Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Testimoni di Geova

  1. #1
    Opinionista
    Data Registrazione
    01/01/09
    Messaggi
    42

    Testimoni di Geova

    L'organizzazione mondiale dei TdG

  2. #2
    Opinionista
    Data Registrazione
    21/03/07
    Messaggi
    1,676
    Ne conosciamo molto bene gli intenti della Dirigenza, tutti affiliati alla Massoneria. Quella Massoneria legata all'aspetto Luciferino di Satana e del Male.

    Esiste infatti nell'Egregora Satanica la dualità Arimane-Lucifero.
    Il primo aspetto è l'essenza del Male nella sua forma più pura di perversione, malvagità, crudeltà, violenza.
    Il secondo aspetto è la distorsione della Verità, il bello posticcio, la Luce deviata e riflessa.

    La setta dei Testimoni di Geova è quindi uno dei tanti metodi per "comprimere" le coscienze degli esseri umani.

    Pace e Bene

  3. #3
    Opinionista
    Data Registrazione
    01/01/09
    Messaggi
    42
    [QUOTE=Il Manu;968129]Ne conosciamo molto bene gli intenti della Dirigenza, tutti affiliati alla Massoneria. Quella Massoneria legata all'aspetto Luciferino di Satana e del Male.

    Esiste infatti nell'Egregora Satanica la dualit

  4. #4
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    E' doveroso aggiungere che se i testimoni di Geova si trovassero, come contraddittorio, difronte a persone preparate e aperte perderebbero tutta la loro sapienza e soprattutto la loro insistenza.

  5. #5
    Banana L'avatar di Ailis
    Data Registrazione
    06/05/05
    Messaggi
    5,301
    Sebbene personalmente non provi una grande simpatia per le forme religiose iperorganizzate e fanatiche, vi invito a scrivere certe affermazioni con molta cautela, stiamo comunque parlando di un gruppo di individui, evitate di generalizzare o di sollevare accuse assai pesanti che possono etichettare in maniera superficiale tanti individui in un colpo solo...
    "Nulla si sa, tutto si immagina"
    Federico Fellini

  6. #6
    Opinionista L'avatar di Artemis
    Data Registrazione
    04/06/07
    Località
    Citerone
    Messaggi
    5,863
    Perchè i TdG non festeggiano il compleanno o altre ricorrenze simili? Qualcuno lo sa?
    ???? ??????? ????????

  7. #7
    Opinionista
    Data Registrazione
    01/01/09
    Messaggi
    42
    [QUOTE=Artemis;968293]Perch

  8. #8
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Citazione Originariamente Scritto da Ailis Visualizza Messaggio
    Sebbene personalmente non provi una grande simpatia per le forme religiose iperorganizzate e fanatiche, vi invito a scrivere certe affermazioni con molta cautela, stiamo comunque parlando di un gruppo di individui, evitate di generalizzare o di sollevare accuse assai pesanti che possono etichettare in maniera superficiale tanti individui in un colpo solo...
    Se ti riferisci alle mie affermazioni posso confermare la mia fondatezza di pensiero in quanto ne ho conosciuti molti ed ho anche simpatizzato.
    Quello che ho riferito, sempre che il tuo ammonimento fosse rivolto a me,

  9. #9
    Banana L'avatar di Ailis
    Data Registrazione
    06/05/05
    Messaggi
    5,301
    Il mio ammonimento era rivolto a TUTTI. Non è una condanna o una minaccia volevo solo scongiurare il fatto di far sfociare la discussione (come spesso capita quando si parla di un gruppo di persone o religioso) in un lapidario...
    "Nulla si sa, tutto si immagina"
    Federico Fellini

  10. #10
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Non capisco a che serve il tuo ammonimento rivolto a tutti:

  11. #11
    Banana L'avatar di Ailis
    Data Registrazione
    06/05/05
    Messaggi
    5,301
    Discutere, non fare di tutt'un'erba un fascio...se hai obiezioni sei pregato di contattarmi in privato, basta off-topic.
    "Nulla si sa, tutto si immagina"
    Federico Fellini

  12. #12
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Per quanto mi riguarda preferisco parlare in pubblico e non ho alcuna obbiezione da fare a chicchessia; inoltre mi sento pienamente libero di esprimere il mio parere cercando nel migliore dei modi di essere puntuale verso gli argomenti trattati, esprimendo a volte il mio lato ironico e scherzoso, senza mai generalizzare sapendo che ognuno di noi è altrettanto libero come me di esprimersi, a volte sbagliando ed a volte no, ma sempre in tutta sincerità.
    Per quanto riguarda i testimoni di Geova, avendone fatto personale esperienza, ribadisco quello che ho detto, e cioè che spesso non sanno neanche loro ciò che dicono; infatti, essendo io un attento conoscitore della vita e delle opere di Gesù Cristo, ho potuto appurare dopo la loro iniziale insistenza nelle visite, la difficoltà nel continuare le discussioni; anzi, essendomi io stesso presentato, dopo loro invito, alla sala del regno, e avendo gli stessi, compresi i capoccioni, appurato che non riuscivano a farmi cambiare idea, si sono raffreddati nei miei confronti e dileguati nel nulla.

  13. #13
    Opinionista
    Data Registrazione
    21/03/07
    Messaggi
    1,676
    Forse si riferisce al fatto dell'accusa di affiliazione alla Massoneria mossa verso la dirigenza di quella setta.

    La cosa ci è particolarmente nota, avendo avuto a che fare con qualcosa di "simile". E anche ben documentato il sito dove è stato sepolto il fondatore dei Testimoni di Geova, Charles Taze Russel, dove si può osservare come la sua tomba sia un monumento alla Massoneria, nonostante i TdG più impreparati dichiarino che quella tomba non esiste.




    Pace e Bene

  14. #14
    Opinionista
    Data Registrazione
    21/03/07
    Messaggi
    1,676


    Questo è uno dei simboli dei Testimoni di Geova.

    Se masticate anche solo un pò di simbolismo, l'immagine non ha bisogno di commenti.

    Con questo abbiamo documentato le nostre affermazioni precedenti, le quali non erano affatto superficiali e avventate.

    Volendo approfondire possiamo anche entrare i dettagli che sfociano nel Satanismo, con buona pace dell'amico Sousuke.

    Pace e Bene

  15. #15
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,537
    Non possiamo giudicare le singole persone, ma i TDG per loro stessa ammissione sono una società. Il che e' tutto dire. Grottesche poi le continue date da loro indicate per la fine del mondo e sempre, puntualmente, disattese e rinviate.....
    amate i vostri nemici

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato