3d sugli avvisi svuota casella

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tiberio
    Opinionista
    • 16/08/16
    • 3530

Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    io amo sentire me stesso e il gruppo traspirare nel condividere il tutto (il tutto nel possibile)
    gli intrallazzi di retrobottega non mi sono mai interessati ..le luunghe chiaccerate tra singoli le ritengo un´escamotage pe risparmiare sulla fattura dello psicologo..
    lasciate pure la mia casella sgombra
    io parlerei anche apertamente ma secondo alcuni non è corretto e prudente parlare di assenti (in quanto estranei al forum) specie di personaggi vendicativi il cui divertimento è esercitare il potere virtuale.
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

Comment

• nahui
      Astensionista

• 05/03/09
      • 21040

Le lunghe chiacchierate, e poi nemmeno te la danno: è questa la vera tragedia
      Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
      (George Bernard Shaw)

Comment

• Tiberio
        Opinionista
        • 16/08/16
        • 3530

Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggio
        Bertoldo svuota la casella.
        Ok
        "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

Comment

• Misterikx
          whatever..
          • 24/03/05
          • 15327

io parlerei anche apertamente ma secondo alcuni non è corretto e prudente parlare di assenti (in quanto estranei al forum) specie di personaggi vendicativi il cui divertimento è esercitare il potere virtuale.
          beh basta leggere la mia firma
          agli inizi pure quá giravano certi personaggi che ti raccomando.. era diventato per alcuni versi un gabinetto pubblico senza porte,ognuno scaricava i suoi bisogni ovunque senza pudore poi grazie a intelligenza e buonsenso di tutti(me incluso) il forum si é assestato ,in maniera naturale, su canoni di sana e normale discussione,dimostrando che l´essere semplicemente se stessi ripaga ..

questo anche grazie, a mio modestissimo parere, una moderazione di persone disinteressate dal crearsi un gruppetto autonomo parallelo insomma una cerchia ristretta di amicici dove poter attingere dal forum qualche figa/go da inciuciarsi..poi si saranno accoppiati/e e non c´era piu scopo di attingere dal forum e...si sono dissolti nella nebbia
          " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Comment

• Tiberio
            Opinionista
            • 16/08/16
            • 3530

beh basta leggere la mia firma
            agli inizi pure quá giravano certi personaggi che ti raccomando.. era diventato per alcuni versi un gabinetto pubblico senza porte,ognuno scaricava i suoi bisogni
            ovunque senza pudore poi grazie a intelligenza e buonsenso di tutti(me incluso) il forum si é assestato ,in maniera naturale, su canoni di sana e normale discussione,dimostrando che l´essere semplicemente se stessi ripaga ..

questo anche grazie, a mio modestissimo parere, una moderazione di persone disinteressate dal crearsi un gruppetto autonomo patrallelo insomma una cerchia ristretta di amicici dove poter attingere dal forum qualche figa/go da inciuciarsi..poi si saranno accoppiati/e e non c´era piu scopo di attingere dal forum e...si sono dissolti nella nebbia
            bisognerebbe tenere attivi i forum, cacciando i troll e non chi magari la pensa diversamente su qualcosa, come altrove viene fatto.

Comment

• Misterikx
              whatever..
              • 24/03/05
              • 15327

bisognerebbe tenere attivi i forum, cacciando i troll e non chi magari la pensa diversamente su qualcosa, come altrove viene fatto.
              quá ,sempre a mio modestissimo parere, mi sembra che ci siamo evoluti in un´autogestione unitaria del forum cioé ci moderiamo il piu possibile da soli, ormai ci conosciamo abbastanza,
              appunto, confidandoci,aprendoci e rispettandoci, si viene quá si discute si cazzeggia si ascolta (per dire) e se non si vuol dir niente ci si fa tesoro di quello letto e "click"

poi ovviamente possono nascere delle amicizie che si evolveranno come giusto che sia ma ,ripeto, essere semplicemente se stessi ripaga
              " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Comment

• Bauxite
                Cosmo-Agonica

• 25/12/09
                • 36341

io amo sentire me stesso e il gruppo traspirare nel condividere il tutto (il tutto nel possibile)
                gli intrallazzi di retrobottega non mi sono mai interessati ..le luunghe chiaccerate tra singoli le ritengo un´escamotage pe risparmiare sulla fattura dello psicologo..
                lasciate pure la mia casella sgombra
                Escamotage è maschile.

L'ironia è femminile.

Cia' cia'.

Comment

• Tiberio
                  Opinionista
                  • 16/08/16
                  • 3530

Bertoldo svuota la casella

Comment

• SilviaR
                    Sylvia
                    • 10/03/12
                    • 1139

Bertoldo svuota la casella
                    Ancora? Uff che invidia
                    Io sono il problema e io la soluzione
                    "L'attesa del piacere è essa stessa il piacere" G.E.L

Comment

• Misterikx
                      whatever..
                      • 24/03/05
                      • 15327

che poi detta cosí ..e dove siamo al mercato del pesce

Comment

• Tiberio
                        Opinionista
                        • 16/08/16
                        • 3530

Originariamente Scritto da SilviaR Visualizza Messaggio
                        Ancora? Uff che invidia
                        se vuoi ti scrivo anche a te...

Comment

• SilviaR
                          Sylvia
                          • 10/03/12
                          • 1139

se vuoi ti scrivo anche a te...
                          Se hai qualcosa da dire, scrivi pure

Comment

• Misterikx
                            whatever..
                            • 24/03/05
                            • 15327

Uff che invidia

Comment

• SilviaR
                              Sylvia
                              • 10/03/12
                              • 1139

Tiberio, please, scrivi anche a Mister

Comment

• Misterikx
                                whatever..
                                • 24/03/05
                                • 15327

fai copia incolla per tuutta l´utenza..

Comment

Working...