Un topic dove proporre album e titoli di cui vi siete innamorati, affezionati, che vi sono piaciuti particolarmente, di cui avete letto una bella recensione o che semplicemente vi intriga.
Un disco al giorno
Collapse
X
-
Credo che tutti debbano ascoltarsi Eve degli Ufomammut.
Comment
-
Il disco della mia vita l'ho 'rubato' temporaneamente al fratello di una mia amica, mi piaceva la copertina e poi me ne sono innamorata. Sono passati dieci anni, ma resta sempre l'album a cui sono pi[I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos
Comment
-
scusate il ritardo..
dunque iniziamo col disco preferito dellFile AllegatiLast edited by Misterikx; 12-01-2011, 00:02." Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment
-
il disco preferito di ieri;
praticamente una pietra migliare...capisco molti di voi non erano neppure nati..
ma la storia(come la cultura musicale )la si studia dal passato non dal presente
Jimi Hendrix. electric ladyland(1968)File Allegati" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment
-
e oggi..
altra perla:
Frank Zappa,hot rats (1970)File Allegati" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment
-
questo, Ladyland, gli ultimi Beatles, i primi Zep e altri, li ho respirati da bambino, a 7/8 anni, chOriginariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggioe oggi..
altra perla:
Frank Zappa,hot rats (1970)c'è del lardo in Garfagnana
Comment
-
incompresi?Originariamente Scritto da Pulsar Visualizza MessaggioTalk Talk (artisti incompresi malcapitati nel calderone musica anni 80)
Insieme agli Slint hanno dato inizio ad un genere
(tra l'altro uno dei miei generi preferiti, anni fa ero superinfoiato)schusa sono scemo
si ono che sono scemo
mi ritengo scemo
Comment
-
incompresi si, la massa li ricorda per It's my life e Such a shameOriginariamente Scritto da Lex Visualizza Messaggioincompresi?
Insieme agli Slint hanno dato inizio ad un genere
(tra l'altro uno dei miei generi preferiti, anni fa ero superinfoiato)
la maturit[FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer
Comment

Comment