beffa ancora più assurda è che dopo il fatto voleva andare in convento!!! cioè: fa tutto quello che la chiesa dovrebbe condannare e lui cerca la chiesa!
okey che i preti dei giorni d'oggi ne sanno più di noi di tradimenti, pedofilia, peccato, orge ecc.... però dirlo proprio a tutti che ha bisogno di amici che lo capiscono e che questi sono dei preti...
terribile! grottesco a dire poco. ne viene fuori un film comico.

Vecchio 24-04-2010, 20:23   #21
anaffettivo
Opinionista

Quote:
aspetto moralistico
Hai perfettamente ragione. Ovviamente l'aspetto morbosamente moralistico fa la sua parte. A tutti piace blablare dei vizi altrui, per puntare il dito e sentirsi migliore.

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione