Pagina 2283 di 4523 PrimaPrima ... 1283 1783 2183 2233 2273 2279 2280 2281 2282 2283 2284 2285 2286 2287 2293 2333 2383 2783 3283 ... UltimaUltima
Risultati da 34,231 a 34,245 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #34231
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Per non parlare dei ceceni che fuggiti dalla guerra e profughi in francia si esibiscono nelle discoteche spagnole, altri asilanti di pregio.

  2. #34232
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    la colpa é nostra che con tutta l´elettricitá delle discoteche abbiamo sconbussolato l´ecosistema mondiale facendo restare al lume di bivacco gli Aranda in Australia..
    me culpa mea culpa ma anche se volontariamente mi decurtassi la pensione farei la figura dello zimbello come i 5stelle..me la tengo intera tié!

    la soluzione?
    resettare il mondo intero all´anno zero,possibilmente con un nuovo messia e discepoli perlomeno un po´piú credibili..
    chiedo troppo?
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  3. #34233
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    nella noiosa e paziente attesa ,mentre ci si sgranocchiano dei salatini accanto alla tastiera o si attende il regionale delle 14.30 ci sono diciottenni (ovviamente richiedenti asilo) che accoltellano donne un po durette da convertire..o fanno slalom con furgoni a tutta velocitá tra la folla..dov´é collegato il filo conduttore? al nulla? alla fantasia degli allarmisti?

    ah si certo certo nessuno crede ai proclami..ma non biasimo la famigliola che cammina rasente al muro!
    di sicuro certa gente ha molta fantasia nel mettere insieme i fenomeni più disparati in una favoletta che dovrebbe trasformarci tutti in combattenti contro nonsisacosa

  4. #34234
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    armiamoci e partite...
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  5. #34235
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    è una fissazione

  6. #34236
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Sto rientrando in italia cazzo....non voglio

  7. #34237
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    Sto rientrando in italia cazzo....non voglio
    niente controllo alla dogana?
    caso mai portavi qualche immigrato dal nord
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  8. #34238
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Come primo soccoritore ne diventa tutore e se lo tiene in casa

  9. #34239
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Aah
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  10. #34240
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    di sicuro hanno fatto e faranno danni assurdi, ma non credo possano realizzare le follie che proclamano
    Il vero problema è chi ci sia dietro e quale sia il vero obiettivo. Ricordiamoci che dietro le scuse delle guerre di religione si sono sempre nascoste lotte per il potere economico.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #34241
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Il vero problema è chi ci sia dietro e quale sia il vero obiettivo. Ricordiamoci che dietro le scuse delle guerre di religione si sono sempre nascoste lotte per il potere economico.
    Probabilmente c'è l'Arabia Saudita che in qualche modo ci guadagna e finanzia.
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  12. #34242
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Il vero problema è chi ci sia dietro e quale sia il vero obiettivo. Ricordiamoci che dietro le scuse delle guerre di religione si sono sempre nascoste lotte per il potere economico.
    Segui la scia dei soldi...
    ..che alla fine porta sempre da qualche parte in occidente..o al massimo in Cina

  13. #34243
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da meogatto Visualizza Messaggio
    Come primo soccoritore ne diventa tutore e se lo tiene in casa
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  14. #34244
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    Segui la scia dei soldi...
    ..che alla fine porta sempre da qualche parte in occidente..o al massimo in Cina
    Io direi più che altro negli Usa, come sempre.

    Questa settimana inizia con temperature fresche: stamattina 19 gradi, si sta da Dio.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #34245
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    vacanze finite , riapro con ottimismo ho passato delle vacanze stupende , riordino un po' di foto e vi faccio vedere

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato