Pagina 1 di 11 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 164

Discussione: Per Cono e tutti

  1. #1

    Data Registrazione
    15/05/10
    Messaggi
    1,741

    Per Cono e tutti

    Ritengo Debora Serracchiani una donna onesta,capace , determinata e autenticamente NUOVA!. Se � vero che occorre "rottamare il vecchio" il primo nuovo ma nato vecchio e da rottamazione � proprio Renzi.

    Cono,tu che conosci personalmente Debora,la potresti convincere a dimettersi dal PDC?

    Per tutti :Propongo una petizione.Vi prego di aderire.Grazie!

  2. #2

    Data Registrazione
    15/05/10
    Messaggi
    1,741
    Basta guardarla...
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  3. #3
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Una che predica benino, ma razzola peggio, come tipico dei piddini tanto che sallusti l'ha impallinata.
    Una polemica sugli stipendi della casta e lei rinfacciava a sallusti il suo stipendio, al che questo l'ha centrata, il mio stipendio � pagato dell'editore che ha scelto di darmelo e ogni giorno me lo pu� togliere, il tuo lo pagano i cittadini per forza, perch� non te lo tagli?
    E l'eroina ha svicolato il discorso passando ad altro.

    Se questa se ne da quel ventre di vacca che � il pd, ma chi la fa rieleggere?

  4. #4
    Mandrappone L'avatar di Mulligan
    Data Registrazione
    20/07/11
    Località
    Milano
    Messaggi
    740
    Citazione Originariamente Scritto da Il cavaliere nero Visualizza Messaggio
    Ritengo Debora Serracchiani una donna onesta,capace , determinata e autenticamente NUOVA!. Se � vero che occorre "rottamare il vecchio" il primo nuovo ma nato vecchio e da rottamazione � proprio Renzi.

    Cono,tu che conosci personalmente Debora,la potresti convincere a dimettersi dal PDC?

    Per tutti :Propongo una petizione.Vi prego di aderire.Grazie!

    oh mio dio.
    l'ipocrisia che vola, voleggia e spervola.
    ti prego knight, va a curare tua moglie che l'� meglio...
    [CENTER][COLOR=#ff0000][FONT=palatino linotype][SIZE=3][B][QUOTE=terra;1379612]la cosa semplice

  5. #5
    Opinionista L'avatar di evalorn
    Data Registrazione
    28/01/06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    852
    Una che predica benino, ma razzola peggio, come tipico dei piddini tanto che sallusti l'ha impallinata.
    Una polemica sugli stipendi della casta e lei rinfacciava a sallusti il suo stipendio, al che questo l'ha centrata, il mio stipendio � pagato dell'editore che ha scelto di darmelo e ogni giorno me lo pu� togliere, il tuo lo pagano i cittadini per forza, perch� non te lo tagli?
    E l'eroina ha svicolato il discorso passando ad altro.
    C'� da dire che Sallusti and company, giornalisti.... ma che dico lacch� al servizio del potente di turno dovrebbero avere la decenza di non parlare affatto...

    Quanto alla signora PD... non conosco la sua storia. Non ho idea se si sia comportata in maniera onesta o meno, ma la soluzione non � in mano a chi vede la politica come un mestiere...
    L'ascesa (che mi auguro non si riveli un fuoco di paglia) dei movimenti sociali nasce anche dall'esigenza di spedire nei posti di potere (ovvero cariche pubbliche, ovvero SERVITORI del popolo) persone che ne hanno la vocazione
    e che, visto che si parlava di soldi - percepiscano lo stipendio medio della Nazione che servono [parlamentari, assessori, ministri, tutti quanti].
    "Il Silenzio del tempo che viene a mancare
    l'hai visto triturato da una Grande Bocca adorna di denti aguzzi
    questo � l'abisso dell'eco spezzato. E non penso si debba aggiungere altro." C.B.

  6. #6

    Data Registrazione
    15/05/10
    Messaggi
    1,741
    Citazione Originariamente Scritto da Mulligan Visualizza Messaggio
    oh mio dio.
    l'ipocrisia che vola, voleggia e spervola.
    ti prego knight, va a curare tua moglie che l'� meglio...
    Senti,cosa inutile,ti sei permesso ma non ti permettere mai pi� di nominare mia moglie,capito,diversamente intelligente?

  7. #7
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    C'� da dire che Sallusti and company, giornalisti.... ma che dico lacch� al servizio del potente di turno dovrebbero avere la decenza di non parlare affatto...

    Non e' un caso che per il collaudo delle casseforti vengano impiegati non raramente ladroni che si sono distinti per abilita' nella loro arte.
    Non va diversamente quando a collaudo ci vanno i bipedi che ti vogliono vendere la propria mercanzia sulla parola e sotto l'etichetta: fidate.

    A certe cose serve il contradditorio dove si vogliono vedere crotali a fronteggiare i cobra e non certo colombe che poco concluderebbero.
    Poi i crotali restano crotali, ma nella situazione il servizio lo rendono.

    Chi si sottrae al meccanismo del contraddittorio avvelenato mediamente si frega da solo.

  8. #8
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da Il cavaliere nero Visualizza Messaggio
    Ritengo Debora Serracchiani una donna onesta,capace , determinata e autenticamente NUOVA!. Se � vero che occorre "rottamare il vecchio" il primo nuovo ma nato vecchio e da rottamazione � proprio Renzi.

    Cono,tu che conosci personalmente Debora,la potresti convincere a dimettersi dal PDC?

    Per tutti :Propongo una petizione.Vi prego di aderire.Grazie!
    La "c" di PDC per cosa starebbe, Cavaliere? E comunque il PD ha diverse anime: Questo non � una lacuna, secondo me.
    amate i vostri nemici

  9. #9
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    E comunque il PD ha diverse anime: Questo non � una lacuna, secondo me.
    Mi sa che a questo giro se le � dannate tutte con il patto stretto col diavolo a sentire dall'aria che tira nei suoi confronti fuori del suo zoccolo duro e anche li c'� maretta.

  10. #10
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Meglio la maretta che l'appiattimento. Meglio il dissenso che l'unanimit�.
    amate i vostri nemici

  11. #11

    Data Registrazione
    15/05/10
    Messaggi
    1,741
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    La "c" di PDC per cosa starebbe, Cavaliere? E comunque il PD ha diverse anime: Questo non � una lacuna, secondo me.
    Citazione Originariamente Scritto da Il cavaliere nero Visualizza Messaggio
    Sicilia: Fava, Crocetta in piena continuita' con Cuffaro e LombardoRoma, 11 ago. (Adnkronos) - "L'asse Pd-Udc in Sicilia rappresenta la piena continuita' con i governi di Cuffaro e Lombardo. Crocetta? Uno che cita Renato Curcio e parla di 'checche' con questa leggerezza, non ha un linguaggio consono a chi ambisce a governare una regione". Lo dice Claudio Fava di Sel a Repubblica. "Crocetta -aggiunge- si e' presentato con il cappello in mano a tutti pur di farsi candidare. E' andato prima di Gianfranco Micciche', poi da Lombardo, adesso da Rutelli e da Casini. Non e' affidabile". "In Sicilia il Pd e l'Udc rappresentano una perfetta continuita' con i governi di Cuffaro e Lombardo che hanno portato all'esasperazione della politica clientelare e affaristica, e hanno distrutto questa regione. Il loro e' un progetto completamente diverso da quello che voglio portare avanti io", aggiunge. "Nel partito di Casini ci sono parecchi transfughi e dire che abbia rotto con Cuffaro e' ingeneroso per l'ex governatore. Nelle sue file ci sono esponenti del vecchio sistema di potere, penso a esempio all'ex presidente della Provincia di Palermo, Francesco Musotto. Il Pd, poi, ha solo annunciato la sfiducia e poi l'ha riposta nel cassetto, facendo decidere tutto a Lombardo: la verita' e' che i democratici hanno sostenuto il suo pessimo governo fino a pochi giorni fa", conclude.
    (11 agosto 2012 ore 10.02) http://palermo.repubblica.it/dettagl.../09:48/4208949
    Ciao,cono

  12. #12
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Sono un encefalogramma piatto sulla linea montiana a strascico di silvietto e dovrebbero essere considerati vitali e appetibili?
    Non c'� dissenso, loro hanno scelto una strada, gran parte dell'elettorato e dell'attivismo un'altra, c'� ben poco da dirsi e dissentire.

  13. #13

    Data Registrazione
    15/05/10
    Messaggi
    1,741
    Citazione Originariamente Scritto da Il gatto Visualizza Messaggio
    Mi sa che a questo giro se le � dannate tutte con il patto stretto col diavolo a sentire dall'aria che tira nei suoi confronti fuori del suo zoccolo duro e anche li c'� maretta.

  14. #14
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Mi spiace, ma io non credo che il problema del PD siano le alleanze con questo o con quello.....
    Il PD deve riappropiarsi dei bisogni dei cittadini, che sono pochi (se si vuole) ma basilari per vivere dignitosamente in questa Italia: Lavoro, Giustizia e Pace! Anch'io mi ritrovo in crisi col partito: Proprio perch� si st� perdendo in un rivolo di sciocchezze senza senso!!!
    amate i vostri nemici

  15. #15
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Se mai fossero stati suoi oltre la retorica istrionica di sempre, cosa che solo a te da la certezza, non sarebbero finiti gregari di berlusconi, prima in un inseguimento polemico da novella 2000 durato anni e poi in una politica subalterna dove, per salvare la faccia, ogni tanto hanno gridato ahi mi violentano, cedo alla violenza, ma intanto erano interessati a ritagliarsi con berlusconi un monopolio elettorale sapendo in che fogna si sono messi da soli.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato