28-08-2010, 13:27
|
|
|
pensavo di esserlo...
Locazione: asti
|
Quagliarella alla juve e sorteggi europa league,ecco i commenti:
Subito dopo aver saputo i nomi delle tre avversarie da affrontare nel girone di Europa League – Manchester City, Salisburgo e Lech Poznan -, sono iniziati anche i primi commenti bianconeri al sorteggio. Commenti arrivati da Montecarlo, dove ha parlato Jean-Claude Blanc, e da Vinovo, da Giuseppe Marotta e Alberto Aquilani durante la presentazione del centrocampista romano. Ecco le loro parole.
Jean-Claude Blanc: «Si tratta di un gruppo competitivo, con grandi sfide e grandi partite per grandi squadre. È un sorteggio che dimostra la qualità di questa competizione. Il Manchester City? Me lo aspettavo che ci saremmo ritrovati nel girone. Ha un allenatore che conosciamo bene. Saranno due grandi match».
Giuseppe Marotta: «Affrontare una squadra come il Manchester City è uno stimolo molto forte per noi, un incentivo a far bene nella competizione».
Alberto Aquilani: «Io ho giocato nel calcio inglese e so che le squadre sono tutte toste. Il Manchester City ha fatto acquisti importanti ed è un avversario temibile. Ma noi siamo Juve e dobbiamo andare a testa alta».
Nato a Castellamare di Stabia il 31 gennaio 1983, è cresciuto nelle giovanili del Torino, squadra con cui ha esordito in Serie A il 14 maggio 2000 (vittoria per 2-1 con il Piacenza). Nel 2002 va in prestito alla Fiorentina, che allora militava in C2, dove disputa solo la prima metà del campionato per poi accasarsi al Chieti in C1. Confermato per la stagione successiva, nel corso della quale segna 17 gol in 32 partite (in totale in due stagioni realizza 19 gol in 43 gare). Le sue buone prestazioni convincono il Torino a riprenderlo, in vista della stagione in Serie B. A Torino, Quagliarella sfrutta l’occasione di partire titolare e, con i suoi otto gol in 36 partite, contribuisce alla promozione in Serie A.
A seguito del fallimento della società granata, nell’agosto del 2005 viene acquistato dall’Udinese e va in prestito al’Ascoli. In maglia bianconera, contro il Treviso, segna il suo primo gol in Serie A. Nella stagione 2006/07 l’attaccante, in comproprietà tra Udinese e Sampdoria, gioca in blucerchiato realizzando 13 gol in campionato. Nel giugno 2007 si va alle buste: è l’Udinese ad aggiudicarsi la proprietà dell’attaccante che in Friuli, assieme a Di Natale, forma un’ottima coppia d’attacco, che a fine stagione risulta la più prolifica della Serie A. Buona anche la stagione successiva, nel corso della quale segna complessivamente 21 gol, di cui otto in Coppa Uefa, competizione in cui si classifica terzo nella classifica marcatori.
Nel giugno 2009 Quagliarella viene acquistato dal Napoli, dove gioca con continuità e alla fine il suo personale bottino è di 11 reti in 34 partite.
In Nazionale, dopo varie presenze nelle rappresentative giovanili, esordisce il 29 marzo 2007 in occasione di Italia-Scozia (2-0), valida per le qualificazioni europee. Ha partecipato agli Europei 2008 e al Mondiale in Sudafrica.
|
|
|
|
 |
29-08-2010, 19:02
|
|
|
pensavo di esserlo...
|
Barti-juventus 1-0,si riparte come si era finito,con una sconfitta..
Ho visto la partita in streaming e la juve non mi è piaciuta proprio per niente,mille laterali manco un cross..
|
|
|
|
29-08-2010, 19:09
|
|
|
Ariano Mediterraneo
Locazione: Cuenca ( Es )
|
che scene pietose
|
|
30-08-2010, 20:51
|
|
|
pensavo di esserlo...
|
La juve sta trattando con il procuratore di Borriello.
Non mi dispiace però...si fa la preparazione con dei giocatori e poi se ne comprano altri..
Diego ha segnato,Giovinco ha fatto meraviglie nel Parma...
Non si potevano tenere..no no..
|
|
|
|
31-08-2010, 11:38
|
|
|
Ariano Mediterraneo
Locazione: Cuenca ( Es )
|
ma alla juve si sa, quando hanno un giocatore giovane e forte lo devo far marcire in panchina per forza.
poi i tifosucoli inneggiano a krasic...bah
sempre e solo il capitano
|
|
31-08-2010, 21:00
|
|
|
pensavo di esserlo...
|
Quote:
Theodore Bagwell
ma alla juve si sa, quando hanno un giocatore giovane e forte lo devo far marcire in panchina per forza.
poi i tifosucoli inneggiano a krasic...bah
sempre e solo il capitano
|
Il capitano è ora che pensi alla pensione...
|
|
|
|
31-08-2010, 21:09
|
|
|
pensavo di esserlo...
|
Mi aspettavo Borriello o Pazzini e invece è arrivato questo :
Armand Traoré, nuova linfa per la fascia
Freschezza atletica, forza fisica, tecnica da vendere: la fascia sinistra della Juventus si arricchisce di nuova qualità, con l’arrivo di Armand Traoré dall’Arsenal.
Il giocatore arriva in bianconero con la formula dell’acquisizione a titolo temporaneo per la stagione 2010/2011 con un corrispettivo di 500mila euro.
Ventuno anni ancora da compiere, è nato a Parigi l’8 ottobre 1989, Traorè inizia la sua breve, ma intensa carriera sotto la guida di Arsene Wenger, alla cui corte arrivò nel 2006, ad appena sedici anni.
Già nella prima stagione, Traoré si ritaglia il suo spazio tra i Gunners, giocando soprattutto in Coppa di Lega e l’anno successivo fa il suo esordio in Premier League il 5 aprile 2008 contro il Liverpool. Nel campionato 2008/09, è in prestito al Portsmouth, dove colleziona 28 presenze e realizza il suo primo gol, il 18 maggio 2009, contro il Sunderland.
Nazionale Under 19 e Under 21, lo scorso anno fa ritorno all’Arsenal, dove gioca diverse gare da titolare, tra le quali i big match contro Chelsea e Liverpool. Ora l’approdo alla Juventus.
|
|
|
|
 |
31-08-2010, 22:06
|
|
|
serioso e non ludico
Locazione: Mvtina
|
Quote:
libero
Nazionale Under 19 e Under 21, lo scorso anno fa ritorno all’Arsenal, dove gioca diverse gare da titolare, tra le quali i big match contro Chelsea e Liverpool. Ora l’approdo alla Juventus.
|
Era la riserva della riserva di Clichy, all'Arsenal ha giocato tanto (come tutti) perchè gli si rompono giocatori in serie
Il mio capo tifa Arsenal e, venuto a conoscenza della cessione, non ha mosso una palpebra di rammarico.
So, every time at every show there’s always someone sitting behind or in front of you who’ll say “Could you please not dance? ‘cause I’m trying to watch the show.” So politely say “It’s very nice to meet you and I respect your personal space, but I’m trying to be on a fuckin’ rock’n’roll show.
Win Butler
|
|
|
|
31-08-2010, 23:22
|
|
|
Opinionista
|
Che brutta la Juve... magari vince campionato, coppa italia ed europa league... ma brutta è e brutta rimane.
|
|
|
|
04-09-2010, 12:54
|
|
|
pensavo di esserlo...
|
Quote:
Lex
Era la riserva della riserva di Clichy, all'Arsenal ha giocato tanto (come tutti) perchè gli si rompono giocatori in serie
Il mio capo tifa Arsenal e, venuto a conoscenza della cessione, non ha mosso una palpebra di rammarico.
|
Anche io avevo letto che Taorè non è nulla di speciale,pure i francesi dicono che non è un buon giocatore..
|
|
|
|
| Strumenti Discussione |
|
|
| Modalità Visualizzazione |
Modalità lineare
|