Pagina 1 di 4 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: Scandalo in Serie A, parla un gigol

  1. #1
    Opinionista L'avatar di MaryCarmen
    Data Registrazione
    27/09/06
    Località
    Puglia
    Messaggi
    226

    Question Scandalo in Serie A, parla un gigol

    Calciatore di professione, gigol

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Sono favorevole affinchè lui "sputtani" e sbugiardi tutti in pubblico, anche se attraverso un mezzo che impedisca tecnicamente di risalire, in qualunque modo, alla sua identità.
    Quindi quello che ha affermato non è sufficiente e non mi soddisfa.
    Deve fornire prove certe e fornire generalità delle persone coinvolte.
    In tal caso io mi divertirei un mondo, a prescindere che io difenda spesso il mondo dell'omosessualità (sia chiaro).

    La verità deve prevalere su tutto, compresa l'ipocrisia, la disonestà e l'incoerenza generalizzata.
    Ultima modifica di Sousuke; 06-12-2008 alle 17:46

  3. #3
    [QUOTE=Sousuke;960406]Sono favorevole affinch
    [FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    L'interesse a sapere la verità sulle persone che magari in pubblico sono ipocrite ed incoerenti.

    Devono subire le conseguenze di tale loro scelta a tutti i costi, anche perchè svolgono una professione che ha un risalto mediatico e pubblico non indifferente.

    Mi infastidisce che queste persone mostrino una loro immagine in pubblico che si discosta da quella reale, anche tramite affermazioni di un certo tipo proprio sul tema in questione.
    Tra l'altro sarebbe anche un bene nei confronti delle loro eventuali mogli, che evidentemente sono prese in giro e non conoscono la verità, fermo e restando che io ho sempre difeso il mondo dell'omosessualità (non però la falsità delle persone, che odio).

    Consideralo una sorta di servizio svolto esclusivamente nell'interesse pubblico e di qualche privato (le mogli).
    Ultima modifica di Sousuke; 06-12-2008 alle 17:54

  5. #5
    Molte persone mostrano una maschera che si creano ma nella realtà son ben diverse, un esempio lampante è il forum.

    [FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Come se non lo sapessi, purtroppo. =)
    Dipende inoltre in che modo sono diverse. Io però non amo l'ipocrisia e l'incoerenza in generale, che si serve pure di ambienti virtuali.
    E' una scelta che non condivido e che deve, anch'essa, subire delle conseguenze, come spesso le subiscono chi è sincero e non indossa maschere con gli altri.

    Naturalmente l'informatore non dovrebbe guadagnare nulla dalla decisione di fornire tali informazioni (nemmeno in senso lato), altrimenti non sussisterebbe più solo l'interesse pubblico.

    Deve esserci il mero piacere di farlo fine a se stesso e per il bene pubblico.
    Ultima modifica di Sousuke; 06-12-2008 alle 18:06

  7. #7
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,595
    checcenefrega a noi dei gusti sessuali altrui io dico

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Il problema è quando una persona afferma in pubblico di averne altri.

    In tal caso andrebbe "sputtanato" e sbugiardato.

    Quindi l'obiettivo non è colpire o sopprimere la riservatezza, che io difendo, ma l'ipocrisia e l'incoerenza delle persone quando sono con gli altri, decidendo liberamente di rinunciare alla propria riservatezza, almeno in parte.

    Chi ha un ruolo un minimo pubblico o si comporta in modo ipocrita/incoerente in pubblico, qualsiasi sia il tipo di comunità di riferimento, deve pagarne le conseguenze in modo devastante.

    Nel momento in cui decidi di affermare qualsiasi concetto in pubblico o di adottare certe scelte/comportamenti in pubblico si presume che corrispondano alla realtà.

    E' una questione di interesse pubblico, non privatistico del singolo, e si fonda su certi principi a cui io tengo fermamente (sincerità e coerenza).
    Ultima modifica di Sousuke; 06-12-2008 alle 19:41

  9. #9
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,595
    ma fammi il piacere và...i nostri problemi sono ben altri

    e comunque io mi batto perchè son cazzi loro

  10. #10
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Adesso si sta discutendo di questa questione.
    L'esistenza di altri problemi ben più gravi non dovrebbe impedire di affrontare anche quelli meno gravi.

    Io ho una mentalità diversa, non italica, e mi interessa che prevalga la verità su quanto gli interessati stessi hanno mostrato in pubblico (comportamenti e scelte di vita).
    Ribadisco che è una questione di interesse pubblico.
    Sono un figlio di puttana, stronzo e bastardo con chi se lo merita (cioè è ipocrita ed incoerente in sede pubblica per libera scelta, qualunque sia l'ambito), nonchè procederei in tal senso senza alcuna intenzione di guadagnarci qualcosa.
    Ultima modifica di Sousuke; 06-12-2008 alle 19:47

  11. #11
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,595
    ettepareva che non venivi fuori ancora tu

  12. #12
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Posto il mio parere sulla questione, come tutti gli altri (compreso tu).

  13. #13
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,595
    [QUOTE=Sousuke;960428][FONT="Comic Sans MS"]

    Io ho una mentalit

  14. #14
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Veramente io non sto parlando della mia persona ed è difficile che io ami parlare di me stesso in generale, ovviamente se non citando un minimo di riferimenti necessari e generici, in tema col topic oppure talvolta richiesti dallo stesso topic, per fornire sostegno alle proprie tesi quando necessario, come qualunque utente e come si evolve qualunque discussione.

    Quello che tu hai quotato è la mia visione sul tema del topic e non la descrizione off-topic della mia persona, ovviamente citando i principi a cui mi ispiro per essere più chiaro.
    Ultima modifica di Sousuke; 06-12-2008 alle 21:56

  15. #15
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    E' evidente che ho usato la prima persona singolare perchè sto parlando della mia visione sul tema in questione.
    Quando parlerò di quella di altri userò la terza persona singolare o plurale.
    Mi sembra ovvio.
    Astrarre, sempre in linea con l'argomento non significa, parlare off-topic di se stessi.

    Non avviare questioni personalistiche che non interessano a nessuno ed attieniti al tema del topic come, in realtà, ha proceduto il sottoscritto.
    Ultima modifica di Sousuke; 06-12-2008 alle 22:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato