Ok, non
Dove vorreste sposarvi?
Collapse
X
-
-
-
Mi piacerebbe sposarmi in un cimitero ampio durante la notte ma con un rito religioso che associa elementi sia cristiani che satanisti (come le fiaccole ai lati ed i religiosi vestiti di nero ma incappucciati).
Sarebbe perfetto per entrambi ma temo che diversi parenti o credenti cristiani non parteciperanno alla cerimonia (tralasciando gli atei/agnostici), per i motivi più disparati (pregiudizio, ignoranza o timore di effetti maligni su di sè
.
Last edited by Sousuke; 14-03-2009, 00:27.
Comment
-
Ovviamente l'atmosfera e la scenografia circostante, creata ad arte nel cimitero, deve essere gotica e pure un pò macabra (come pure il vestiario dei due futuri coniugi), con raffigurazioni che alludono anche a tematiche di perversione sessuale.
Almeno non si potrà obiettare che la frase "Finchè morti non ci separi" sia stata pronunciata da entrambi in un luogo poco adatto e solo in senso metaforico/figurato.Last edited by Sousuke; 14-03-2009, 00:36.
Comment
-
Xil state pensando di sposarvi?
Onestamente non ci ho mai pensato, ho sempre odiato i matrimoni e cerimonie simili perchè vogliono dire ore di rotture di palle e conversazioni forzate con parenti che non vedi da anni.
Ma scusate l'ignoranza, se uno decide di sposarsi con rito civile lo deve fare per forza in comune o puo' scegliere anche un altro posto?Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Comment
-
Dovresti trovare un' aspirante vedovaOriginariamente Scritto da Grudge Visualizza Messaggiosul letto di morte, se non posso farne a meno
Comment
-
Per avere il piacere di trovare un pretesto per litigare appassionatamente e scannarsi con i genitori del/della proprio/a marito/moglie (oltre che con il proprio coniuge), dopo l'inevitabile separazione e successivo divorzio.Originariamente Scritto da daniela Visualizza Messaggioperchè sposarsi?
.....
Si tratta solo di una questione di tempo.Last edited by Sousuke; 16-03-2009, 03:13.
Comment

Comment