Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: Pasti sostitutivi?

  1. #16
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da Albi Visualizza Messaggio
    @darklady hai perfettamente ragione sarebbe sempre meglio roba fresca, che siano verdure o altro, ma a volte il tempo è tiranno e ci sono quelle giornate talmente piene che non hai proprio il tempo di dedicarti alla cucina. Io tiro un respiro di sollievo il fine settimana, ma ci sono certi giorni in settimana che tra lavoro e altro non mi fermo un attimo e il tempo che mi rimane lo dedico all'attività fisica. Perciò dei buoni prodotti sostitutivi, come pesoforma, certificati EFSA possono essere un valido e sicuro compromesso
    Se non ho tempo, mi mangio una mela e uno yogurt bio con i muesli, come ho fatto oggi. Non serve della gran cucina per evitare schifezze preconfezionate...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #17
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,807
    Dark se una chiede informazioni sui pasti sostitutivi non credo le si debba dire quanto e' bello affettare le patate del contadino, no?
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  3. #18
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Dark se una chiede informazioni sui pasti sostitutivi non credo le si debba dire quanto e' bello affettare le patate del contadino, no?
    Direi di sì,e per un buon motivo.
    Questi due, Simba e Albi, compaiono sempre per fare dello spam, in modo molto velato, pubblicizzando ora questo ora quel prodotto. Casualmente non si vedono mai poi compaiono entrambi (sospetto siano la stessa persona ma avendo ip dinamico è difficile verificare). Evito di bannare proprio perché sono così bravi a far finta di essere normali utenti e a non cadere nello spam esplicito che quasi li ammiro.
    Ma che mi metta ad avallare il loro spam, proprio no. Non li banno, ma glielo smonto.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #19
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    le barrette?
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  5. #20
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Direi di sì,e per un buon motivo.
    Questi due, Simba e Albi, compaiono sempre per fare dello spam, in modo molto velato, pubblicizzando ora questo ora quel prodotto. Casualmente non si vedono mai poi compaiono entrambi (sospetto siano la stessa persona ma avendo ip dinamico è difficile verificare). Evito di bannare proprio perché sono così bravi a far finta di essere normali utenti e a non cadere nello spam esplicito che quasi li ammiro.
    Ma che mi metta ad avallare il loro spam, proprio no. Non li banno, ma glielo smonto.
    Non avevo pensato fosse spam.
    Comunque ho mangiato solo una volta una di queste barrette in un momento di "emergenza" una mia amica me l'ha offerta; il sapore l'ho trovato gradevole, solo che al mio stomaco ha fatto effetto nullo, ed ha continuato a brontolare

  6. #21
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Non avevo pensato fosse spam.
    Comunque ho mangiato solo una volta una di queste barrette in un momento di "emergenza" una mia amica me l'ha offerta; il sapore l'ho trovato gradevole, solo che al mio stomaco ha fatto effetto nullo, ed ha continuato a brontolare
    Sì ma perché loro sono molto bravi a far finta che non lo sia. Però dopo 11 anni di moderazione li individui subito, soprattutto se sono seriali come questi due!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #22
    Opinionista L'avatar di simba
    Data Registrazione
    15/07/13
    Messaggi
    77
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Ho googlato perché non li conoscevo: che scoperta, grazie ! Per me sarebbero l'ideale. Dove li compri ?
    Nauhi gli shirataki li trovi anche in farmacia, essendo pesoforma lì trovi tutti i loro prodotti. Li ho giusto preparati ieri con un sugo di pomodoro fresco e basilico: molto buoni! Provali!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato