Pagina 1 di 10 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 149

Discussione: Figli del Satanismo

  1. #1
    Opinionista
    Data Registrazione
    21/03/07
    Messaggi
    1,676

    Figli del Satanismo

    Ecco la "Spiritualit

  2. #2
    Opinionista
    Data Registrazione
    21/03/07
    Messaggi
    1,676
    (2a parte)

    Mi permetta per favore di descriverle cosa mostrano queste foto:

    1. Un bambino incatenato che viene torturato con un ferro da stiro.

    2. Una donna che tiene un piccolo bambino sulle ginocchia e che lo colpisce con un oggetto sul suo sedere denudato.

    3. Un bambino nella paglia, del quale è stato tagliato la gola.

    4. Un bambino nudo di cui polpacci sono stati legati insieme alle cosce, gli occhi bendati e che è stato attaccato ai polsi.

    5. Un bambino nudo legato di cui polsi e caviglie sono stati legati con delle corde e che è stato imbavagliato.

    6. Un uomo che tiene la testa di un bambino che ha morsicato in faccia.

    7. Un bambino legato al quale viene piazzato in bocca un accessorio sado-maso.

    Mi perdoni che le propongo quest'orrore, ma purtroppo non vedo un’altra possibilità per prendere provvedimenti contro un propaganda talmente potente che a tutti noi tace la terribile verità e che permette a queste Reti di esercitare impuniti i più tremendi crimini contro l’umanità.

    Fingendo di voler proteggere la vita privata dei bambini, vietando ogni comunicazione su questa verità terrificante, è una manovra della crimine organizzata. Quest'argomentazione protegge i criminali e vieta ogni domanda sull’origine di queste terribili ingiustizie, a cui sono sottoposti questi bambini fino ad oggi.

    La terrificante verità è che la criminalità organizzata può colpire qualunque famiglia tedesca in ogni

    Momento possibile. Nessuno può credersi al sicuro. Anziché divulgare la brutale verità e di informare i cittadini, rimaniamo fissati in polemiche vuote e in discussioni tra chi crede e chi non crede. Eppure i fatti parlano per se.

    Le prove sono davanti a noi!

    Il fatto di non informare il pubblico sulla realtà e di tacere la verità, rappresenta nel migliore dei casi una criminale mancanza di responsabilità.

    Il fatto di impedire la divulgazione della realtà di questa verità in Germania ed in Europa, crea complicità dei crimini contro l’umanità.

    Nel caso che in Germania come in Belgio i cd-rom spediti nel 1998 fossero stati smarriti, m'informi per favore, perché posso farglieli avere di nuovo.

    In breve la prego, in nome del popolo tedesco,

    1. Di usare la vostra autorità affinché la giustizia tedesca indaghi finalmente su questa situazione, per la quale è stata chiamata in causa nel 1998, che significa

    - che i bambini vengano identificati e seriamente e cercati attivamente,

    - che i criminali siano identificati e che rispondano dei loro atti,

    - che la Rete venga neutralizzata nella sua globalità e che i suoi atti vengano fermati.

    2. Di utilizzare la sua posizione e il suo potere comunicativo per informare il popolo tedesco

    sulla terribile verità per far sapere alle cittadine e ai cittadini che devono proteggere i loro figli in modo da poter prendere provvedimenti preventivi.

    Nulla può giustificare la trattenuta di una tale informazione al popolo tedesco, perché non si tratta in nessun modo di una sproporzionata maniera di seminare il panico.

    Si tratta di un fatto, di una realtà in seria crescita, che può colpire ad ogni ora, qualunque famiglia tedesca. In una tale situazione, che rappresenta un serio e pericolo acuto, esiste inoltre un dovere d’informazione verso la popolazione. Lo stato tedesco non può decidere cosa dobbiamo sapere o no. Questo dovere d’informazione dello stato deve essere rispettato e i media devono essere impegnati a divulgare vere informazioni al posto della propaganda fatte di bugie.

    3. La prego di denunciare questi crimini dalla sua posizione e di non permettere che la Germania continui ulteriormente a fare la parte del complice di un crimine contro l’umanità.

    Sono cosciente della pesantezza delle mie dichiarazioni.

    Un’offesa a colei che trasmette il messaggio non cambia tuttavia nulla alla realtà che questo contiene.

    Nessuno potrà essere più ingannato su queste tecniche criminali.

    Come disse già Albert Einstein: “Il mondo non è minacciato dalla gente che fa del male, ma dalla gente che osserva senza fare nulla.”

    Aspettando una vostra risposta, onoratissima sig.ra Bundeskanzlerin, rimango,

    Cordiali saluti,

    Janett Seemann

    P.S.: Parto dal punto di vista, che la pubblicazione delle foto, sulle quali

    http://www.janettseemann.info/vorsorglich i volti e i genitali delle vittime sono stati resi

    irriconoscibili, possano in alcun modo rappresentare un ’offesa.
    -----------------------------------------------------------

    Che sia di importanti riflessioni da parte vostra.
    Chi conosce il fenomeno conosce particolari ancora più agghiaccianti legati direttamente al culto Satanico.

    Pace e Bene

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    [FONT="Comic Sans MS"]Conosco da una vita alcune ragazze sataniste e posso confermare con assoluta certezza che gran parte di quello che
    Ultima modifica di Sousuke; 12-12-2008 alle 14:26

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    [FONT="Comic Sans MS"]Tra l'altro credere che esista un'anima umana non reincarnabile (che quindi nasce e muore seguendo il medesimo percorso fisico-cerebrale) in ogni soggetto, ma malvagia ed immodificabile, trova un appoggio e riscontro anche nella scienza, dato che la natura umana
    Ultima modifica di Sousuke; 12-12-2008 alle 14:35

  5. #5
    Opinionista
    Data Registrazione
    21/03/07
    Messaggi
    1,676
    [QUOTE=Sousuke;962605][FONT="Comic Sans MS"]Conosco da una vita alcune ragazze sataniste e posso confermare con assoluta certezza che gran parte di quello che

  6. #6
    Disappointed Idealist L'avatar di Kyra
    Data Registrazione
    24/10/05
    Località
    su un piedistallo.
    Messaggi
    22,455
    [QUOTE=Sousuke;962605][FONT="Comic Sans MS"]Conosco da una vita alcune ragazze sataniste e posso confermare con assoluta certezza che gran parte di quello che
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

    A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

  7. #7
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    [FONT="Comic Sans MS"]Io noto invece molta coerenza, chiarezza e precisione in ogni mia singola parola, che sono la sincera manifestazione della mia persona.

    Anche il mio post si basa su un'indagine ed
    Ultima modifica di Sousuke; 12-12-2008 alle 15:20

  8. #8
    Opinionista
    Data Registrazione
    21/03/07
    Messaggi
    1,676
    Sarebbe stato più intelligente se ti fossi limitato adire che la corrente Satanica da te conosciuta non si dedica a quel genere di opere, invece di delegittimare il post. Ma la crociata intellettuale "Io ho sempre ragione perche sono razionale", continua.

    Pace e Bene

  9. #9
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Nessuna crociata o tentativo di imporre le mie argomentazioni secondo condizioni meramente potestative.

    Io ho solo ragionato razionalmente, proprio argomentando e sostenendo che nel satanismo esistono correnti diverse che non sono descrivibili come il satanismo proposto nella parte iniziale del topic (è stato proposto come se tale descrizione fosse l'essenza vera ed unica del satanismo), come d'altra parte anche nel cristianesimo, secondo quindi una medesima logica.

    Inoltre, dato che mi sento personalmente coinvolto nella questione, ritengo di potermi esprimere in proposito.
    Ribadisco che diverse fedeli in tale religione sono piuttosto coerenti, serie, affidabili, rigorose, magari anche in misura maggiore di altre religiose od atee/agnostiche (mi stanno simpatiche comunque anche le cattoliche per vari motivi).
    Preferisco loro al'ipocrisia, incoerenza e poco obiettività/razionalità dilagante ed imperante.
    Difenderò sempre queste ragazze contro i pregiudizi altrui. Troveranno sempre il mio appoggio.
    Ultima modifica di Sousuke; 12-12-2008 alle 15:28

  10. #10
    Opinionista
    Data Registrazione
    21/03/07
    Messaggi
    1,676
    Tu hai le idee molto confuse, è evidente. Non ha senso discutere con chi non conosce un fenomeno, ma conoscendone una microscopica parte, pretende di poter esprimersi con certezza e competenza sull'interezza della materia.

    Pace e Bene

  11. #11
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Kyra Visualizza Messaggio
    Vorrei chiederti, per mera curiosita' intellettuale, se si tratta delle medesime coerenti adoratrici del sesso anale/orale di cui sei tanto restio a parlare.
    Sono questioni personali che non attengono al topic e che io avevo sollevato solo in maniera volutamente molto generica e provocatoria in un topic specifico e particolare (dimostrando che non desidero parlarne), senza alcuna intenzione di approfondire il tema.
    Comunque certe preferenze in ambito erotico-sessuale sono riscontrabili, potenzialmente, anche tra atee/agnostiche.
    Solo che nel loro caso le motivazioni non hanno alcuna influenza di tipo religioso.

  12. #12
    Cynical person L'avatar di Novembre
    Data Registrazione
    12/04/06
    Messaggi
    7,928
    Sousuke, scusami, posso chiederti di chiarire in quali termini, con quali pratiche, con quali riti si esplicita la "fede" delle persone di cui parli?
    Perchè francamente io non l'ho proprio capito e visto che ti ostini sulla tua posizione, forse un supporto potrebbe essere utile.
    "Nulla si conosce interamente finch� non vi si � girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
    Arthur Schopenhauer

  13. #13
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    [FONT="Comic Sans MS"]Di sicuro non si tratta di pratiche e riti come quelli citati all'inizio del topic.
    Alcune questioni sono personali e non intendo approfondirle.
    Per la parte restante si tratta di semplici riti e comportamenti (liturgie) assimilabili, come modo di operare, a quelli cristiani, anche se ovviamente l'entit
    Ultima modifica di Sousuke; 12-12-2008 alle 15:39

  14. #14
    Opinionista
    Data Registrazione
    21/03/07
    Messaggi
    1,676
    Infatti non si approfondisce mai nulla ma ci si limita sempre e solamente a dire che razionalità e logica, "2+2=4" ecc. ecc. senza mai dare altre indicazioni, sviluppare un fenomeno, un fatto culturale e, a nostro avviso, dimostra il nascondere l'ignoranza dietro ad un prolisso parlare circolare. Nasconde la mancanza di VERI argomenti di discussione. A meno che le intenzioni non siano ben altre...

    Pace e Bene

  15. #15
    Opinionista
    Data Registrazione
    21/03/07
    Messaggi
    1,676
    [QUOTE=Sousuke;962665][FONT="Comic Sans MS"]Di sicuro non si tratta di pratiche e riti come quelli citati all'inizio del topic.
    Alcune questioni sono personali e non intendo approfondirle.
    Per la parte restante si tratta di semplici riti e comportamenti (liturgie) assimilabili, come modo di operare, a quelli cristiani, anche se ovviamente l'entit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato