dopo le recenti norme sulla cittadinanza agli immigrati, si stima che nell'arco di 8/10 anni ci saranno oltre 4.000.000 di cittadini italiani di confessione islamica, se malaguratamente uno di loro dovesse formare un partito/movimento, avremmo un partito che surclasserebbe i piccoli partiti italiani con un buon 6/7 %, quale sar
avremo un partito islamico?
Collapse
X
-
avremo un partito islamico?
[COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'Tag: Nessuno
-
allora sarà il mortadella & company!...... haa che italia ci ritroveremo!Originariamente Scritto da karinQuello che contribuiranno ad eleggere.[COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'
Comment
-
Sarà il partito che per loro più rappresentativo, magari uno nuovo, come è nell'ordine delle cose che sia. Sta alla destra armarsi e comprendere le istanze del futuro elettorato. Quando i reazionari sarano 1 milione e gli extracomunitari 4 milioni, ti assicuro che ci sarà un rinsavimento anche da quelle parti. Certi voti non saranno più disprezzati.
Comment
-
già dovremmo costruire scuole islamiche, che preparino i futuri terroristi, dovremmo dar modo loro di fare il congiungimento familiare fino alla 70° generazione, potranno cambiare i piani regolatori edilizii e costruire moschee ad ogni angolo, avranno posti di lavoro nell'indulto statale grazie hai voti di scambio, ci sarà il divieto di bere il vino nei ristoranti, si elimineranno gli allevamenti di maiale e tutte le industrie che fanno salami si .................................................. ..........................................ma la destra non si piegherà a questi ricatti, solo il mortadella lo fà!Originariamente Scritto da karinSarà il partito che per loro più rappresentativo, magari uno nuovo, come è nell'ordine delle cose che sia. Sta alla destra armarsi e comprendere le istanze del futuro elettorato. Quando i reazionari sarano 1 milione e gli extracomunitari 4 milioni, ti assicuro che ci sarà un rinsavimento anche da quelle parti. Certi voti non saranno più disprezzati.[COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'
Comment
-
[QUOTE=karin]la destra[COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'
Comment
-
[QUOTE=escavatore]sar[CENTER][COLOR=red][SIZE=5][FONT=Book Antiqua][I][B]"Non avrOriginariamente Scritto da Friederich NietzschePrecedi gli altri nella corsa? Lo fai come pastore? O come eccezione? Un terzo caso sarebbe che ti fossi dato alla fuga.
Comment
-
Secondo voi tra un paio di generazioni gli immigrati di fede islamica in Italia saranno come i loro nonni?
Secondo voi dopo un paio di generazioni di immigrati integrati, cresciuti a tv, telefonino, pubblicità, merendine, calcio, scuola, giornaletti, oratorio, pastasciutta & mandolino (quello è un classico)....secondo voi parleranno di integralismo e saranno potenziali terroristi?
Gli immigrati in Italia non vivono in ghetti i cui potrebbero isolarsi, vivono in mezzo al resto degli italiani: se anche dovesse nascere un partito "islamico", cioè VERAMENTE ispirato ad una dottrina islamica nel senso "cattivo" del termine, non avrebbe così tanti voti da arrivare a minacciare alcunche.
I discorsi come "i gay votano", "gli idraulici votano" o "le casalinghe votano" sono discorsi stupidi, perchè non hanno senso. TUTTI i pensionati votano il partito dei pensionati? Tutti quelli che amano la natura votano i verdi? tutti quelli che si fanno le canne votano (o votavano) Pannella?[B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:
Comment
-
[QUOTE=Hristo]Secondo voi tra un paio di generazioni gli immigrati di fede islamica in Italia saranno come i loro nonni?
Secondo voi dopo un paio di generazioni di immigrati integrati, cresciuti a tv, telefonino, pubblicit[FONT="Comic Sans MS"]Il livello di civilt
Comment
-
come non quotare?Originariamente Scritto da HristoSecondo voi tra un paio di generazioni gli immigrati di fede islamica in Italia saranno come i loro nonni?
Secondo voi dopo un paio di generazioni di immigrati integrati, cresciuti a tv, telefonino, pubblicità, merendine, calcio, scuola, giornaletti, oratorio, pastasciutta & mandolino (quello è un classico)....secondo voi parleranno di integralismo e saranno potenziali terroristi?
Gli immigrati in Italia non vivono in ghetti i cui potrebbero isolarsi, vivono in mezzo al resto degli italiani: se anche dovesse nascere un partito "islamico", cioè VERAMENTE ispirato ad una dottrina islamica nel senso "cattivo" del termine, non avrebbe così tanti voti da arrivare a minacciare alcunche.
I discorsi come "i gay votano", "gli idraulici votano" o "le casalinghe votano" sono discorsi stupidi, perchè non hanno senso. TUTTI i pensionati votano il partito dei pensionati? Tutti quelli che amano la natura votano i verdi? tutti quelli che si fanno le canne votano (o votavano) Pannella?
Comment
-
Mi dispiace ripetere ma.... Anche quelli che hanno organizzato l'attentato a Londra saranno stati bambini... Anche loro cicciotti con la play davanti al Call of Duty 1.... Anzi... Ora che mi ci fai pensare mi sa che è stato proprio quello a traviarliOriginariamente Scritto da HristoCmq, ripeto, non riesco ad immaginare un piccolo Alì, cittadino italiano di fede islamica nel 2050 pensare a Bin Laden e chiedere la Sharia. Lo immagino cicciotto, che guarda i Pokemon e gioca con la Playstation 10 a Call of Duty 33.
Ps: Apparte gli scherzi.. Io sono convinto che il retaggio Islamico sia troppo profondo per poter cambiare... Io la vedo come una questione karmica fatta di antenati, e come una ruota che continua a girare, è il peso delle azioni passate così forte da distruggere anche i caratteri più cazzuti.. Dilemma di difficile soluzione effettivamente...[FONT="Comic Sans MS"]Il livello di civilt
Comment

Comment