Il ritorno di Michael Schumacher

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Xilinx23
    The Count
    • 01/06/05
    • 41139

Il ritorno di Michael Schumacher

[I]La Mercedes ha reso noto che Michel Schumacher sar
    Membro del Consiglio degli Admin

[RIGHT][I]L'ironia
  • bumble-bee
    ...

• 10/12/09
    • 15569

Gran bella notizia. Non mi importa se va alla mercedes, campioni come lui sono uno spettacolo in pista.

Ma una domanda avrei da fare, la Brawn non corre più? E' già stata acquistata?
    E Brawn ha già venduto dopo appena un anno dall'esordio cosi strepitoso?

Peccato.
    Bambol utente of the decade

Comment

• Malo Perverso
      Opinionista
      • 06/12/08
      • 3792

E come effetto a catena Jimbo Connors ha deciso di impugnare di nuovo la racchetta, Agostini di iscriversi al campionato moto gp e Barbadillo vuole reindossare la maglia dell' Avellino.
      Bella Geronimo !

Comment

• Xilinx23
        The Count
        • 01/06/05
        • 41139

Malo, aspettiamo che torni in campo anche Meneghin nel basket?

[QUOTE=bumble-bee;1094512]Ma una domanda avrei da fare, la Brawn non corre pi

[RIGHT][I]L'ironia

Comment

• Erfo
          Solo Ferrari, solo Schumi
          • 16/05/06
          • 6949

Da ferrarista ammetto che è un duro colpo vederlo su un'altra vettura, dopo la grande striscia di successi ottenuti appunto con la Ferrari.
          M capisco come la sua "fame" di vittoria lo abbia portato a cercare una soluzione, dopo che la stessa Ferrari non ha potuto dargli un sedile per il prossimo anno.

Ora resta da vedere quello che saprà fare, credo che sarà molto interessante seguire i primi test collettivi, avremo una prima idea della condizione del tedesco a confronto con i piloti attuali.

Ora, secondo voi, cosa riuscirà a fare il prossimo anno?
          Cosa ci si dovrà aspettare?
          Una delusione, ma al tempo stesso una bella notizia.
          Io penso che se Montezemolo avesse voluto tenersi stretto Michael Schumacher, avrebbe potuto dargli una delle due vetture, quindi rimandare l'acquisto di Alonso.
          Poi penso che Montezemolo non l'abbia fatto perchè aveva paura che Alonso avrebbe ricevuto un'offerta e un contratto di qualche anno da parte di un altro team (perdendolo e rischiando di ricadere nel buio...), per dare un posto a Schumi (per quanto tempo?uno/due anni?)...
          Meglio rischiare, sempre di un campione (Schumi) stiamo parlando, mica di fave.

La verità dei fatti (o meglio "quello che ha dichiarato Montezemolo") è che Cordero voleva optare per la terza vettura e darla in mano a Schumi.
          (ma non era di Fisichella?...........)

Sono felice del suo ritorno, peccato che non abbia ancora la tuta rossa...

Quest'anno mi tocca tifare Michael Schumacher e Ferrari, non sarà una passeggiata.
          Credo che Michael Schumacher sia ancora in forma, c'è già chi scommette per il suo ottavo titolo mondiale.
          E poi c'è chi non scommette per niente (vedi Lauda).

Michael un traditore?
          Io credo che avrei fatto la stessa cosa. Se il mio team non mi garantisce una vettura ed io ho tanta voglia di rimettermi in gioco, firmo un contratto con un altro team prestigioso (+7mln).

La butto lì:
          magari nel 2011 Michael torna in Ferrari da pilota ufficiale e Felipe Massa va in un altro team oppure ci saranno tre vetture e Felipe rimane...........
          Last edited by Erfo; 02-01-2010, 18:23.
          Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
          ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.

[Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]

Comment

• Xilinx23
            The Count
            • 01/06/05
            • 41139

A metà stagione, penso si possa dire che questo ritorno sia stata una vera delusione.

[RIGHT][I]L'ironia

Comment

Working...