Originariamente Scritto da Misterikx
Visualizza Messaggio
3d sugli avvisi svuota casella
Collapse
X
-
io parlerei anche apertamente ma secondo alcuni non è corretto e prudente parlare di assenti (in quanto estranei al forum) specie di personaggi vendicativi il cui divertimento è esercitare il potere virtuale."Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".
-
OkOriginariamente Scritto da Tiberio Visualizza MessaggioBertoldo svuota la casella."Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".
Comment
-
beh basta leggere la mia firmaOriginariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggioio parlerei anche apertamente ma secondo alcuni non è corretto e prudente parlare di assenti (in quanto estranei al forum) specie di personaggi vendicativi il cui divertimento è esercitare il potere virtuale.
agli inizi pure quá giravano certi personaggi che ti raccomando..
era diventato per alcuni versi un gabinetto pubblico senza porte,ognuno scaricava i suoi bisogni ovunque senza pudore
poi grazie a intelligenza e buonsenso di tutti(me incluso) il forum si é assestato ,in maniera naturale, su canoni di sana e normale discussione,dimostrando che l´essere semplicemente se stessi ripaga ..
questo anche grazie, a mio modestissimo parere, una moderazione di persone disinteressate dal crearsi un gruppetto autonomo parallelo insomma una cerchia ristretta di amicici dove poter attingere dal forum qualche figa/go da inciuciarsi..poi si saranno accoppiati/e e non c´era piu scopo di attingere dal forum
e...si sono dissolti nella nebbia
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment
-
bisognerebbe tenere attivi i forum, cacciando i troll e non chi magari la pensa diversamente su qualcosa, come altrove viene fatto.Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggiobeh basta leggere la mia firma
agli inizi pure quá giravano certi personaggi che ti raccomando..
era diventato per alcuni versi un gabinetto pubblico senza porte,ognuno scaricava i suoi bisogni
ovunque senza pudore
poi grazie a intelligenza e buonsenso di tutti(me incluso) il forum si é assestato ,in maniera naturale, su canoni di sana e normale discussione,dimostrando che l´essere semplicemente se stessi ripaga ..
questo anche grazie, a mio modestissimo parere, una moderazione di persone disinteressate dal crearsi un gruppetto autonomo patrallelo insomma una cerchia ristretta di amicici dove poter attingere dal forum qualche figa/go da inciuciarsi..poi si saranno accoppiati/e e non c´era piu scopo di attingere dal forum
e...si sono dissolti nella nebbia
"Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".
Comment
-
quá ,sempre a mio modestissimo parere, mi sembra che ci siamo evoluti in un´autogestione unitaria del forum cioé ci moderiamo il piu possibile da soli, ormai ci conosciamo abbastanza,Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggiobisognerebbe tenere attivi i forum, cacciando i troll e non chi magari la pensa diversamente su qualcosa, come altrove viene fatto.
appunto, confidandoci,aprendoci e rispettandoci, si viene quá si discute si cazzeggia si ascolta (per dire) e se non si vuol dir niente ci si fa tesoro di quello letto e "click"
poi ovviamente possono nascere delle amicizie che si evolveranno come giusto che sia ma ,ripeto, essere semplicemente se stessi ripaga
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment
-
Escamotage è maschile.Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggioio amo sentire me stesso e il gruppo traspirare nel condividere il tutto (il tutto nel possibile)
gli intrallazzi di retrobottega non mi sono mai interessati ..le luunghe chiaccerate tra singoli le ritengo un´escamotage pe risparmiare sulla fattura dello psicologo..
lasciate pure la mia casella sgombra

L'ironia è femminile.
Cia' cia'.
Comment
-
Ancora? Uff che invidiaOriginariamente Scritto da Tiberio Visualizza MessaggioBertoldo svuota la casella
Io sono il problema e io la soluzione
"L'attesa del piacere è essa stessa il piacere" G.E.L
Comment
-
che poi detta cosí ..e dove siamo al mercato del pesce
Comment
-
se vuoi ti scrivo anche a te...Originariamente Scritto da SilviaR Visualizza MessaggioAncora? Uff che invidia
"Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".
Comment
-
Se hai qualcosa da dire, scrivi pureOriginariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggiose vuoi ti scrivo anche a te...
Io sono il problema e io la soluzione
"L'attesa del piacere è essa stessa il piacere" G.E.L
Comment

Comment