Mamma, quando
La gatta moribonda e le decisioni sul fine vita degli animali domestici
Collapse
X
-
Purtroppo i nostri amici a 4 zampe diventano importanti per noi, e per loro soffriamo quasi come per delle persone. Nella mia vita ho avuto parecchi animali, e ogni volta che mi moriva un gatto era come perdere un fratello o una sorella.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
-
Infatti io non mi soffermerei su un quesito del genere, che non ha risposte, quanto su cio' che c'e' stato e che vale la pena ricordare.Originariamente Scritto da nahui Visualizza MessaggioNon so se abbiamo fatto bene o male a lasciare che vivesse quasi un mese lottando, non lo sapremo mai.
La tendenza a flagellarsi i coglioni con bene e male e' davvero malsana, oltre che inutile. Se tu anche arrivassi ad una risposta, che te ne faresti?Last edited by Kyra; 27-01-2012, 12:36.I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Comment
-
Non sei il primo che me lo diceOriginariamente Scritto da Kyra Visualizza MessaggioLa tendenza a flagellarsi i coglioni con bene e male e' davvero malsana, oltre che inutile.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Comment
-
Eh, la meraviglia dell'avere radici cristiane. Enjoy.Originariamente Scritto da nahui Visualizza MessaggioNon sei il primo che me lo dice
I'm laying down, eating snow
On a bed of spider web
Comment
-
[QUOTE=Lilith9;1343655][FONT=Verdana][COLOR="#4B0082"]Trascorsa la fase iniziale magari potrebbe anche valutare l'ipotesi di adottare un'altra micina. Io pensavo di non volere piI'm laying down, eating snow
On a bed of spider web
Comment

Comment