[QUOTE=Vega;1354692]Non ho detto questo. Ho detto che migliaia e migliaia sono gli spermatozoi, quindi ti puoi immaginare tanti x e tanti Y in corsa e che chi arriva all'ovulo ce la fa perch
Primavera e ciclo mestruale
Collapse
X
-
Sul web c'Originariamente Scritto da nahui Visualizza MessaggioIo so che esistono delle diete per favorire il concepimento di bimbi di un sesso piutosto che di un altro, che mirano ad influenzare il ph vaginale.
Comment
-
approvo in pienoOriginariamente Scritto da LaSte Visualizza MessaggioCon la primavera mi viene sempre una gran voglia di cazzeggiare.
Comment
-
Ahahahahahahahahahaha il thread stOriginariamente Scritto da efua Visualizza MessaggioAlla scelta del sesso non ero ancora arrivata.
Se in relazione alla luna devo mettermi in una posizione anziche' in un'altra ditemelo, io vi leggo.amate i vostri nemici
Comment
-
Mia moglieOriginariamente Scritto da nahui Visualizza MessaggioPersonalmente considererei un successo riuscire ad azzeccare un 46XX o un 46XY, se esistono bibitoni o sistemoni tipo quelli del superenalotto fatemelo sapere
Tutti i miei peccati sono mortali. [Michelangelo Merisi]
Comment
-
[QUOTE=terra;1354843]quanto ha la prima (Tutti i miei peccati sono mortali. [Michelangelo Merisi]
Comment
-
Originariamente Scritto da _____37_____ Visualizza MessaggioHo provato a distrarla suggerendo io, dopo mesi di tira e molla, di cambiare le tende
Comment
-
Comment
-
Eh, dovevo verificare quanto fa sul serio: mi ha mandato a cagare insieme alle tende, fa sul serio.Originariamente Scritto da lo stregatto Visualizza Messaggio
Tutti i miei peccati sono mortali. [Michelangelo Merisi]
Comment

Comment