Vai Indietro   Discutere.it Forum > Cultura > Cinema e tv

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione

Vecchio 26-04-2005, 10:55   #61
Lisa
Chimica

L'avatar di  Lisa

io credo che gli attori poi diano il meglio di se nel momento in cui possono fare un ruolo in determinate circostanze etc... insomma... uno può anche essere in generale un pessimo attore ma aver dato una grande interpretazione in un unico film...

Vecchio 26-04-2005, 19:30   #62
pia
Hermione Granger

L'avatar di  pia

Locazione: nel nulla dell' ∞...
Invia un messaggio via MSN a pia
a me non piace molto quello di american beauty in quel film lo ho trovato rivoltante...mi ha letteralmente infastidito..mentre in "il negoziatore" era molto bravo......

alcuni ruoli sminuiscono la bravura degli attori che sfocia in ruoli differenti..poi anche la bravura è relativa...........

Nulla si crea,nulla si distrugge,tutto si trasforma.

Quando smetterai di voler riempire la tua coppa della Felicità
ed inizierai a riempire quella degli altri,
scoprirai, con meraviglia,
che la tua coppa sarà sempre piena.

"Cerca in TeStesso il Tuo punto di appoggio e sarai strumento dell'Universo che respira".

Vecchio 26-04-2005, 22:43   #63
ICE
Opinionista

L'avatar di  ICE

Quote:
Desirée
ovvio la mitica e bravissima SARAH MICHELLE GELLAR!!!!
la mia ex

Vecchio 27-04-2005, 09:45   #64
edmond dantés
Opinionista

L'avatar di  edmond dantés

Quote:
Lisa
quel film è un agglomerato di meraviglie...

se vuoi ho le sceneggiatura in inglese
voglio! davvero?!io ci vivo per pulp fiction!!! anzi: stasera me lo riguardo! "entriamo nei personaggi" lisa!io farei jerda. tu chi fai?recitiamolo ti va?

Vecchio 27-04-2005, 16:33   #65
Lisa
Chimica

L'avatar di  Lisa

magari cmq se vuoi te la mando via mail... è la sceneggiatura originale che significa che ci sono anche quelle battutre che poi non sono mai state inserite nel film, nè nella versione americana e di conseguenza tantomeno in quella italiana... cmq per la gioia di tutta l'utenza invio questo piuccolo estratto... godetevelo

Jules: Ti ricordi di Antoine Rockamora? Mezzo nero, mezzo samoano, lo chiamavano Tony Rocky Horror?

Vincent: Si,mi pare,quello grasso,no?

Jules: Io non me la sentirei di chiamarlo grasso, ha problemi di peso, poveraccio che deve fare...

Vincent: Credo di sapere di chi parli. e allora?

Jules: Beh, Marcellus gli ha dato una bella ripassata. Corre voce che e' successo per colpa della moglie di Marcellus Wallace

Vincent: Che cosa ha fatto, se l'e' scopata?

Jules: No, no, niente di cosi' grave. Le ha fatto un massaggio ai piedi.

Vincent: Un massaggio ai piedi... tutto qui...e allora Marcellus che ha fatto?

Jules: Ha mandato a casa sua un paio di scagnozzi, lo hanno portato sulla veranda e l'hanno buttato di peso fuori dal balcone.. un volo di 4 piani..di sotto c'era un giardinetto ben curato, con tetto di vetro, come quello delle serre.. il negro c'e' passato attraverso. Da allora non e' capace di esprimersi chiaramente.

Vincent: Cazzo un vero peccato.. pero' bisogna ammetterlo quando uno gioca col fuoco prima o poi si brucia...

Jules: Che vuoi dire

Vincent: Ma che non si va a fare un massaggio ai piedi alla nuova moglie di Marcellus Wallace

Jules: Secondo te non ha esagerato..

Vincent: Beh, Antoine probabilmente non si aspettava che lui reagisse come ha fatto, ma doveva pur aspettarsi una reazione

Jules: un massaggio ai piedi, non e' niente, io lo faccio sempre a mia madre

Vincent: no, e' mettere le mani in modo intimo sulla nuova moglie di Marcellus Wallace. Voglio dire, e' cosi' grave come se gliela avesse leccata no, ma e' lo stesso fottuto campo da gioco

Jules: ohh, aspetta fermo li', leccargliela a una troia o farle un massaggio ai piedi non e' esattamente la stessa cosa

Vincent: non lo e' ma e' lo stesso campo da gioco

Jules: non e' neanche lo stesso campo da gioco, cazzo. Ora senti, forse il tuo metodo di massaggi e' diverso dal mio, ma sai, toccare i piedi di sua moglie e infilare la lingua nel piu' sacro dei suoi buchi non e' lo stesso fottuto campo da gioco, non e' lo stesso campionato e non e' nemmeno lo stesso sport. Guarda, il massaggio ai piedi non significa un cazzo.

Vincent: ma tu l'hai mai fatto un massaggio ai piedi?

Jules: non venirmi a parlare di massaggi ai piedi perche' io sono un maestro di piedi massaggiati

Vincent: e ne hai fatti molti?

Jules: cazzo, ho una tecnica che, levati, niente solletico, niente di niente

Vincent: a un uomo glielo faresti un massaggio ai piedi?

Jules: vaffanculo...

Vincent: l'hai fatto a molti?

Jules: vaffanculo

Vincent: mi sento un po' stanco mi farebbe bene un massaggino ai piedi

Jules: basta eh, hai capito,cominciano a girarmi le palle

Vecchio 27-04-2005, 17:40   #66
edmond dantés
Opinionista

L'avatar di  edmond dantés

Quote:
Lisa
magari cmq se vuoi te la mando via mail... è la sceneggiatura originale che significa che ci sono anche quelle battutre che poi non sono mai state inserite nel film, nè nella versione americana e di conseguenza tantomeno in quella italiana... cmq per la gioia di tutta l'utenza invio questo piuccolo estratto... godetevelo

si si grazie!mandamelo se puoi!poi ci accordiamo per recita!

Jules: Ti ricordi di Antoine Rockamora? Mezzo nero, mezzo samoano, lo chiamavano Tony Rocky Horror?

Vincent: Si,mi pare,quello grasso,no?

Jules: Io non me la sentirei di chiamarlo grasso, ha problemi di peso, poveraccio che deve fare...

Vincent: Credo di sapere di chi parli. e allora?

Jules: Beh, Marcellus gli ha dato una bella ripassata. Corre voce che e' successo per colpa della moglie di Marcellus Wallace

Vincent: Che cosa ha fatto, se l'e' scopata?

Jules: No, no, niente di cosi' grave. Le ha fatto un massaggio ai piedi.

Vincent: Un massaggio ai piedi... tutto qui...e allora Marcellus che ha fatto?

Jules: Ha mandato a casa sua un paio di scagnozzi, lo hanno portato sulla veranda e l'hanno buttato di peso fuori dal balcone.. un volo di 4 piani..di sotto c'era un giardinetto ben curato, con tetto di vetro, come quello delle serre.. il negro c'e' passato attraverso. Da allora non e' capace di esprimersi chiaramente.

Vincent: Cazzo un vero peccato.. pero' bisogna ammetterlo quando uno gioca col fuoco prima o poi si brucia...

Jules: Che vuoi dire

Vincent: Ma che non si va a fare un massaggio ai piedi alla nuova moglie di Marcellus Wallace

Jules: Secondo te non ha esagerato..

Vincent: Beh, Antoine probabilmente non si aspettava che lui reagisse come ha fatto, ma doveva pur aspettarsi una reazione

Jules: un massaggio ai piedi, non e' niente, io lo faccio sempre a mia madre

Vincent: no, e' mettere le mani in modo intimo sulla nuova moglie di Marcellus Wallace. Voglio dire, e' cosi' grave come se gliela avesse leccata no, ma e' lo stesso fottuto campo da gioco

Jules: ohh, aspetta fermo li', leccargliela a una troia o farle un massaggio ai piedi non e' esattamente la stessa cosa

Vincent: non lo e' ma e' lo stesso campo da gioco

Jules: non e' neanche lo stesso campo da gioco, cazzo. Ora senti, forse il tuo metodo di massaggi e' diverso dal mio, ma sai, toccare i piedi di sua moglie e infilare la lingua nel piu' sacro dei suoi buchi non e' lo stesso fottuto campo da gioco, non e' lo stesso campionato e non e' nemmeno lo stesso sport. Guarda, il massaggio ai piedi non significa un cazzo.

Vincent: ma tu l'hai mai fatto un massaggio ai piedi?

Jules: non venirmi a parlare di massaggi ai piedi perche' io sono un maestro di piedi massaggiati

Vincent: e ne hai fatti molti?

Jules: cazzo, ho una tecnica che, levati, niente solletico, niente di niente

Vincent: a un uomo glielo faresti un massaggio ai piedi?

Jules: vaffanculo...

Vincent: l'hai fatto a molti?

Jules: vaffanculo

Vincent: mi sento un po' stanco mi farebbe bene un massaggino ai piedi

Jules: basta eh, hai capito,cominciano a girarmi le palle

Vecchio 27-04-2005, 20:02   #67
manu1508
Opinionista

Locazione: Londra
Invia un messaggio via MSN a manu1508
non ho visto citato Brad Pitt, quindi lo aggiungo, anche Kevin Spacey mi piace molto

Vecchio 27-04-2005, 20:03   #68
manu1508
Opinionista

Locazione: Londra
Invia un messaggio via MSN a manu1508
ah dimenticavo Ben Stiller e Owen Willson...cosa si può dire di questa coppia?
eccezionale

Vecchio 28-04-2005, 15:10   #69
MonnaLisa
Opinionista

L'avatar di  MonnaLisa

Locazione: Louvre

Io amo LUI...

Vecchio 28-04-2005, 15:52   #70
Cristina
Pacifista

Locazione: Friuli (prov.di PN)
mi piace molto margherita buy in questo periodo.
Vorrei qualcosa che non avesse bisogno di forme, né di espressione, qualcosa di puro come un profumo, di forte come la pietra, di inafferrabile come un canto, che fosse tutte queste cose insieme e niente di ciascuna di esse.

Vecchio 02-05-2005, 08:03   #71
Lisa
Chimica

L'avatar di  Lisa

Quote:
manu1508
ah dimenticavo Ben Stiller e Owen Willson...cosa si può dire di questa coppia?
eccezionale
se guardi i dietro le quinte di sturski ed hutch (che non so come si scrivono.... ) ti rendi conto di cosa puoi dire...

quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicità incalcolabile e indefinibile l'hai fatta realmente tua, è un dono e un fardello, è una ricchezza ma anche una responsabilità

www.progettocomunicarte.it

www.invitoacenacondelitto.com

www.compagniadeicardini.com

Vecchio 02-11-2005, 18:02   #72
kitten
Opinionista

L'avatar di  kitten

attori...

maschi:Chris Evans,Josh Hartnett

femmine:Rose Byrne,Erika Christensen,Lindsay Lohan

Vecchio 02-11-2005, 18:31   #73
baz
j'adore

L'avatar di  baz

Locazione: Vicino novara :o
Invia un messaggio via MSN a baz
uma thurman > all

Vecchio 02-11-2005, 22:22   #74
Heles
Opinionista

Locazione: messina
Io preferisco il fascino e la bravura d:ATTRICI ITALIANEcome Sabrina Ferilli,Elena Sofia Ricci,Margherita Buy;&comeATTRICI STRANIERE:Michelle Pfeiffer,Susan Sarandon,Maryl Streep e Katie Holmes.
Trovo ke le donne si esprimano meglio davant lo skermo,quello ke dcono cn le parole potrebbero limitarsi a esprimerlo anke sl cn lo sguardo;ma nn dsprezzo certo gli attori maski ,mi piace molto Luca Zingaretti,Raoul Bova,Beppe Fiorello e Kenue Reeves.

Vecchio 19-11-2005, 16:01   #75
Evelyn
Opinionista

L'avatar di  Evelyn

Locazione: In Italia
Ciao a tutti sono una NEW ENTRY e mi sono presentata poco fa.Chiedo scusa anticipatamente se non saro perfetta nell'invio di nuovi messaggi e risposte,è la prima volta che partecipo ad un forum.Attore preferito: JHONNY DEEP il solo unico e inimitabile!!!!!!!!!!!!!Attrice..Nicole Kidman

Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione