Vai Indietro   Discutere.it Forum > Cultura > Cinema e tv

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione

Vecchio 17-11-2004, 18:46   #1
pia
Hermione Granger

L'avatar di  pia

Locazione: nel nulla dell' ∞...
Invia un messaggio via MSN a pia
Attore/Attrice preferito

Post di Scazzo..ho visto gente..mi so incuriosita..

che mi dite?

Nulla si crea,nulla si distrugge,tutto si trasforma.

Quando smetterai di voler riempire la tua coppa della Felicità
ed inizierai a riempire quella degli altri,
scoprirai, con meraviglia,
che la tua coppa sarà sempre piena.

"Cerca in TeStesso il Tuo punto di appoggio e sarai strumento dell'Universo che respira".

Vecchio 17-11-2004, 19:00   #2
Cornolio
lulz

L'avatar di  Cornolio

Locazione: Milano
Invia un messaggio via ICQ a Cornolio Invia un messaggio via MSN a Cornolio
attore: keanu reeves
attrice: n/a

Vecchio 17-11-2004, 22:17   #3
L'Immortale
Sadly Sings Destiny

L'avatar di  L'Immortale

attore: Tim Roth

Ha fatto due dei film più belli che abbia mai visto, Le Iene e La Leggenda Del Pianista Sull'Oceano

e anche Brad Pitt [non servono nè foto nè film lo conoscete tutti ]

attrici: mmmh..devo pensarci

Vecchio 18-11-2004, 21:05   #4
pia
Hermione Granger

L'avatar di  pia

Intanto anticipo che io ho gusti un pochino particolari però cerco di spiegare anche cosa mi attira e perchè: in generale non mi sono mai piaciuti molto gli attori holliwodiani,tuttavia li sto rivalutando come massa ispirativa dei mie libri

Come attori:

Per bravura Orlando Bloom (adoro quel ragazzo,purtroppo non lo ho seguito dai suoi primi passi nel mondo del cinema e la cosa mi spiace molto,seguo le sue interviste e le foto che fa a sfondo "sociale".) Non lo adoro come Elfo anche se riesce a stregarmi molto nelle vesti di pirata o di sexy cow-boy. è l'unico del quale mi sono interessata anche alla vita oltre il set.

Hugh Jackman,
Conosco poco di jackman all'infuori dei suoi film (li ho visti tutti) imho è molto bravo a destreggiarsi tra i ruoli anche se (putroppo) pecca un poco di staticità nell'ultimo (van helsing). Si merita tutto il mio godimento visivo invece nell'interpretazione di wolverine, personaggio che adoro......... mi è piaciuto anche mentre faceva il sinuoso hacker in codice swordfish....

Stuart Townsend (visto solo nella regina dei dannati e nella leggenda degli uomini straordinari...) piattino come attore tuttavia molto sensuale...parecchio... è uno dei personaggi (lestat) al quale mi sono ispirata per una parte lunga e sostanziosa del 1 libro. Non posso non citarlo (magari morderlo...)..

Come donne:

è già più difficile..

mi piace molto come dolcezza Emma Watson (Ermione Granger nei vari Harry potter) mi piace la bellezza naturale di Maya Sansa e il sorriso di Julia Roberts.
Edito in seguito per la sezione femminile

"Cerca in TeStesso il Tuo punto di appoggio e sarai strumento dell'Universo che respira".

Vecchio 18-11-2004, 22:22   #5
L'Immortale
Sadly Sings Destiny

L'avatar di  L'Immortale

Pia, che io sappia, il primo film di Orlando è stato proprio SdA!!!

Hugh...un grande! la parte di Wolverine è stupenda in codice SF anche è bravo! e poi mi è simpatico ^^

Vecchio 18-11-2004, 22:27   #6
pia
Hermione Granger

L'avatar di  pia

sì ma la mia frase è un poco ambigua...intendo. che all'inizio non mi ero interessata,non avevo letto le sue interviste. Quindi mi sono vista il signore degli anelli uno e due e pure la maledizione della prima luna a zero emozioni direi. Pura curiosità forse... ma nulla più. Poi ho letto un intervista tedesca...e buonanotte al secchio ha colto nel morbido..quindi ho tentato di cercare di conoscere qualcosa in più..raspando raspando solo che non è un attore di casa nostra (benchè abbia molto i piedi per terra e per questo lo ammiro molto) e non è molto facile da qui in italia avere sue notizie.
^_^

Per hugh bè..non è un ragazzo è un uomo..

Vecchio 18-11-2004, 22:33   #7
L'Immortale
Sadly Sings Destiny

L'avatar di  L'Immortale

Quote:
pia
sì ma la mia frase è un poco ambigua...intendo. che all'inizio non mi ero interessata,non avevo letto le sue interviste. Quindi mi sono vista il signore degli anelli uno e due e pure la maledizione della prima luna a zero emozioni direi. Pura curiosità forse... ma nulla più. Poi ho letto un intervista tedesca...e buonanotte al secchio ha colto nel morbido..quindi ho tentato di cercare di conoscere qualcosa in più..raspando raspando solo che non è un attore di casa nostra (benchè abbia molto i piedi per terra e per questo lo ammiro molto) e non è molto facile da qui in italia avere sue notizie.
^_^

Per hugh bè..non è un ragazzo è un uomo..
si, me ne ero accorto che era un uomo

posso dire una cosa [spero di non smontarti..ma non mi sembri la tipa da farsi smuovere così da considerazioni altrui ]?

quelle interviste, spesso e volentieri, soprattutto se sono fatte per delle riviste, sono piene di ovvietà e frasi fatte, e con un buonismo di sottofondo veramente troppo smielato per i miei gusti

certo, parlo in generale e, ergo, generalizzo sull'argomento...ma tendenzialmente è così ^^

nulla toglie che anche a me sembra una brava persona

Vecchio 19-11-2004, 16:47   #8
pia
Hermione Granger

L'avatar di  pia

Editato e messo in italiano

Off-topic!
Odio soffermarmi a parlare di Orlando,tuttavia meriti una replica

Tendenzialmente ti dò ragione,tuttavia continuo, viste le affermazioni "personali" a pensare che siano stati pensieri suoi.
Forse perchè lo voglio credere,forse perchè ritengo giusto così.
Sta di fatto che mi piace una persona che sa giocarsi le sue carte,si è fatto gavetta in una scuola con una bella nomea (la guild hall londinese è un sogno anche per molti italiani) e, per quanto sia,imho,resta un professionista.
Il fatto che sicuramente sia stato manipolato dai mass media per attirare pubblico perchè piace alle donne (ragazze) e omosessuali per quel suo "lato femminile e innocentino" certo mi infastidisce,anche perchè, come per tante veline,è solo per molti un involucro da osservare con gli occhi fisici.
Per molti,ma non per tutti. Sempre Imho..
anche perchè in molti casi per me è questione di pelle....

Ultima Modifica di pia : 19-11-2004 16:50.

Vecchio 20-11-2004, 10:52   #9
L'Immortale
Sadly Sings Destiny

L'avatar di  L'Immortale

Quote:
pia
Editato e messo in italiano

Off-topic!
Odio soffermarmi a parlare di Orlando,tuttavia meriti una replica

Tendenzialmente ti dò ragione,tuttavia continuo, viste le affermazioni "personali" a pensare che siano stati pensieri suoi.
Forse perchè lo voglio credere,forse perchè ritengo giusto così.
Sta di fatto che mi piace una persona che sa giocarsi le sue carte,si è fatto gavetta in una scuola con una bella nomea (la guild hall londinese è un sogno anche per molti italiani) e, per quanto sia,imho,resta un professionista.
Il fatto che sicuramente sia stato manipolato dai mass media per attirare pubblico perchè piace alle donne (ragazze) e omosessuali per quel suo "lato femminile e innocentino" certo mi infastidisce,anche perchè, come per tante veline,è solo per molti un involucro da osservare con gli occhi fisici.
Per molti,ma non per tutti. Sempre Imho..
anche perchè in molti casi per me è questione di pelle....
si si, avevo già capito come vedevi tu Orlando però quello che dicevo, come vedo, è una cosa che pensi anche tu e della quale sei scontenta, ma purtroppo la massa vuole sentire questo...sta a noi scremare le parti inutili e apprezzare un attore per quello che è realmente

Vecchio 20-11-2004, 13:57   #10
Vin Diesel
You're not afraid of the dark?areu?

L'avatar di  Vin Diesel

Locazione: Vimodrone(MI)
Non so. Nessuno in particolare.
Posso dire: Harrison Ford per il carisma;
Vin Diesel per i film tamarri;
Schwarzenegger per quelli d'azione;

Reputo molto bravi: Bruce Willis, Edward Norton e Denzel Washington.

Di attrici brave ce ne sono poche: Forse la Kidman e poi...

Vecchio 20-11-2004, 19:30   #11
Lisa
Chimica

L'avatar di  Lisa

che penuria per le attrici e si che ce ne sono di brave!!!!

partirei solo citando merily Streep... la donna con più candidature agli oscar, charleze teheron (scusate se ho sbagliato a scrivere il nome) è fantastica e bellissima... ma chi non l'ha trovata meravigliosa quando ha interpretato la moglie di kenau reeves ne "l'avvocato del diavolo" ? la scena in cui si taglia la gola...
per non parlare poi di jodi foster. che ne pensate poi di rene zelweger?

mi stupisce oltremodo che nessuno abbia menzionato Uma Thurman!! anche la roberts è piacevole, e la kidman dei film impegnati. io adoro giulia ormond... ma anche winona rider è molto brava, christina ricci, susan sarandon... chi non si è commosso con dead man walking? o chi non ha strariso con "the rocky horror picture show"? senza considerare kate winslet, demi moore (nessun'altra avrebbe potuto fare soldato jane), mena suvary, o la golino...

e ne potrei citare se adesso mi venissero in mente...
mi stupisce che vin... dica che attrici brave ce ne sono poche...

come attori poi adoro edward norton, johnny deep, anthony hopkins, al pacino, robert de niro, daniel day lewis, danzel washington...

ad ogni modo non ne identifico uno preferito o una preferita, perchè ogni attore si esprime in maniera diversa in base ai film che interpreta...

Vecchio 21-11-2004, 11:34   #12
Vin Diesel
You're not afraid of the dark?areu?

L'avatar di  Vin Diesel

Locazione: Vimodrone(MI)
Alcune di qulle che hai citato non meritano neanche la noema di Attrici.
La prima è sicuramente Julia Roberts. Si crede una grande attrice, ma secondo me non vale molto. Anzi mi sta prorio sulle scatole.

Vecchio 21-11-2004, 15:40   #13
pia
Hermione Granger

L'avatar di  pia

A me Uma Thurman piace molto. Credo sia una donna molto attraente. Come attrice la trovo brava.
La roberts imho ha un sorriso splendido..ricordo ancora che mi sono messa a piangere in The Mexican quando le si sveglia e sorride..
una scena stupenda...
mi è rimasta impressa per mesi..

Vecchio 25-11-2004, 21:50   #14
popper
Opinionista

Wynona Rider come F
Jonny Deep numero uno in assoluto (se la gioca contro Brad Pitt)

Vecchio 26-11-2004, 08:16   #15
Lisa
Chimica

L'avatar di  Lisa

Quote:
Vin Diesel
Alcune di qulle che hai citato non meritano neanche la noema di Attrici.
La prima è sicuramente Julia Roberts. Si crede una grande attrice, ma secondo me non vale molto. Anzi mi sta prorio sulle scatole.
il fatto che ti stia sulle scatole non c'entra nulla con la sua bravura... e detto per inciso OSI METTERE IN DUBBIO LA MIA CAPACITà DI GIUDIZZIO?

scherzi a parte, la mia lunga esperienza ( ) mi ha insegnato che spesso è proprio la bravura altrui che ti fa sembrare una persona meno brava... la roberts è brava, non bravissima magari, ma brava sicuramente, e diversamente da vin... non si ripete in continuazione nei suoi film... ha variato molto... poi che si diverta con le commedie romantiche è un'altra cosa...

Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione