Vi posto una lettera trovata su un blog, mentre cercavo di capire
come fare a diventare apolide, un pensiero che si
CONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
Loro vogliono proprio questo, Anto: Che le migliori intelligenze, le idee piu' avanzate, le menti piu' aperte, alzino i tacchi e salutino.....Non accontentateli!
Loro vogliono proprio questo, Anto: Che le migliori intelligenze, le idee piu' avanzate, le menti piu' aperte, alzino i tacchi e salutino.....Non accontentateli!
Scusami....te lo dico come mi viene "ma che cazzo c'ho scritto in fronte, Giocondo?"
Loro...loro sono troppi. Loro sono i politici, le istituzioni, tantissimi cittadini la cui unica, inconsapevole, colpa
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
[QUOTE=The Evil Twin;878917]Scusami....te lo dico come mi viene "ma che cazzo c'ho scritto in fronte, Giocondo?"
Loro...loro sono troppi. Loro sono i politici, le istituzioni, tantissimi cittadini la cui unica, inconsapevole, colpa
Se quella nella quale viviamo oggi non la sentiamo come "la nostra Italia", non vuol dire che il futuro sarà inesorabilmente identico....Dobbiamo trasformarla noi la realtà, certo non cadrà dall'alto
Comment