Leader del Pd
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Zingaretti, il presidente della sardegna Soru, l'ex ministro Bersani, la presidente del piemonte Mercedes Bresso, l'ex sindaco di Bologna Cofferati.
Ci sono diverse personalità valenti nel Pd che potrebbero prendere le redini del partito in modo degno.
Devono cmq esserci segni di discontinuità profondi.
Serve dirimere questioni problematiche come i temi etici o la collocazione del Pd in europa e serve poi dare discontinuità sulla questione morale e sulle candidature che devono essere di lata qualità e al di sopra di ogni sospetto."Io il mio discorso l'ho fatto. Ora voi preparate il discorso funebre per me". Giacomo Matteotti al termine del suo discorso alla Camera il 30 maggio 1924
-
Sono per una donna, se proprio Veltroni deve farsi da parte: Melandri, Finocchiaro o la Mercedes Bresso.amate i vostri nemici
Comment
-
Chiunque mettano alla poltrona di segretario del PD alle prossime politiche ho la netta sensazione che si andrOriginariamente Scritto da erin Visualizza MessaggioCofferati?? Ma scherzi?
Uno che faccia cose di sinistra proprio non lo vogliamo mettere?
Comment
-
Io credo che in questi anni Cofferati l'abbiano dipinto come in realtOriginariamente Scritto da erin Visualizza MessaggioCofferati?? Ma scherzi?
Uno che faccia cose di sinistra proprio non lo vogliamo mettere?"Io il mio discorso l'ho fatto. Ora voi preparate il discorso funebre per me". Giacomo Matteotti al termine del suo discorso alla Camera il 30 maggio 1924
Comment
-
La primaOriginariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioSono per una donna, se proprio Veltroni deve farsi da parte: Melandri, Finocchiaro o la Mercedes Bresso.CONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
Comment
-
Chi ?Originariamente Scritto da erin Visualizza MessaggioIn effetti secondo me Finocchiaro non sarebbe male. Sicuramente meglio di ogni altro possibile candidato, comunque.
Quella che va a braccetto con Cicchitto con la benedizione di Bruno
Vespa ?
Meglio una martellata dove so io ...CONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
Comment
-
Originariamente Scritto da erin Visualizza MessaggioCofferati?? Ma scherzi?
Uno che faccia cose di sinistra proprio non lo vogliamo mettere?
Ma infatti il PD nonSO FAR SO BURP!!.
Comment
-
Soru non potrebbe mai essere il leader del PD, mi sembra una persona troppo seria per ricoprire quel ruolo.
Finocchiaro sarebbe una perfetta continuazione di Veltroni, maestra del "ma anche" in particolare sul tema della giustizia.
La sinistra nel PD[B]Piuttosto che maledire il buio
Comment

Comment