A quindi se Mattei non fosse mai nato ora non ci sarebbero petroliere che portano petrolio in Italia??
Ma ti rendi conto della sciocchezza che hai scritto??
Modera i toni e pensa alle minchiate che scrivi tu! Se poi hai tempo, compra questo libro che l'Anic di allora (oggi Eni) aveva fatto sparire e forse capirai Industrializzazione senza sviluppo : Gela: una storia meridionale,( di Eyvind Hytten e Marco Marchioni,Pubblicato 1970 da F. Angeli a Milano) . Mattei era un millantatore e un corruttore. Nell'interesse dell'Italia? Ma fatemi il piacere,fatemi!
Modera i toni e pensa alle minchiate che scrivi tu! Se poi hai tempo, compra questo libro che l'Anic di allora (oggi Eni) aveva fatto sparire e forse capirai Industrializzazione senza sviluppo : Gela: una storia meridionale,( di Eyvind Hytten e Marco Marchioni,Pubblicato 1970 da F. Angeli a Milano) . Mattei era un millantatore e un corruttore. Nell'interesse dell'Italia? Ma fatemi il piacere,fatemi!
Secondo me gli stai dando colpe che non ha, e in ogni caso visto che Mattei
<<NELLA ZONA CHE OLTRE A GELA COMPRENDE VITTORIA, NISCEMI E MAZZARINO
a Gela vinse la guerra dei 4 anni con 120 morti ( e aggiungo io circa 200 tentati omicidi in una citt
Ma non hai visto che la fanno spalare ,in nero,agli extracomunitari privi di soggiorno,soprattutto al nord?
Io non sono razzista, e non ce l' ho con gli immigrati...ma con chi li fa entrare. Ricordo un azienda siciliana che prese un appalto in Inghilterra, gli inglesi hanno mosso la rivoluzione pur di togliere quell' appalto...se noi vogliam essere la terra dei buon coglioni, non dobbiamo fare nulla, lo siamo. Non sono del tutto contrario all' immigrazione, ma andrebbe gestita diversamente secondo me.
Comment